27 morti accertati?:|
porca trota :sad:
allora deve essere stato potente...
Visualizzazione Stampabile
27 morti accertati?:|
porca trota :sad:
allora deve essere stato potente...
Qualcuno l'ha sentito anche dalle mie parti :sisi:
Io ho dormito beatamente, non mi sono accorto di niente :nono:
anche dalle mie parti tutto tranquillo, x fortuna...
Io sto al quarto piano e l'ho sentito veramente fortissimo. Sembrava che il palazzo stesse cascando
Sensazione terribile.
Anche io sto a roma, e sto al settimo piano. Dico solo che sono cascato dal letto e che è caduto il lampadario più diverse cose che tenevo sulla scrivania. Terribile O_O
Che brutto risveglio....qualcuno sa se c'è qualche tg che trasmette via streaming l'edizione del pranzo?
Gesù...Citazione:
11:47 San Gregorio: bimba estratta viva, morta la madre
Dalle macerie di un'abitazione crollata in località San Gregorio (L'Aquila) è stata estratta viva una bambina di 2 anni mentre la mamma è morta nel tentativo di fare scudo con il proprio corpo alla piccola, lo riferiscono all'AdnKronos fonti dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno organizzato il trasferimento della bambina in elicottero verso il primo ospedale disponibile.
Che tragedia...
su skytg24 leggo di 40 morti...
La mia ex è di L'Aquila, studia a Milano ma per fortuna i suoi parenti stanno tutti bene, è riuscita a sentirli solo 1 ora fa, era distrutta dalla tensione...si vede che anche le comunicazioni sono andate in tilt.
superati i 50 morti.... :sad:
drago ricordati il tbs per le coppe ;)
conosco 4 persone lì, non amici amici, ma gente che comunque vedo durante l'estate, con cui ho bei ricordi..
non ho idea di come stiano, ne come poterli contattare, purtroppo non ho i telefoni..
mi fa male la pancia a pensarci...
si ma ci sono stati moltissimi crolli perchè erano case vecchissime e messe malissimo,ricordo un terremoto simile al nord 3-4 anni fa che ho sentito molto bene e di crolli ce ne furono pochissimi...
ho sentito la notizia che i morti sono arrivati a 92...spero abbiano sbagliato.
Sono sicuramente più di un centinaio...
Porca puttan4 :|
Al momento l'ansa dice >150.
purtroppo finchè non terminano di scavare il numero continuerà a salire
Mi verrebbe da pensare...ma che paese di mer.da siamo?
un paese che non pensa ai suoi figli che paese è?
la casa "degli studenti"..non era un edificio antisismico benchè fosse modernissimo..
le scuole cadono a pezzi in tutta Italia..
il lavoro per i giovani è quello che è...
datemi un buon motivo per aver fiducia nel futuro...
Non ce l'ho Marco...