Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
ma seitokai si basa esclusivamente sull'idea di far dire a due ragazze carine - e mezza - battute sconce come normalmente si dicono solo fra appartenenti dello stesso sesso, dirette invece al salame inerte di cui non ricordo il nome?
tipo rimarcare l'effetto igienico intimo di un'onda?
wxyz, che gusto c'è se cominciamo a spiegarti le barzellette? :uhm:
Ecco, ragiona su questo concetto filosofico e trova la risposta alla tua domanda :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
posta esempi (file originali possibilmente) così vedo. :bua: Quando puoi e se vuoi ovviamente, non voglio essere di disturbo. :sisi:
su questo argomento se non vedo non credo
nessuna ottica di un cell è paragonabile a quella di una compatta. Magari il ccd può essere migliore (ma la macchinetta deve davvero fare schifo) ma l'ottica no, è impossibile, se non fosse per problemi di spazio :bua:
ok, quando riesco faccio fotine dello stesso soggetto con la compatta e con il cellulare :sisi:
Citazione:
Ero-Senin
idem
all'apropinquarsi della data aprirò topic summonando Para Noir :D
però ora sarei lanciato verso Canon e non Nikon..vedrem ste nuove come saranno :sisi:
guarda, io sono abbastanza patita di fotografia, ma nel senso "mi piace fare foto": so poco della terminologia tecnica e sono rimasta indietro di qualche anno (all'epoca dei rullini, per intenderci)
sono sempre stata molto diffidente nei confronti delle macchine digitali e non ho mai gradito particolarmente la resa finale dell'immagine, perché mi sembra piatta ed artificiosa
all'epoca, comprai la dsc-w55 giusto perché volevo avere una macchinetta per fare quattro foto e non vedevo la ragione per spendere di più e comprare una reflex, considerando che avrebbe fatto foto ugualmente orribili :asd:
ultimamente, invece, ho visto foto scattate con macchine come si deve e mi sono alquanto ricreduta
inizialmente, puntavo la canon eos 500d, perché ho sempre avuto solo canon e sono una fangirl :timido:
però, appunto perché non mi sono interessata per anni alle macchine fotografiche, ho chisto consiglio qua e là... mi sono state consigliate le nikon, per svariate ragioni che è inutile stia qui a riportare: non sarei in grado di sostenere la tesi :o
se trovo degli obiettivi usati, compro solo il corpo macchina e risparmio parecchio. tanto acquisto su esprinet :snob:
-
Citazione:
Haruki
wxyz, che gusto c'è se cominciamo a spiegarti le barzellette? :uhm:
quali barzellette?
l'umorismo alla maial college non sono barzellette
-
Citazione:
wxyz
quali barzellette?
l'umorismo alla maial college non sono barzellette
Sì, ma che senso ha farsi le pippe mentali. Seitokai È Maial College. Non è che devi sperare di trovarci altro.
-
K-ON #20
http://666kb.com/i/blwixlcvlsr1yzwz0.jpg
Best episode of the entire fucking series.
-
Citazione:
wxyz
ma seitokai si basa esclusivamente sull'idea di far dire a due ragazze carine - e mezza - battute sconce come normalmente si dicono solo fra appartenenti dello stesso sesso, dirette invece al salame inerte di cui non ricordo il nome?
tipo rimarcare l'effetto igienico intimo di un'onda?
Io ne ho visto qualche episodio, e mi ha lasciata abbastanza indifferente. Le battute non sono così irresistibili, a parer mio.
Per farmi qualche grassa risata personalmente aspetto Kami nomi, che sarà la mia commedia dell'autunno, sperando che adattino bene il manga.:sisi:
-
A me Seitokai semplicemente.... non fa ridere :look: anche in Detroit metal city c'erano le battute gratuite, ma lì ridevi :asd:
-
Diciamo pure che fa schifo eh.
-
Citazione:
Haruki
Sì, ma che senso ha farsi le pippe mentali. Seitokai È Maial College. Non è che devi sperare di trovarci altro.
chiedevo conferma, visto che non lo seguo
-
Citazione:
Nanaya
A me Seitokai semplicemente.... non fa ridere :look: anche in Detroit metal city c'erano le battute gratuite, ma lì ridevi :asd:
Sì, ma non mischiamo la cioccolata con la merda adesso pl0x
-
basta che ci sia sex and moe e va bene :sisi:
-
overman king gainer fa ridacchiare spensierati o no?
-
capisco val :sisi:
fairy 196 belo :snob:
-
mbof, io continuo a pensare che seitokai sia carino per la sua persistente capacità di farmi facepalmare, non per le battute :asd:
le battute fanno schifo, ma è tutto talmente shameless in quel coso che piu' che quel che succede a schermo, si gode il livello astronomico di coglionaggine dell'autore :asd:
e poi il setting e il chara design li trovo piuttosto ben riusciti, cosa che non mi sarei aspettato da un'anime fatto di sketch non piu' lunghi di due minuti dove non esiste alcuna caratterizzazione esplicita dei personaggi se non in rari casi, lo prendo come un +1 alla voce skill nella categoria buona regia e sceneggiatura :sisi:
imho una puntata a settimana si puo' guardare e anche godere.
-
Citazione:
RickTheSnake
e poi il setting e il chara design li trovo piuttosto ben riusciti
Delle perle proprio.
-
-
Citazione:
tigerwoods
Delle perle proprio.
Originali sopratutto :asd:
-
-
O-ha!
Saluti da Capo Rizzuto! :snob:
-
Konbanwa :caffe:
Pure kyoto è finita, domani ultimo giorno a tokyo e poi sabato si torna im failtalia :(
Haruki ho trovato un mame-shiba, ne avevano solo uno però e solo quello verde, se lo ritrovo a tokyo lo vuoi?
-
nuooo black, non tornare in questo buco di culo di mondo... :cattivo:
-
Citazione:
Bl@ck
Konbanwa :caffe:
Pure kyoto è finita, domani ultimo giorno a tokyo e poi sabato si torna im failtalia :(
Haruki ho trovato un mame-shiba, ne avevano solo uno però e solo quello verde, se lo ritrovo a tokyo lo vuoi?
Come vola il tempo :bua:
-
-
Citazione:
tigerwoods
Delle perle proprio.
eeeh.
-