Gratz al vinta :D
Visualizzazione Stampabile
Gratz al vinta :D
gratz :sisi:
ho un amico che è anche lui biotecnologo :uhm:
grazie a tutti per le congratulazioni :D
MSN ha deciso di smettere di funzionare da me,almeno finchè nn patcheranno il programma...nn vi mancherò troppo,vero?
Male che vada,ci sono altri modi per contattarmi :sisi:
Che peccato :uhm:
e a me no?
:look:
Mdk fails at boobs :sisi:
io vi saluto
per due giorni sono in val d'aosta per un addio al celibato a base di rafting, grigliare, tende, alcool, donnine, locali notturni
se non mi vedete postare lunedì è stato bello conoscervi, le rapide mi avranno vinto
Sì le rapide :jfs:
Divertiti :ciaociao:
grazie
intanto mi tocco un pò gli zebedei in segno di scaramanzia
Che bella la Val D'Aosta, ci sono stata una decina d'anni fa...prati, ruscelli, bestioline varie...
Divertiti!
si ma è anche un pò la tristezza (almeno x gente di mare come me) 行ってらっしゃい
D'estate quando il sole picchia un bel bagnetto in ruscelletto o torrentello di montagna è... è... :rullezza:
domani fumettaro :o
invidia nè? :spy:
anche io ci vado domani :sisi: spero che non ci siano troppi bimbiminkia :uhoh:
Io ci son già stato ieri,preso Sigma 2 :sisi:
Tra l'altro,il sior CeC è pregato di farsi vivo su IRC (nn stasera,che nn ci sono però) per concludere l'affare fumettistico :sisi:
tiger non mi manda mai link con donne poppute :cattivo:
:piange:
Fatta la mia obbligatoria presenza al Rimini comix ieri sera...oltre alle solite menate quali roba Naruto-related e roba Nana-related,c'erano anche un paio di stand con gashapon importati,tra cui roba di Fate/stay night,3 modellini grossi di Melty blood (nn Tsukihime,specificano proprio MB..Akiha,Ciel e Arcueid nello specifico),gashapon di Negima,di Hayate no gotoku,di Ransie la strega (:sbav:,il modellino con lei in mantello e nuda sotto...come nella sigla...),di Ichigo mashimaro,di Pretty cure e persino portachiavi di MoHS e ciondolini per cellulare di Lucky star :sisi:
Se qualcuno avesse richieste particolari,conto di tornarci stasera,posso verificare la disponibilità ed eventualmente accordarsi se si vuole comprare qualcosa,ovviamente tenendo conto che il mio tempo ha un costo nn irrilevante e bisogna aggiungerlo alla transazione :sisi:
Pic related,i ciondoli di LS che dicevo pocanzi
http://img517.imageshack.us/img517/3...0x295c2qm9.jpg
è in fissa :asd:
Il 13 Marzo l'Apocalisse si abbatterà su di noi
Spoiler:
oddio film di dbz :rotfl:
qui lo voglio doppiato da Garbolino :fag: