Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
http://img3.imagebanana.com/img/xrzq.../tomodachi.JPG
credo di poter affermare con un buon grado di ragionevolezza che questa immagine sia senza dubbio una delle migliori rappresentazioni dello sconforto maschile di fronte alla totale mancanza di, vergogna? tatto? all'inglese, awareness? da parte di un'essere di sesso femminile che mente umana abbia prodotto, diciamo, negli ultimi cinquant'anni :asd:
credo tuttavia che la si possa prendere anche come un eccellente esempio della rassegnata espressione di sconfitta intellettuale di fronte a quel sapore indescrivibile che l'inevitabile eleganza di una trollata perfettamente riuscita produce, quando è una ragazza che la mette a segno :asd:
è normale che abbia preso 15 immagini di senjougahara solo in questa puntata, mi chiedo :uhm: http://www.imagebanana.com/view/xrzq3lz3/tomodachi.JPGhttp://www.imagebanana.com/view/xrzq3lz3/tomodachi.JPG
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
:sisi: non mi ricordo per quale motivo (forse proprio perchè essendo di superficie più limitata catturano meno fotoni) la piccolissima dimensione dei sensori da cellulare incide sopratutto in scarsità di luce.
confermo, è impossibile fare foto in caso di scarsa quantità di luce, al tramonto per dire l'immagine mostra già enormi artefatti di vario colore, come dire che la foto è del tutto inservibile. ma anche di giorno con buone condizioni di luce viene inevitabilmente fuori una foto completamente slavata e dal dettaglio mostruosamente basso, come se qualcuno avesse tentato di rimediare a una foto mossa buttandoci sopra dell'acqua per mischiare i colori :facepalm:
-
-
-
Citazione:
DT84
Togli starroba.
Ti piacerebbisi.
-
-
Citazione:
DT84
Faccio fatica a crederci. :sisi:
Magari sullo schermetto del cellulare/macchina fotografica la differenza è minima, ma dubito lo sia anche sullo schermo del PC. :uhoh:
è impossibile... :uhoh:
anche vedendo le foto che fa il mio galaxy con fotocamera da 5mpx in condizioni di piena luminosità, sono sempre di gran lunga peggiori delle foto scattate dalla mia vecchia compatta casio da 7.2 mpx. Meno definite (vedendole alla dimensione originale), colori sballati, tutto impastato, piene di rumore. Non esiste cellulare che si avvicini ad una comppatta, anche con una compatta da 100 euro, quindi scrausa. :boh2:
-
la mia macchinetta fa delle foto di merda
-
non è un controesempio
che marca è per curiosità? una kodak come la mia? :D
-
Citazione:
Haruki
la mia macchinetta fa delle foto di merda
esistono macchinette che fanno foto di merda, ma o sono molto vecchie (come la vecchia HP da 3mpx di un mio amico) o le hai trovate nel dixan! :D
Una qualsiasi macchinetta da 100 euro attuale batte qualsiasi telefonino. :caffe:
-
Fottesega :v l'importante è vederla la roba, le foto l'ho scattate per facebook e per far rosicare haruki.
Konbanwa, dico solo una cosa Kyoto = Napoli.
-
Citazione:
Bl@ck
Fottesega :v l'importante è vederla la roba, le foto l'ho scattate per facebook e per far rosicare haruki.
Guarda, ti dirò. Grazie alle tue foto mi sono incapato seriamente per dare l'N2 e andare a fare il corso di business japanese. :D Più che rosik, mi hai motivato.
-
Bravo :snob:
Che io voglio tornarci in giappone, almeno ti vengo a trovare.
-
Citazione:
Bl@ck
explain. :uhm:
-
sono curioso anch'io :jfs2:
-
Next time on Super Mario Occult: Mamma Mia :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
è impossibile... :uhoh:
anche vedendo le foto che fa il mio galaxy con fotocamera da 5mpx in condizioni di piena luminosità, sono sempre di gran lunga peggiori delle foto scattate dalla mia vecchia compatta casio da 7.2 mpx. Meno definite (vedendole alla dimensione originale), colori sballati, tutto impastato, piene di rumore. Non esiste cellulare che si avvicini ad una comppatta, anche con una compatta da 100 euro, quindi scrausa. :boh2:
il mio n97 mini fa foto migliori, rispetto alla mia sony dsc-w55 (http://www.sony.it/product/dsc-w-series/dsc-w55) :uhm:
però, a natale, mi regalo una reflex come si deve. dovrebbero uscire le nuove nikon, a breve... mi preparo psicologicamente ad alleggerirmi di 1000€ :bua:
-
posta esempi (file originali possibilmente) così vedo. :bua: Quando puoi e se vuoi ovviamente, non voglio essere di disturbo. :sisi:
su questo argomento se non vedo non credo :bua:
nessuna ottica di un cell è paragonabile a quella di una compatta. Magari il ccd può essere migliore (ma la macchinetta deve davvero fare schifo) ma l'ottica no, è impossibile, se non fosse per problemi di spazio :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
dovrebbero uscire le nuove nikon, a breve... mi preparo psicologicamente ad alleggerirmi di 1000€ :bua:
idem :sisi:
all'apropinquarsi della data aprirò topic summonando Para Noir :D
però ora sarei lanciato verso Canon e non Nikon..vedrem ste nuove come saranno :sisi:
-
-
-
-
ma seitokai si basa esclusivamente sull'idea di far dire a due ragazze carine - e mezza - battute sconce come normalmente si dicono solo fra appartenenti dello stesso sesso, dirette invece al salame inerte di cui non ricordo il nome?
tipo rimarcare l'effetto igienico intimo di un'onda?
-
Citazione:
wxyz
ma seitokai si basa esclusivamente sull'idea di far dire a due ragazze carine - e mezza - battute sconce come normalmente si dicono solo fra appartenenti dello stesso sesso, dirette invece al salame inerte di cui non ricordo il nome?
tipo rimarcare l'effetto igienico intimo di un'onda?
in giappone i ruoli fra i due sessi sono invertiti. :sisi: