ridi ridi, ieri uno sbalzo di corrente ha resettato la 360 con i 3 led rossi :look:
ho bestemmiato 15 calendari ininterrotti.
Poi è ripartita senza problemi, ma mi ha donato momenti di incontenibile caga vecchio stile :caffe: :look:
Visualizzazione Stampabile
No, non erano autoctoni.
Beh tieni conto che la temperatura più calda in questi giorni è stata 0 gradi. Poi scendeva anche fino a -8°, dipende dall'ora e anche dalla zona però.
Gentaglia sinceramente non ne ho vista, a parte il caso sopra riportato. Fai attenzione in metro però.
mia sorella e mia nipote sono a vienna giusto adesso, ho qui il sms che lo prova: te si che sai tirare su l'atmosfera :jfs2:
Usare sempre un UPS anche scrauso per ogni cosa :snob:
e certe volte non basta mio cognato giochicchiava con la linea del telefono mentre provavo la beta di lbp che non fa altro che usare la rete per qualunque cosa, risultato adsl down ps3 crash, non credo abbia mai sentito così tante male parole in pochi minuti:asd:.
alla fine comunque è successo: per installare del dlc dal psn la memoria era "piena" :bua:
ho dovuto cancellare i dati di sistema di Devil may Cry, maledetta console demmerd...
"Non spegnere la console, non disconnettere i pad durante il salvataggio..."
:asd:
beh è carino, ho letto anche che sotto c'è tutta una dietrologica satira e critica ad un certo tipo di cultura e società asiatica e blah blah blah però come film in sè si lascia vedere, certo il mostrone non di può proprio guardare ed anche la qualità della recitazione è quello che è :bua:
però per una serata tra amici ci sta, io l'ho visto un annetto fa sottotitolato rng, per caso è uscito in italiano?
non credo...l ho visto anche io con i sottotitoli...
so che e' in lavorazione il 2!
Ma è chiuso del tutto allora o il negozio online è ancora attivo?
Avviso che oggi in ufficio per problemi tecnici non mi funziona Gtalk, casomai su skype sono sempre raggiungibile :sisi:
Se non mi avete in lista basta fare una ricerca tramite indirizzo email: [email protected]
;)
chi sei, scusa :caffe:
:caffe:
ah 'salve a tutti :caffe:
Vi chiedo l'impossibile:
l'mp3 di questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=VEvz-4dbQjE
possibilmente a partire da 0:11 quando inizia il coro.
Grazie mille ;)
Spoiler:
Audacity + registra = mp3 a volontà :snob:
http://www.geekissimo.com/2008/01/23...rtirla-in-mp3/
meglio ancora :caffe:
Ma per seguire e comprendere la storia di Repippance 2 necessito di giocare anche il primo episodio?