lascio al mik l'onore che io non sono capace :asd:
Visualizzazione Stampabile
i DLC di MW2 dal 1° Marzo ( forse ) e in anteprima per 30gg solo su 360 :sad:
..ah sembrerebbe SOLO 2 mappette nuove ari:sad:
Gaul ogni tanto dispensa figa.
eh, jer asser aggia vist avatàrr, mai vista primm na cos'e chest so rrummas tropp mprissiunat, verament nu pariamient, so rummas c'a vocca tant :o
po', cert, si o Signor c'o fa vedé quann tra cocc ann c'hamma fatt l'uocchie a Benn Afflèck (Benn Afflèck, a faccia mia sott e pier vuost!) e chistu avatàrr va a frnì ca c' ricurdam just ch'è stat o primm 3d e bast.
A storia però è na pereta.
aggia parlat
Grazie mik :asd:
@Jaq: credo sia una scoreggia.
:rotfl:
Salvatò Blackest Night è l'evento DC comics del 2009. Lanterna Verde :rullezza:
Ragnar :rotfl:
"la testa sotto i piedi...e puoi muoverti" .cit :asd:
Anta :look: è decisamente troppo che non leggo comix ( ma pure manga e simili :asd: ), è figo immagino :uhm:
:sisi:
ricordiamo il teorema del peto di federico salvatore
la scorreggia seppur goffa / si distingue dalla loffa / e la loffa vien tradotta / comm a nu pirt senza botta
Blackest night è appunto l'eventone dc dell'anno. un 4 anni fa alla DC si sono accorti che si, le lanterne verdi vanno in giro per l'universo a combattere minacce extraplanetarie e tutto ma che tutto sommato sarebbe stato fico avessere una nemesi corale, un altro esercito contro cui scontrarsi, una cosa alla G.I.Joe/Kobra o Transformers/Decepticon, qindi si sono inventati il corpo delle Lanterne gialle, guidato da Sinestro, i Sinestro Corps. mentre le lanterne verdi sono gli avatar della forza di volontà, i sinestro corps sono gli avatar della paura. li hanno presi e fatti picchiare fortissimo dopo un paio di anni su una bella miniserievento, Sinestro Corps War. finita quella miniserie, un paio di anni fa, hanno pensato che i colori sono tanti! e ci sono tanti sentimenti! allora perché non fare TANTI eserciti delle lanterne? sono nate quindi le lanterne Rosse della rabbia, le lanterne blu della speranza, le lanterne rosa dell'ammòre, le lanterne... cioé la lanterna arancione dell'avidità (Larfleeze :rullezza:), e la tribù dell'indaco del nonsisaancorabenecosa. per un paio di anni tutti sti corpi son stati impegnati in diverse scaramucce l'uno contro l'altro, poi, suddenly, 6 mesi fa, sono arrivati i fottuti anelli NERI del potere che sono andati a finire al dito di tutti i supereroi e i supercattivi morti, e queste nuove lanterne nere hanno iniziato a picchiare qualsiasi cosa respirasse. Ad ogni morto fatto, oltre ad avere una lanterna nera in più, la loro superbatterianera del potere acquistava un po' di carica, finche non è arrivata al 100%. e ne è uscito...
la mini sta a 6 di 8 in usa, i primi 3-4 numeri sono stati abbastanza meh ma si è risollevata benissimo negli ultimi 2 numeri + gli ottimi tiein della serie complementare GLCorps
comunque, approposito di Avatar, ieri sera pensavo che sembra un po' quando quasi 20 anni fa iniziarono a uscire i primi fumetti Image in america. Roba che nun s'era mai vista! i migliori disegnatori del mondo a lavoro su personaggi fichissimi! :o e i colori! :o che cos'erano quei colori digitali! :o Costavano di più ma chi se ne fotteva, anzi, se ne compravano in duplice - triplice copia perché c'erano le Variant Cover! :o
E le storie? chi se ne fotte delle storie! McFarlane! :o Silvestri! :o Jim Lee! :o
per farla breve, dopo meno di 10 anni la bolla scoppiò e il mondo del fumetto mainstream usa divenne un mondo migliore :sisi: vi auguro la stessa cosa col cinema :asd:
Bello lo spiegone su Green Lantern Mick :rullezza:
Somy :uhoh:
Perdonatemi, ma non riesco a intercettare un cazzo di evento javascript e la cosa mi fa sclerare :muroblu:
Oddio le traduzioni di Ragnar...:rotfl:
Stamattina momenti di panico quando è saltato fuori un baco in una delle applicazioni che sto scrivendo, 3 ore per trovare il punto di codice, solo dopo pranzo mi sono accorto che mancava un -1 in un indice di un array...:azz:
Posso tornare a respirare!:asd:
:caffe:Citazione:
Windows ha una falla vecchia di 17 anni
di Valerio Porcu
pubblicato mercoledì 20 gennaio 2010
http://www.tomshw.it/sito/img/c_stampa.gifStampa http://www.tomshw.it/sito/img/c_commenti.gifCommenti (38) http://www.tomshw.it/sito/img/c_share.gif Condividi
Scoperta una vulnerabilità in Windows, risalente al 1993.
Windows ha una falla vecchia di 17 anni. Lo afferma un ricercatore di sicurezza, Tavis Ormandy, in un articolo pubblicato ieri. Il problema nasce da una parte di codice chiamata Virtual DOS Machine (VDM), usata per eseguire le ormai rarissime applicazioni a 16-bit. Il problema riguarda tutte le versioni di Windows a 32-bit fino a Windows 7.
http://www.tomshw.it/files/2010/01/i...cchio-pc_t.jpg
Il problema risale a molto tempo fa.
Sfruttando questa vulnerabilità sarebbe possibile inserire codice arbitrario direttamente nel kernel, a livello ring3, e ottenere eventualmente il controllo totale del sistema operativo. Per farlo è necessario scrivere codice VDM apposito e fare in modo che sia eseguito sulla macchina da colpire, anche senza privilegi da amministratore.
Sarebbe possibile, poi, modificare a piacere le impostazioni del sistema operativo, per esempio rendendolo meno sicuro e più vulnerabile ad altri attacchi. In effetti, esistono già exploit che sfruttano questa falla, scritti per ora a scopo dimostrativo.
Il problema, fortunatamente, può essere risolto facilmente disabilitando i sottosistemi MSDOS e WOWEXEC. L'effetto collaterale è che si perde l'abilità di usare applicazioni a 16-bit che, come abbiamo detto a inizio articolo, sono più uniche che rare al giorno d'oggi.
Microsoft ha affermato che sta verificando l'attendibilità delle comunicazioni e che al momento non ci sono notizie di attacchi che sfruttino questa vulnerabilità. Il problema è stato comunicato a Microsoft lo scorso 12 giugno. Ormandy spiega che a così tanto tempo dalla comunicazione all'azienda è giunto il momento di rendere la vulnerabilità pubblica, per permettere a tutti di migliorare la sicurezza dei propri sistemi.
Con Windows 7, d'altra parte, i sistemi operativi a 64-bit stanno diventando lo standard. Quindi questo problema potrebbe diventare presto archeologia.
da giavasan
Spoiler:
da notare illupo :asd:
ci sono anch'io :snob:
( o meglio... c'ero :asd: ) il mio vecchio avatar spesso mi "chiama" ... mi sa che lo rimetto.
:alesisi: Finito Mass Effect, giusto in tempo in tempo per il due :asd: