-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
buongiorno a tutti
punto 1.
Auguri di buon natale (in ritardo) a tutti!
punto 2.
Auguri di buon anno (in anticipo)
punto 3.
Io volevo farveli anche in quasi orario ma il forum down non ha aiutato :D
punto 4.
Magari è già stato detto ma con panorama incominciano ad uscire i blueray non edizioni spataccate con copertine deturpate ma proprio edizione retail prima uscita Dark Knight 21.90€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
sarebbe dragon wars?
Yes, it is
http://farm3.static.flickr.com/2141/...ac3fb2c4_o.jpg
-
allora lo vidi tempo fa, in effetti l'unico altro film che gli 'tiene testa' è il regno del fuoco :bua:
-
Arrivo e cosa trovo, si parla di film trash, la mia passione segreta :asd:
-
minchia gabbi mi spiace che tu sia tornato già in ufficio, fucking slavedrivers.
mi procurerò D Wars NAU :jfs2:
trovato il tempo per finire anche resistance 2...bello bello bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine picchi di frustrazione a parte, ma per quello basta non piagnucolare con la coda tra le gambe tipo gamepro ed essere pro sul serio :caffe:
solo non ho capito cosa c'è di tanto scandaloso nel finale, volevate il lieto fine sterotipato coi fiorellini, il bacio e la cavalcata al tramonto? :asd:
io addirittura avevo dato per scontato il worst case scenario
ma così mi ha garbato assai, anche considerando che Capelli sarà il protagonista di Resistance Retribution, tra l'altro linkabile nonsopercosa con R2 quindi il cerchio si potrebbe già chiudere in maniera soddisfacente con l'episodio portatile, anche senza un R3 :sisi:
-
Il punto dan è che il finale non è un finale, più che resi 2 mi è sembrato uno spin-off tra resi e resi 3:asd:, resi 1 era più curato dal punto di vista narrativo :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Il punto dan è che il finale non è un finale, più che resi 2 mi è sembrato uno spin-off tra resi e resi 3:asd:, resi 1 era più curato dal punto di vista narrativo :sisi:
Usando un detto: "perle ai porci", p.s. Non ti stò dando del porco, è solo un modo di dire.
-
Citazione:
PSThree
Usando un detto: "perle ai porci", p.s. Non ti stò dando del porco, è solo un modo di dire.
:ban2:.
Quindi vorresti dire che il Primo Resistance non ha molto più carisma e curato dal punto di vista narrativo con tonnelate di filmati perfettamente narrati al contrario del 2° dove mandano il solito supersoldato più figo di tutti a sbaragliare gli alieni cattivi cattivi. Sia bene Resistance ricicli molti cliche della fantascienza lo faceva in uno stile unico ambientato in un ambiente da WW2. Il 2° ha preso e spazzato via tuttoquesto.
tho questi mi avanzano: ;,:...,;,,
-
non capisco, perchè, R2 non è comunque un'ucronia ambientato in una WWII alternativa? R1 aveva un finale aperto così come il 2, semplicemente il cliffhanger alla fine del secondo è decisamente più "importante" e drammatico. Onestamente non ci vedo nulla di straordinariamente superiore a livello narattivo, anche considerando che i report che si trovanio nei livelli mi han fatto nascere più di una curiosità. Prevedo una seconda, nerboruta razza aliena nel terzo, al di la dell'infezione chimera.
-
Citazione:
Dan Hero
non capisco, perchè, R2 non è comunque un'ucronia ambientato in una WWII alternativa?
filtro seppia andato a giudicare dalla saturazione dei colori sembra più uno stile alla andy warhol, la caratterizzazione dei pg ormai della ww2 non ha più nulla nel primo trovavo interessante proprio il contrasto tra i marmittoni da una parte e alieni dall'altra.
Sul finale sarà che non sopporto più i giochi che non finiscono, capisco lasciare il finale aperto ma quando mi son ritrovato davanti l'ennessimo non finale mi son cadute le pelotas:asd:.
-
bòn, mi sa che riesco ad uscire prima, tipo NAU (anche perché contavo di farlo minimo 30 minuti fa).
passo a comprarmi una pennina USB o una SD da dedicare al Wii, ora che mi legge pure i divx, e poi a casa a disintegrarmi il fegato con gli avanzi delle festività ^^
-
Citazione:
PSThree
nono dagli pure del porco, ha mangiato per 4 giorni ininterrottamente :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
bòn, mi sa che riesco ad uscire prima, tipo NAU (anche perché contavo di farlo minimo 30 minuti fa).
passo a comprarmi una pennina USB o una SD da dedicare al Wii, ora che mi legge pure i divx, e poi a casa a disintegrarmi il fegato con gli avanzi delle festività ^^
ma sul wii è possibile far leggere anche i sottotitoli di un divx?
-
io ieri ho visto Dante01 e fa cahare a spruzzo.
si parlava di trash
-
chi c'è per una partita a left 4 dead sul live, diciamo tra 10 minuti?
-
Citazione:
<-DooM->
ma sul wii è possibile far leggere anche i sottotitoli di un divx?
al momento no, ma per ora ho trovato/provato un solo mediaplayer...
non è detto che ce ne siano altri, magari migliori, o che in futuro vengano aggiunte feature...
-
visto che il lez mi apprezza le creazioni del lego gli dedico questa :caffe:
giusto 30 anni di differenza tra le due stazioni
http://img88.imageshack.us/img88/517...sionaredw0.jpg
-
-
Citazione:
Dan Hero
minchia gabbi mi spiace che tu sia tornato già in ufficio, fucking slavedrivers.
mi procurerò D Wars NAU :jfs2:
trovato il tempo per finire anche resistance 2...bello bello bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine picchi di frustrazione a parte, ma per quello basta non piagnucolare con la coda tra le gambe tipo gamepro ed essere pro sul serio :caffe:
solo non ho capito cosa c'è di tanto scandaloso nel finale, volevate il lieto fine sterotipato coi fiorellini, il bacio e la cavalcata al tramonto? :asd:
io addirittura avevo dato per scontato il worst case scenario
ma così mi ha garbato assai, anche considerando che Capelli sarà il protagonista di Resistance Retribution, tra l'altro linkabile nonsopercosa con R2 quindi il cerchio si potrebbe già chiudere in maniera soddisfacente con l'episodio portatile, anche senza un R3 :sisi:
mi consenta di dissentire anche se me ne rammarico profondamente signor tenente :sisi:
ci sono delle cadute veramente pesanti, level design su tutto( tipo il livello nel bryce canyon).
il finale non è un finale nel senso che dura 3 secondi netti con Hale in preda ad un trip da extasy :sisi:
i finali dovrebbero durare minimo 5 minuti come da contratto sindacale. Il problema non è che è un finale aperto, è che non si capisce na fava.
-
Ammazza che composizioni fantasiose Andro :asd:
Io da piccolo mi ero fatto la replica dello "Space Robot" in scala 1:1 :caffe:
-
Citazione:
rozen
Ammazza che composizioni fantasiose Andro :asd:
Io da piccolo mi ero fatto la replica dello "Space Robot" in scala 1:1 :caffe:
sisi non oso immaginare che composizione artistica sia uscita fuori :jfs2:
comunque è incredibile, basta scrivere "lez" e appare come il mago della lampada :asd:
secondo me ha un name detector alla gemant :jfs2:
-
l'altra sera ho fatto vedere Ichi the killer a mia moglie, mi ha tirato dietro i mobili di mezza casa :asd:
le sono venuti i conati :bua:
cominciamo ad essere vecchi per sti film :sisi:
ah a proposito di D-wars ne avevo visti alcuni spezzoni a singapore ma pensavo fosse una cagàta pazzesca, però a sto punto gli do un'occhiata :sisi:
-
scusate se mi intrometto, ma D-Wars e' una cagata... e io sono di bocca buona....
-
Citazione:
voivod
scusate se mi intrometto, ma D-Wars e' una cagata... e io sono di bocca buona....
ne avevo il sospetto, poi visto che è piaciuto a gabbi ne ho avuto la conferma :jfs2:
-
vi consiglio The Host invece...
poi dipende dai gusti, secondo me e' molto meglio il regno del fuoco...