In teoria non è reato a se ma se qualcuno fa danni sei tu quello che paghi...
Visualizzazione Stampabile
In teoria non è reato a se ma se qualcuno fa danni sei tu quello che paghi...
Ti credo, eri nudo in doccia. Avrà avuto paura
Un sacco di persone che se ne stanno andando in camper delle zone terremotate, ne ho visti parecchi.
Eh, fossi in quell'asse lì credo proprio farei come loro. Se guardate c'è una probabile seismic walk, e son fenomeni di cui non sai mai la fine :bua:
Lo sapevo che non dovevo accendere la tv...
edoardo, ma non ci dovevi un topic apocalittico? :asd:
mi lecco le sciabole della trepidazione :asd:
Recuperare dati non è facile e non c'è una procedura per tutti i casi.
Solitamente si va caso per caso, prima ero un mago del recupero dati, poi mi son rotto del troppo sbattimento per il poco guadagno, quando non lo facevo per amici dove il guadagno è nullo. :)
yo dawg
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Le risorse per fronteggiare i danni e gli interventi del terremoto in Emilia potrebbero arrivare anche da un mini-aumento dell'accisa sulla benzina. Secondo quanto si é appreso, questa sarebbe una delle diverse ipotesi che sarà sul tavolo della riunione. Qualsiasi decisione sarà comunque presa solo domani. L'aumento ipotizzato dovrebbe essere di 2-3 centesimi, inferiore ai 5 massimi previsti dalla riforma della protezione civile.
Pura e semplice genialità : riuscire a rendere odioso e inviso un contributo di solidarietà che probabilmente saremmo tutti disposti a dare.
Se non è la benzina è qualcos'altro. Che cambia?
cambia che gli italiani sono particolarmente sensibili sul tema benzina :asd: e c'è sempre la solita storia all'italiana. finita l'emergenza , via l'accisa vero? :fag:
Eh, appunto.
@Carogna: era sveglia per mangiare :asd:
Beh vabbè, le gatte di una mia amica han preso, l'han superata di corsa mentre si stava truccando e si sono infilate sotto il letto a guardarla qualche secondo prima della scossa. Commento: "potevate almeno fare MIAO, no?"
arrivata prima rata dell'imu.
86 euro
http://cdn1.diggstatic.com/story/on_...pected_2/s.png
Gratz!
Ocio alla seconda :bua:
pago 15 euri di IMU :uhm:
Comprensibile: 200 euro di detrazione da prima casa, 100 euro di detrazione per le marmocchie. Ok ci sono 50 euro di maggiorazione per aver dato ospitalità ad un carlino ma direi che il bonus li compensa. :sisi:
Io per ogni carlino stabilirei 100 € di detrazione, son troppo simpatici :timido: