PC, ovviamente
beh ho visto bioware, ho visto fantascienza, ho pensato perché no :uhm:
Visualizzazione Stampabile
PC, ovviamente
beh ho visto bioware, ho visto fantascienza, ho pensato perché no :uhm:
Tu si che mi dai soddisfazione :cattivo:
Vai tranquillo, gran bel gioco :sisi:
;)
Nevade fa niente, ho deciso :tsk:
:rotfl:
se lo vuoi subito, su Steam costa 15€ (sui soliti siti inglesi viene meno di 10) :teach:
Lascialo perdere, è brutto (salve, sono il terzo coso per il rapporto di minoranza la, ignoratemi pure :asd: )
Prima costava 3€ su Steam, mannaggia ai saldi :snob:
E Hawx? :uhm:
Sono in fase scimmia da ex-viedogiocatore che rimpiange i bei tempi della gioventù, non cagatemi troppo :facepalm:
Somax scommetto che tra un mesetto lo rimetteranno a un prezzo stracciato nel Weekend Deal
edit: Shabby buttati su ME :caffe:
lo provai la prima volta e lo mollai senza neanche finire il tutorial, comprato quando steam lo mise in offerta a 3 euri e ora ci sto giocando, è un po' macchinoso per certi versi, non è malaccio
Per Hawx comunque c'è la demo su steam da provare
Con Hawx mi sono divertito anzichenò :sisi:
poi il pad mi mollò e giocarlo sulla tastiera era impossibile, adesso ri-ho il pad ma l'ho perso in un formattone :bua:
Bof, comunque prima di giocare a ME ce ne sono a strafottere di giochi di ruolo da giocare, eh...
Poi se vuoi qualcosa di sci-fi vabbè, ma insomma...
Giusto, fai come un mio amico che in questi giorni sta giocando per la prima volta a Diablo 2 :asd:
ma che forum di gidierreisti :no: passate tutti agli effepiesse :snob:
:rullezza:
:lol:
( percentuale nerd del post 89% )
Fps :caffe:
Fps? Giochiamo praticamente tutti i giorni a L4D2 o a KF...
ah no, parlavi di FPS più brutti rispetto al prequel :caffe:
No guarda, allora, ho sempre e solo giocato titoli a random.
Gdr? Baldur's Gate? probabilmente gli unici gdr che ho mai usato sono stati KOTOR 1 e 2.
So che ho provato Morrowind e Neverwinter 1 ma niente, noia a fiumi. Sarà l'ambientazione fantasy che mi inibisce, non so perché ma proprio non mi piace.
Ho visto un paio di screens di Mass Effect, ho pensato che si poteva provare, va bene così, proviamolo. Ma di tutti i titoli fichi che non ho mai visto frega poco, non ho il tempo per giocarci e proabilmente neanche la verve (per non dire voglia)..
approposito di fps brutti thehut nunn'ha ancora spedito un cazzo :uhm: sto ancora in awaiting stock pick :uhm:
Allora consigliatemi anche a me come proseguire nella mia esperienza, lungamente interrotta, di GDR:
- Baldur's Gate 1: giocato e apprezzato
- Baldur's Gate 2: giocato, amato, finito e rigiocato N volte
- KOTOR 1: giocato e apprezzato
- KOTOR 2: giocato e apprezzato
- Morrowind: giocato e discretamente apprezzato
- Oblivion: giocato e mollato lì per mancanza di tempo
In questo periodo sono tentato di riprendere Oblivion, anche se non apprezzo molto la prima persona nei gdr...:snob:
Consigli?
The Witcher (l'ho appena iniziato, in realtà, ma bello :uhm: ) / Drakensang, molla Oblivion e dai fuoco alla confezione, se ce l'hai :uhm:
Ah, ma ovviamente pure DA:O, è che quello ancora lo devo prendere :asd:
fallout 1-2
FPS FTW :snob:
....L4D2 :sad: appena scende me lo prendo pure io.. anche se avete già tutti i personaggi "presi" ... TF2 lo devo reinstallare :sisi:
detto cio' Somy, il 2° non è cosi' peggio del primo.. a me diverte. :sisi:
Sicuro l'aspetto multi sui server steam è una ciofega...