Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Mena grammo? Uno che picchia alle unità di misura?
:snob:
-
Io sono contento se arrivano Cannavaro e Diego :alesisi:
-
Angelo voleva solo cannavaro, si dovra accontentare anche di diego... :boh2:
:asd:
-
Voi che vi lamentate tanto di Molinaro contate quanti cross ha mandato a bersaglio stasera Dani Alves....
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
Voi che vi lamentate tanto di Molinaro contate quanti cross ha mandato a bersaglio stasera Dani Alves....
Che dici, contiamo anche gli assist e i goal che ha fatto in questa stagione Alves e li paragoniamo a quelli di Molinaro? :fag:
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
Cocoon, fai passare almeno qualche ora... :rotfl:
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
ciao cocùn, com'è? :fag:
ah, io ti ho difeso, ma non ho potuto nulla :fag:
-
Manu, link o gtfo... :asd:
-
Direi che il campionato spagnolo non conta una cippa a livello statistico, questi ne hanno fatti 6 alla seconda in classifica in spagna e 1 in 190 minuti ad una squadra di alta classifica inglese.
-
Citazione:
terrornoize
Manu, link o gtfo... :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192851
:pippotto:
-
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
Direi che il campionato spagnolo non conta una cippa a livello statistico, questi ne hanno fatti 6 alla seconda in classifica in spagna e 1 in 190 minuti ad una squadra di alta classifica inglese.
Quindi a livello statistico conta il campionato italiano dove da 3 anni vince la meno peggio? :fag:
-
Dani Alves era considerato il secondo miglior terzino del mondo e su 9 cross in champions ne mette 1, direi che i vostri metri di valutazione vanno riscritti :boh2:
-
scusate una domanda...
ma se viene messo alla porta ranieri...
anche capanna subirà lo stesso trattamento?
no dico tenerlo alla juve... misà che i giocatori termineranno il campionato con stampelle e flebo...60 infortuni... un record...forse era questo uno dei tanti obiettivi prefissati della nuova triade?
:stress:
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
Dani Alves era considerato il secondo miglior terzino del mondo e su 9 cross in champions ne mette 1, direi che i vostri metri di valutazione vanno riscritti :boh2:
quindi volendo concludere il tuo pensiero: molinaro sarebbe un "genio incompreso" del calcio mondiale (visto che non mi risultano né offerte da squadroni internazionali per lui, né odore di convocazioni in nazionale), che viene millantato per partito preso e/o in base a criteri che, secondo la tua opinione, vanno riscritti.
I tuoi criterii che, invece, si basano, sull'osservazione di una unica partita di champions in cui il barcellona è andato sotto come gioco e sulla squalifica aprioristica del campionato spagnolo (perché la seconda può battere la prima con un sonante punteggio e la stessa squadra a livello di gioco subisce da una inglese), sono fondati e concreti.
Semplicemente geniale 8)
Il fatto che nel campionato italiano la seconda in classifica abbia pareggiato con l'ultima (o penultima) quali considerazioni ti permette di trarre sul nostro torneo ? Sono, veramente, curioso. :uhm:
-
Citazione:
Lurge
scusate una domanda...
ma se viene messo alla porta ranieri...
anche capanna subirà lo stesso trattamento?
no dico tenerlo alla juve... misà che i giocatori termineranno il campionato con stampelle e flebo...60 infortuni... un record...forse era questo uno dei tanti obiettivi prefissati della nuova triade?
:stress:
presumo che il nuovo allenatore si porterà dietro il preparatore atletico. :sisi:
-
a skysport24 hanno detto che x Diego è fatta..manca solo la firma del giocatore..vedrem :sisi:
-
Citazione:
SonOfAChiwaz
Infatti ieri sera al 20mo cross sbagliato ho guardato un mio amico....."se non sbaglio questo lo voleva la Juve..." e lui "Sai che coppia con Molinaro dall'altro lato???" :asd:
-
Citazione:
major1977
a skysport24 hanno detto che x Diego è fatta..manca solo la firma del giocatore..vedrem :sisi:
Finchè non vedo non credo... :asd:
-
capirai, quelli sono arrivati a torino, si sono seduti e hanno annotato l'offerta.
Poi voleranno a monaco, si siederanno e stapperanno lo champagne.
Risultato: diego al bayern.
-
Oggi tutti i giornali danno per certo l'accordo anche col Werder . Se escono dalla Uefa aspettiamoci un bell'annuncio :schiuma:
-
Citazione:
terrornoize
Scommetto che il totale dei voti a Ranieri arriva proprio dagli juventini :asd:
-
Ma lo possono annunciare adesso? :uhm:
-
Citazione: