Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Più che altro Isla pare si stia concludendo alle condizioni della Juve, e cioè oltre i 7 ml...
Ma sì, sbandieriamo ai quattro venti che ne abbiamo bisogno come il pane...
Come succede d'altra parte per OGNI cessione che facciamo..dicendo chiaramente a TUTTI che certi giocatori non fanno parte del progetto (es. Schelotto, Silvestre e co.), ovvio che hai difficoltà a venderli perché poi se li vogliono comprare alle LORO condizioni e non certo alle tue.
Grandi come al solito in dirigenza, sempre attenti a svelare il più possibile le proprie intenzioni.
Schelotto lo metterei solo nel derby :rotfl:
Belfodil ha sbagliato un rigore contro la rappresentativa Trentino :rotfl::rotfl:
Eddai, gli è apparso un panino al salame sopra la traversa, è evidente.
HA sbagliato anche il secondo rigore :rotfl::rotfl::rotfl:
Jonathan mi ricorda un orango [semicit.]
Dai, non cominciamo a fare i pessimisti pure con le partite contro i boscaioli :asd:
Ma 'nfatti...
però un altro attaccante lo prenderei. Ho sempre pensato che Icardi e Belfodil siano molto ma molto promettenti, ma là davanti serve anche l'esperienza, un Milito con qualche anno di meno.
Nemmeno Palacio, per quanto osannato, mi dà questa garanzia.
Tutto questo a prescindere dalla partita di ieri.
Jack, Palacio ha fatto 39 presenze e 22 gol..., spesso pure da zoppo...se non è garanzia questa :asd:
A parte la questione esterni e un mediano decente, la squadra più o meno è coperta nei ruoli principali imho.
Il problema è che ci manca la qualità "generale"...insomma siamo mediocri, senza veri fenomeni e alla lunga questo si paga.
siamo una squadra da 6°-5°-4° (con vento a favore) posto, lo volete capireeeeeeee? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
siamo una squadra da 6°-5°-4° (con vento a favore) posto, lo volete capireeeeeeee? :asd:
per un attimo ti ho scambiato per simosky :rotfl:
mancava solo l' "uccidetemiiiiiiiiiiiiiiii :mad:" finale :asd:
Citazione:
EddieTheHead
Sei troppo ottimista, ora come ora ci sono superiori Juve, Napoli, Milan, Roma e Fiorentina sicuramente, se il gioco non ingrana/sfiga con infortuni/cazzi&mazzi ci vanno male siamo anche peggio di Lazio e Udinese. Io dico che se si arriva al settimo posto è grasso che cola :asd:
Citazione:
CartaRulez
Sei troppo ottimista, ora come ora ci sono superiori Juve, Napoli, Milan, Roma e Fiorentina sicuramente, se il gioco non ingrana/sfiga con infortuni/cazzi&mazzi ci vanno male siamo anche peggio di Lazio e Udinese. Io dico che se si arriva al settimo posto è grasso che cola :asd:
Non sottovaluterei il cambio Stramaccio'-Mazzarri :uhm:
Per me con Napoli e Milan ce la giochiamo :sisi:
Citazione:
Stenka
Per me con Napoli e Milan ce la giochiamo :sisi:
A ramino forse
Citazione:
Stenka
Jack, Palacio ha fatto 39 presenze e 22 gol..., spesso pure da zoppo...se non è garanzia questa :asd:
Non mi dà la garanzia di uno che possa ripetersi di anno in anno, tra PASSATO (Milito) e FUTURO (Icardi/Belfodil) è l'unico PRESENTE che ci rimane, un po' poco imho.
Citazione:
A parte la questione esterni e un mediano decente, la squadra più o meno è coperta nei ruoli principali imho.
...hai detto niente!
Citazione:
Il problema è che ci manca la qualità "generale"...insomma siamo mediocri, senza veri fenomeni e alla lunga questo si paga.
Qui mi trovi d'accordo tutta la vita.
Però secondo me fino alla fine un fenomeno vero arriva (tanto PSY qualcosa di suo ce lo mette di sicuro, non fosse altro per i tifosi)
Citazione:
jackcarver
Non mi dà la garanzia di uno che possa ripetersi di anno in anno, tra PASSATO REMOTO (Milito) e CONDIZIONALE (Icardi/Belfodil) è l'unico PRESENTE che ci rimane, un po' poco imho.
Obligatory fix :asd:
Vabbè, insomma l'arrivo di PSY pare imminente :uhm:
La mia FirmEddie sembra aver portato bene :rullezza:
Il giorno dopo che è stato scritto su tutti i giornali che Kuzmanovic non fa parte dei piani di WM, e che ci sono forti interessamenti da parte di squadre inglesi, e che c'è la possibilità di reinvestire i soldi della cessione - come se fosse praticamente certa - il giorno dopo, dicevo, l'interessato va a farsi male al tendine d'Achille.
Domanda: secondo voi è un caso? A me è venuta in mente una certa scena di Fuga per la vittoria...
saranno bastati 6 mesi di inter a disintegrare il tendine d'achille di un 26enne? :bua: lo scoprirete nella prossima puntata!