-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] netbucchino mori gonfio :mix:
Lascia perdere Oblivion, non è sta grande esperienza imprescindibile.
Se devi giocarne uno in prima persona, vai di Vampire Bloodlines o Fallout 3.
Altrimenti qualunque cosa Bioware che non hai giocato, o Drakensang...
Edit: mi ero scordato di Fallout 1 e 2, peste mi colga
Edit2 x sava: effiga, è esattamente quello il problema XD per il resto è tutto molto bello come il precedente, ma già solo il sistema di gioco in multi è una serie infinita di dita nel culo!
-
fallout 3 l'ho reinstallato, non mi freeza più nei posti vuoti :alesisi: tra un po' vado da trecani :aaauuuuuuuuuuuuuuuuuu:
-
bello the witcher, prima o poi lo riprendo :bua:
magari da una chance ai primi due gothic, se gradisci prova risen
vampire bloodlines :rullezza:
-
Mi ero scorda: Vampire lo giocai appena uscito, chissà che fine ha fatto il CD in casa mia...:bua:
Mi prese molto!:snob:
Fallout l'avevo iniziato e mollato lì, non mi ricordo manco il motivo!:uhm:
Gothic provato e scartato in tempo 0 secondi, magari gli darò un'altra chance...:snob:
Vedremo nel weekend se riesco a iniziare qualcosa di quello che ho in casa, e che cosa scelgo!
-
Auguri all'Olengard che è diventato di un anno più vecchio :alesisi:
-
-
auguri :alesisi:
sono di partenza ci si vede più tardi :alesisi:
non tardissimo, visto che la maledizione dell'essere un Allocca sta nel fatto di essere quasi sempre chiamati per primi :asd: la benedizione però è che se un esame sta alle 14.30 io alle 14.45 sto già nella metropolitana per il ritorno :asd:
-
Auguri al felino!:alesisi:
Ragnar in bocca al lupo!:rullezza:
-
-
angurie gattaccio :alesisi:
-
Auguri Ste' ! ^^
In bocca al lupo Mik ! ^^
-
Grazie, grazie :cattivo:
Che bello, anche il forum che va in panne proprio ora, come volesse farmi gli auguri anche lui :cattivo:
-
:alesisi:
auguri!
Vampire bah, preso in allegato con tgm e non apprezzato, ergo disinstallato, quelli in prima non mi piacciono (fallout3 per esempio, no no no).
Potrei seguire un paio dei tuoi consigli.
Potrei anche ignorarli però.
E' il tuo compleanno, per stavolta forse li seguo :uhm:
-
ieri sera ho finalmente visto "Bastardi senza gloria".
Bello!
Non il miglior Tarantino... ma bello :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
Risen dategli una chance, se avete apprezzato il filone pro-Gothic potreste godervelo, ma per carità i Dio lasciate perdere DrakenSang :chebotta:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
scusate il caps lock
VISTO CHE SICURAMENTE VOI LO AVRETE (PROBABILMENTE ANCHE IN DUPLiCE COPIA) MI REGALATE QUESTO?
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...29/2312829.jpg
secondariamente esistono fantasy VERAMENTE validi oggigiorno? riferisco a cose scritte occhio e croce dal 2000 in avanti pre 2000 ho letto più o meno tutto quello che mi interessava e/o è famoso (ma consigli sono cmq ben accetti)
chi mi parla della Troisi e le sue cronache della lega dell'amore che salva tutto e dello schifusgenerispoveridraghi Paolini lo strozzo
e di fantascienza? trovo roba solo vecchia
-
ma quel libro non è il primo della serie "print on demand" ??
( e quindi molto facile da trovare?? )
in ogni caso io non ce l'ho, figuriamoci doppio :asd:
Licia Troisi, Licia Troisi... perchè dovrei già aver sentito questo nome? :fag:
-
ah Gaul, sorry, non avevo inteso la "richiesta" insita nel post.
George RR Martin come lo consideri pre o post 2000 ? ( o anche 2010 :bua: )
Se vuoi consigli sci-fi ( sempre post 2000 ) direi Robert J. Sawyer... su due piedi altro non mi viene in mente :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
ma quel libro non è il primo della serie "print on demand" ??
( e quindi molto facile da trovare?? )
non mi pare, ma nel caso spiegate che interessa
Citazione:
sava73
Licia Troisi, Licia Troisi... perchè dovrei già aver sentito questo nome? :fag:
forse perchè sei stato ingannato come accedde a me
Citazione:
sava73
George RR Martin come lo consideri pre o post 2000 ? ( o anche 2010 :bua: )
che lessi qualcosa secoli (si fa per dire) fa e non mi aveva preso, ma ero anche giouvane e poi mi è sembrata una saga interminabile che non avevo voglia di affrontare, se invece ci sono titoli stand alone o cmq saghe ridotte (tipo 2 libri, 3 max) indicate che ci provo
Citazione:
sava73
Se vuoi consigli sci-fi ( sempre post 2000 ) direi Robert J. Sawyer... su due piedi altro non mi viene in mente :uhm:
non conosco da cosa parto?
-
-
Citazione:
Ken Shabby
:alesisi:
auguri!
Vampire bah, preso in allegato con tgm e non apprezzato, ergo disinstallato, quelli in prima non mi piacciono (fallout3 per esempio, no no no).
Potrei seguire un paio dei tuoi consigli.
Potrei anche ignorarli però.
E' il tuo compleanno, per stavolta forse li seguo :uhm:
I consigli del gattaccio sono sempre validi, non è mica Nevade :caffe:
Citazione:
Nevade
Risen dategli una chance, se avete apprezzato il filone pro-Gothic potreste godervelo, ma per carità i Dio lasciate perdere DrakenSang :chebotta:
Drakensang non ho ancora avuto modo di giocarlo ma il set di regole sembra interessante. Però direi che è il classico gioco per chi è in astinenza da dadi virtuali, non lo consiglierei certo a Shabby.
Risen: ho provato la demo, valido consiglio il tuo.
Citazione:
GauL2077
scusate il caps lock
VISTO CHE SICURAMENTE VOI LO AVRETE (PROBABILMENTE ANCHE IN DUPLiCE COPIA) MI REGALATE QUESTO?
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...29/2312829.jpg
secondariamente esistono fantasy VERAMENTE validi oggigiorno? riferisco a cose scritte occhio e croce dal 2000 in avanti pre 2000 ho letto più o meno tutto quello che mi interessava e/o è famoso (ma consigli sono cmq ben accetti)
chi mi parla della Troisi e le sue cronache della lega dell'amore che salva tutto e dello schifusgenerispoveridraghi Paolini lo strozzo
e di fantascienza? trovo roba solo vecchia
Io ho l'edizione NORD autografata dal grande Michael :prostro:
Che libro meraviglioso :cattivo:
Fantasy post-2000: La Trilogia dei Lungavista della Hobb e il libro Malazan dei caduti di Erikson(trovi il topic dedicato qui in giro). Io non li ho ancora letti ma tutti ne parlano un gran bene :sisi:
-
@ Olengatto: Auguri! :evvai:
@ Mus: Consiglio anche io The Witcher, e ovviamente Dragon Age. Drakensang me ne hanno solo parlato bene ma non ho avuto il tempo di giocarlo. Se vuoi qualcosa di retrò, ARCANUM (che nessuno di voi ha nominato, falsi nerd che non siete altro)
@ Gaul: Fantasy post 2000: Un fracasso di roba bella (specie se mastichi un po' di inglese). Che sottogenere/sottotipo dovrebbe avere?
-
certo che se posti tette a raffica poi uno i post con le domande se le perde :asd:
Citazione:
GauL2077
non mi pare, ma nel caso spiegate che interessa
forse perchè sei stato ingannato come accedde a me
che lessi qualcosa secoli (si fa per dire) fa e non mi aveva preso, ma ero anche giouvane e poi mi è sembrata una saga interminabile che non avevo voglia di affrontare, se invece ci sono titoli stand alone o cmq saghe ridotte (tipo 2 libri, 3 max) indicate che ci provo
non conosco da cosa parto?
1) print on demand come da nome è la stampa su richiesta appunto :asd:
mi pare che il primo libro "test" fosse proprio questo, ne abbiamo parlato da qualche parte ma non ricordo piu' dove :telodicevo: ..forse in "Consigli", mi pare pure Hellvis posto' un link diretto al sito dve acquistarlo :uhm:
2) di Martin stand-alone non conosco niente. Si' la saga è interminabile ( oltre che interminata :asd: ) ma te la consiglio fortemente!!! ( Grazie Antares :asd: )
3) Robert J. Sawyer - ormai qui lo sanno pure le .gif :asd: - è stato pubblicato quasi per intero su Urania, e quindi di difficilissima reperibilità. Si trovano e sono validi "Killer on line" e "La genesi della specie" .. in piu' , grazie al "successo" di Flash Forward, telefilm, hanno ristampato "Avanti nel tempo" che ti stra-consiglio :snob: Io lo adoro e sono un po' di parte, ma oggi che fanno buona sci-fi ce ne sono pochi...lui è tra i primi :sisi:
-
Citazione:
sava73
certo che se posti tette a raffica poi uno i post con le domande se le perde :asd:
lo faccio per invogliarvi :asd: ma se volete smetto eh :caffe:
mi sono segnato i consigli
cmq so cos'è il POD, nel settore quotidiani è lo standard di fatto per le edizioni estere, solo non sapevo che in italia (all'estero invece da un pò) si usasse già anche per i libri
per jaqen: nessun sottogenere