Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Ho visto che oggi in mia assenza avete spammato parecchio nello Steam News Official Topic, ma a voi almeno il Richiamo Ufficiale(tm) ve lo mandano o lo mandano solo a me?
:uhm:
No.:vojo:
-
per ora ho solo spostato lo spam, se continuano, sguinzaglio pegasus :asd:
-
Citazione:
Shuren
per ora ho solo spostato lo spam, se continuano, sguinzaglio pegasus :asd:
-
non so di cosa tu stia parlando :nono:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ho visto che oggi in mia assenza avete spammato parecchio nello Steam News Official Topic, ma a voi almeno il Richiamo Ufficiale(tm) ve lo mandano o lo mandano solo a me?
:asd: no, però Shuren ha spostato lo spam....:look::arrabbiato:
Zio sei segnato a vita :|
-
http://www.youtube.com/watch?v=xUT6O5Ndf9A
Jonathan sembra tornato in forma....:rullezza:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Ciao daves :fag:
Ola :fag:
-
Che robe prima a giocare con Nuke a TF2, lui si è messo a scrivere "!zioyuri" e un tedesco convinto fosse qualche comando ha scritto anche lui "!zioyuri" :rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
Che robe prima a giocare con Nuke a TF2, lui si è messo a scrivere "!zioyuri" e un tedesco convinto fosse qualche comando ha scritto anche lui "!zioyuri" :rotfl:
:rotfl:
-
Poi abbiamo cominciato a trollarlo e quando il server mandava messaggi tipo "type !radio for ecc..." noi scrivevamo "!stereo" e quello replicava :rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
No ma :rotfl:
-
Citazione:
samfisher.96
No ma :rotfl:
senza contare tutto il tempo passato con lo scout, a rompere i le OO ai giocatori della mia squadra continuando uno spam imperterrito di "sciaf" "sciaf" col pesce per incitarli...
vero zio?? :jfs2:
-
-
Citazione:
Nukeita
senza contare tutto il tempo passato con lo scout, a rompere i le OO ai giocatori della mia squadra continuando uno spam imperterrito di "sciaf" "sciaf" col pesce per incitarli...
vero zio?? :jfs2:
Sisi, è stato un delirio :asd:
Ma il tipo :rotfl: !zioyuri :rotfl:
-
-
Stò ancora ridendo, mi ha cambiato la giornata, Nuke, sei un impavido trollone :rotfl:
-
mi serve un consiglio.
Ho creato un nuovo blog, di micro recensioni. Volevo metterci 2 cazzate scritte e poi un numero da 1 a 10.
Mi hanno sconsigliato il numero e usare qualcos'altro. Voi come fareste?
-
Citazione:
Shuren
mi serve un consiglio.
Ho creato un nuovo blog, di micro recensioni. Volevo metterci 2 cazzate scritte e poi un numero da 1 a 10.
Mi hanno sconsigliato il numero e usare qualcos'altro. Voi come fareste?
Perchè ti hanno sconsigliato il numero?
-
Citazione:
ZioYuri78
Perchè ti hanno sconsigliato il numero?
visto che siamo amici su fb, leggiti i commenti che stiamo meno:D
-
Secondo me è più utile una classificazione indicativa che numerica, per non star lì a spulciare il mezzo voto che tanto ognuno la pensa un po' a modo suo. Però dipende un po' da come hai intenzione di impostare la cosa. Visto che ormai escono dozzilioni di giochi, per quanto mi riguarda sarebbe utile qualcosa che dicesse grossomodo cosa val la pena di giocare e cosa no. Tipo:
A - Capolavori assoluti che cambiano la storia dei VG (idealmente questo voto lo dovresti dare una volta ogni lustro..)
B - Gioconi
C - Merita di essere giocato
D - Merita di essere giocato da chi è appassionato del genere, o dell'ambientazione, o del tipo di gicooe ec.. ec..
E - Non perdete tempo con questo titolo
F - Orribile.
Una cosa così..
O una cosa del genere..
-
ma scusate io non capisco questi blog che fanno ste recensioni.. voglio dire ce ne sono a miglialia :asd: non è meglio farli su qualcos'altro?
-
Citazione:
Zombine
ma scusate io non capisco questi blog che fanno ste recensioni.. voglio dire ce ne sono a miglialia :asd: non è meglio farli su qualcos'altro?
:tsk: no, ne conosci altri che fanno micro recensioni?
vi piace l'header http://pilloledivideogiochi.files.wo.../header123.png
-
Citazione:
EddieTheHead
Secondo me è più utile una classificazione indicativa che numerica, per non star lì a spulciare il mezzo voto che tanto ognuno la pensa un po' a modo suo. Però dipende un po' da come hai intenzione di impostare la cosa. Visto che ormai escono dozzilioni di giochi, per quanto mi riguarda sarebbe utile qualcosa che dicesse grossomodo cosa val la pena di giocare e cosa no. Tipo:
A - Capolavori assoluti che cambiano la storia dei VG (idealmente questo voto lo dovresti dare una volta ogni lustro..)
B - Gioconi
C - Merita di essere giocato
D - Merita di essere giocato da chi è appassionato del genere, o dell'ambientazione, o del tipo di gicooe ec.. ec..
E - Non perdete tempo con questo titolo
F - Orribile.
Una cosa così..
O una cosa del genere..
mmmh mi pare una buona idea
-
Citazione:
Shuren
visto che siamo amici su fb, leggiti i commenti che stiamo meno:D
Dopo guardo :sisi: