capirai che storiona :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Fuck Yeah!!!
Grazie mille ragazzi :)
:rullezza:
Per le storie di sti giochi basta un bigliettino rotto dei baci perugina.
Arrivano gli alieni.
Contano tutti su di te.
E giù di botte.
Cmq faccio gli auguri in anticipo di buon anno, dato che parto con la cumpa per quel di Trento a fare un capodanno da alcolizzato in casa di una amica.
Ingredienti: 12 persone, tanta birra, tanto rosso, tanto prosecco, tanto pampero, tanta pappa, tanta musica anni 80-90.
è un idolo fino a domani a mezzanotte poi lo dimenticherò miseramente:
http://tv.repubblica.it/copertina/st...la/27763?video
Arrivato il libro di Icanhascheezburger, idolo :asd:
:asd: Vedo che la mia mancanza è molto sentita! In ogni caso vi faccio gli auguri per la fine di questo ca**o di anno. Che il 2009 possa essere immensamente migliore! :D
Ciao!
no no dan non critico il finale aperto.
i report li ho letti tutti, il punto che critico è proprio la sequenza finale con la frase finale di nathan. Dai non siamo più ai tempi dei 16bit dove il finale era una schermata statica, potevano sforzarsi leggermente lasciando pure un finale aperto, ma con una scena degna di tale nome, non una frase del caxxo buttata lì per far scena e bon.
Poi critico anche il fatto di voler raccontare la storia tramite documenti da cercare, che senso ha? uno salta un documento e si crea un buco pauroso, naaa devono raccontarmela loro, è un FPS non un RE dove sei portato ad esplorare ogni singolo angolo.
Poi il gioco stesso ha degli alti e bassi da paura come già detto, a chicago godevo come pochi con onde su onde di chimera, la corsa sui tetti, lo scontro nella piazza e l'inizio con i goliath, peccato che poi ci siano delle sezioni noiosissime tipo la foresta di sequoia o il canyon.
youtoo ha ricevuto musou, ho visto la ltd sulla scrivania :asd:
adesso hanno un ufficio grosso come il mio sgabuzzino con una ragazza che gestisce tutto. secondo me sono in ferie.
La mia gamertag non è più triste e vuota causa gioco di ruolo acquistato oggi di cui mi dicono un gran bene :sisi:
Speriamo perchè è la prima (e probabilmente ultima) volta che spendo 49,90 per un gioco :asd:
leggiti questo e sai anche il finale :jfs2:
http://img2.webster.it/BIT/607/9788850206070g.jpg
Ciao Neo :ciaociao:
Quale? il Queen Computer di C.so Francia? (ha chiuso pure l'altro in C.so Dante mi pare)
Penso sia il Gamestop più grande qua, nella prima e storica capitale del Regno d'Italia... talmente grande che non ho mai visto così tante copie di GTAIV usato nella mia vita, manco loro ne hanno viste così tante quando gliele hanno spedite nuove al lancio... ma poi ha dei prezzi gonfiati all'inversomile, non ho mai comprato niente lì anche perchè hanno tutta roba che trovi dovunque e che costa un bel po' in più... :???:
Auguri Neooooo! :ciaociao:
Auguri a tutti gente, non so se domani mi connetterò prima di partire per la festa devasto con amici :asd:
Rotfl, il fatto che si chiamasse GRAPE l'ho notato solo dopo metà articolo :rotfl:
Credo... son passato uno o due mesi fa e svendevano tutto, non so se per chiusura o trasloco... in fondo anche lì avevavo un sacco di mq e pochi clienti...
Play Game Shop mai sopportato, un po' ladro, furbo e poco esperto sul mercato... mi ricordo ancora quando ero gagno e il titolare faceva gli spot di persona sulle reti locali piemontesi... che babbiazzo... :asd:
Alex Computer tiene, si son specializzati sui Pc e riescono a ordinare un po' di tutto (a me han trovato uno degli ultimi l'Hori per 360 disponibili, cosa che a Torino più nessuno riusciva a fare, se non il Gamestop a 70 euro!!!)...
però una volta ricordo avevano anche i negozi di Alex 2 e Alex 3, con tanto di pubblicità su Consolemania insieme a You Too & Co... che vecchi che siamo.. :look:
quello di playgame si chiama Roy, un pirata come pochi però alcuni favori me li ha fatti :asd:
ricordo la trasmissione su quartarete (uno dei due ragazzi mi ha venduto il virtual boy) :asd:
alex aveva anche il negozio alle Gru :sisi:
e non parliamo di flash games?
ah comunque ho finito Viking ora ora :sisi: