Io voto per chiamarlo Mereghetti.
Mereghetti Lime, suona anche bene. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
pare il nome di un cocktail :asd:
mi dia un fitzgerald e due mereghetti lime! :asd:
leggo solo ora.............auguroni harry!!!!!
Diventare padre lo immagino tipo morte e rinascita. Congratulazioni Harry, ora sarai nostro zio.
Beh grazie.
Diciamo però che viverla, se nella maniera corretta, è più una parte indispensabile di te, di cui ancora non sapevi di non poterne fare a meno.
Che poi è incredibile quanto uno, rivelatosi padre, diventi improvvisamente vecchio. Secondo la cognizione discorsiva ma anche figurativa. Sull'indispensabilità si può discutere, pur partendo dall'assioma del "siamo nati per procreare". Siamo d'accordo ma togli il bello del concepimento e della crescita.
Auguri!
Gli farete seguire la via del padre o la via della madre?
http://tv.repubblica.it/copertina//6...eo&ref=HRERO-1
non so voi ma io hype a manetta.
Cannes 2011: lupo ci vai?
Sean Penn = Robert Smith
EEEEEH in effetti con colleghi di questo calibro c'è poco da star tranquilli :asd:
http://i.ytimg.com/vi/aiI9DcXlJqU/0.jpg
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=iAGRuqMOOSo
old? :uhm:
Non succede sempre caro Harry, vatti a rivedere i miei ultimi commenti, ho parlato di qualità video quando ho trattato The Prestige o Sunshine ? Sono entrato nel discorso raramente e solo quando ne valeva davvero la pena
Non è assolutamente vero, io mi documento ( per far un esempio ) della fotografia di un dato film, se non so evito di parlare a sproposito :sisi:
Te ne saremo in molti grati Harry, perchè secondo me potrebbe esser molto interessante approfondire questa realtà
Era un esempio, ed intendo dire che, solitamente, se il film mi interessa mi documento su come è stato realizzato, sulle tecniche utilizzate e persino con quali attrezzature è stato creato il tutto ;)
Per questo il blu-ray o i dvd possono essere fonte di molte nozioni ed informazioni interessanti grazie ai backstage contenuti in essi e i commenti degli autori :D
Eh scusa " mi documento sulla fotografia" non è un esempio è una frase che c'ha un significato solo, se guardi Collateral e ti documenti sulla fotografia vuol dire che fai una ricerca su chi è Mann, su chi è Dion Beebe, sul perchè di alcune scelte cromatiche e stilistiche, sul come queste influiscono all'interno della rappresentazione e tutto il resto.
Non sul formato con cui hanno registrato il blu-ray che sinceramente non frega un cazzo a nessuno.
Dai, per favore, staccate la spina a queste discussioni.Citazione:
L'accanimento terapeutico consiste nell'esecuzione di trattamenti di documentata inefficacia in relazione all'obiettivo, a cui si aggiunga la presenza di un rischio elevato e/o una particolare gravosità per il paziente con un'ulteriore sofferenza, in cui l'eccezionalità dei mezzi adoperati risulti chiaramente sproporzionata agli obiettivi della condizione specifica.
Quantro stracazzo sarà interessante parlare per pagine di una frasetta detta su un blu ray da Alastor_Tiziano?
Cos'è? La terza questo mese? :bua:
Ma infatti mica è mia intenzione parlare solo del riversamento del video in alta definizione, ma anche sulle scelte che sono state effettuate durante le riprese e sul momento in cui un film viene montato per esser mostrato infine al pubblico.
Poi sarebbe interessante conoscere cosa ne pensano molti addetti al settore dell'alta definizione, considerando che molti registri sono faverevoli perchè unico modo per mostrar al pubblico le loro opere esattamente come loro le hanno concepite, e siccome è stato citato Mann basta poco per notare che ha sempre voluto nei suoi film l'effetto della grana stile vecchia pellicola di celluloide e solo l'alta defizione esalta questa sua volontà ( queste sono parole sue e non mie ), basta guardare Collateral, Miami Vice o Nemico Pubblico
O vogliamo parlare di Lynch che si sta occupando DI PERSONA del riversaggio in alta definizione dei suoi film più famosi ?
O preferiamo parlare della guerra che ha fatto partire Francis Ford Coppola e Robert Harris ( sapete chi è ? ) quando sono stati criticati per le loro scelte ( non applicare filtri all'immagine e lasciarla disturbata come loro la volevano originalmente ) quando si sono occupati del passagio in alta definzione di Dracula ? Avete capito quindi che il dracula visto al cinema o in dvd non è come voleva il regista ? Lo sapevate ? Secondo me no
Avrei molto di cui parlarne ragazzi miei ...
Non sono ovviamente un esperto ma so molto di più di quello che voi pensate e poterne parlare con voi mi farebbe piacere, anche perchè discuterne fa sempre bene, a me piace imparare anche ,e soprattutto, sbagliando
Frasetta ? Potrei dire molto di più se non mi venisse fatta sempre un inspiegabile e antipatica censura, poi complimenti per le belle parole moderatore, queste si che sono le parole che invogliano le persone ad entrare in questa area ...
Poi vabbè qui in molti ancora non capioe che ci troviamo cmq su un forum di videogiochi e prendete il tutto troppo seriamente, e se non quindi non ve ne frega un cazzo sapete quanto me ne frega a me, tanto sono iscritto su altri siti di cui parlo liberamente di queste discussioni, dove le mie parole non hanno mai turbato nessuno ;)
basta :uhoh: