Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Sono incerto se prenderlo o meno. :uhm:
Non so se possono piacermi.
Chi di voi lo prende?
secondo me non ti piace
-
Citazione:
Shuren
secondo me non ti piace
Apprezzo il consiglio personalizzato amico mio :D
sò che ormai inizi a conoscermi abbastanza bene, ma mi piacerebbe anche sentire qualcun'altro... :)
Per ora sembra proprio che non lo prenda nessuno :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Apprezzo il consiglio personalizzato amico mio :D
sò che ormai inizi a conoscermi abbastanza bene, ma mi piacerebbe anche sentire qualcun'altro... :)
io non posso, sono in fase di mega risparmio. e comunque del pacchetto mi interessa solo Empire, gli altri li ho già
-
Citazione:
FiloMJ
Ne parlano tutti bene, ma personalmente non è il mio genere di giochi, quindi passo: mi sono riletto la rece al tempo di TGM e sembra un giocone (parlo di E:TW), ma per me gli strategici storici sono da :facepalm: (personalissima opinione :asd:)
A.
-
Citazione:
Artyus
Ne parlano tutti bene, ma personalmente non è il mio genere di giochi, quindi passo: mi sono riletto la rece al tempo di TGM e sembra un giocone (parlo di E:TW), ma per me gli strategici storici sono da :facepalm: (personalissima opinione :asd:)
A.
Abbiamo avuto la stessa idea! ecco perchè davanti al cesso ho tutti i TGM dell'ultimo anno! :D
Stasera infatti volevo anche io rileggermi la recensione, la ricordo ottima. :sisi:
Credo ci sia anche il TGM After. :uhm:
Però non lo so, sono ancora in dubbio per ora...
-
Citazione:
Shuren
io non posso, sono in fase di mega risparmio. e comunque del pacchetto mi interessa solo Empire, gli altri li ho già
Tu dici che potrebbe non piacermi perchè è troppo complicato? c'è da "studiare" molto?
In questo periodo in effetti un rpg serio (alla witcher e simili) non riuscirei ad affrontarlo. Sia chiaro magari in un altro periodo, quando hai del tempo da occupare perchè non hai un pc all'altezza o simili ci starebbero da dio, ma ora ho veramente bisogno di roba immediata. Voglio divertirmi subito e non perdere millenni girando e cercando.
Se Empire è da "studiare" anche lui, forse non è davvero il caso per ora, anche se l'offerta è allettante.
-
Citazione:
FiloMJ
Abbiamo avuto la stessa idea! ecco perchè davanti al cesso ho tutti i TGM dell'ultimo anno! :D
Stasera infatti volevo anche io rileggermi la recensione, la ricordo ottima. :sisi:
Credo ci sia anche il TGM After. :uhm:
Però non lo so, sono ancora in dubbio per ora...
96 o 95. recensione falsissima, il gioco è:
+ spettacolare (grafica)
- ci sono dei bug (ad esempio a me dopo l'ultima patch non parte più) e, dato che a breve uscirà napoleon: tw, verrà facilmente lasciato al suo destino
- ia idiota
- diplomazia quasi inutile
- tatticamente nullo
vedi tu.
Ripeto, per rome e med2 sono usciti mod davvero spettacolari ma ho letto di difficoltà ad installarli se si usa la versione steam.
-
Citazione:
Francovaro85
96 o 95. recensione falsissima, il gioco è:
+ spettacolare (grafica)
- ci sono dei bug (ad esempio a me dopo l'ultima patch non parte più) e, dato che a breve uscirà napoleon: tw, verrà facilmente lasciato al suo destino
- ia idiota
- diplomazia quasi inutile
- tatticamente nullo
vedi tu.
Ripeto, per rome e med2 sono usciti mod davvero spettacolari ma ho letto di difficoltà ad installarli se si usa la versione steam.
Ne terrò conto. :sisi: Grazie dell'opinione. :ok:
-
FERMATE TUTTO!
C'è una novità! rispetto a ieri hanno alzato il prezzo di Empire da 30 a 50 fisso e da 10 a 17 scontato!
Classico numero alla The Elder Scrolls (per chi se lo ricorda), adesso se me lo permettete: MA *****ULO VA!
:D ma che si facciano in***are và! :D
Edit: riflettendoci, mi sono autocensurato. :sisi::asd:
-
Il pack resta invariato... boh, non lo so... vedremo....
-
E' uscito l'update di Toki Tori con nuovi achievements e livelli bonus..
Poi per il midweek madness c'è Trine a 5 euro, io lo straconsiglio a tutti.. Soprattutto da giocare in coop con gli amici.. Riconosce più tastiere e mouse, quindi basta che dite agli amici di portarsele da casa e non vi servono nemmeno i joistick..
-
Citazione:
Polluce666
E' uscito l'update di Toki Tori con nuovi achievements e livelli bonus..
1 livello bonus community (quello promesso per i 250 iscritti al loro gruppo) e un achievement per lo stesso.
Spero proprio che continuino così perchè è veramente un gran gioco, venduto a un prezzo irrinunciabile. :sisi:
-
ma che roba è?bo visto che lo hanno comprato in tanti...
-
Che voi sappiate, esiste un MOD per medieval total war basato su A Song of Ice and Fire? Perchè se così fosse, io lo prenderei immediatamente :D
-
Citazione:
EmptyWords
Che voi sappiate, esiste un MOD per medieval total war basato su A Song of Ice and Fire? Perchè se così fosse, io lo prenderei immediatamente :D
no
-
Citazione:
EmptyWords
cè questo:
http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=721
purtroppo come vedi non è tra i più seguiti o aggiornati...
magari ne faccese uno su asoiaf il team dietro stainless steel e the third age...
-
Citazione:
Francovaro85
Grazie!
Cavolo però... è un peccato che sia lì lasciato al suo destino! Sarebbe una pheegata di proporzioni bibliche, se venisse fatto con criterio!
-
Citazione:
Francovaro85
Quoto. A me generalmente i platform non piacciono, ma ne parlano tutti alla stragrande. Ci spiegate un po' cos/m'è?
A.
-
Non è un platform, essenzialmente è un puzzle game, non si può nemmeno saltare quindi di platform non ha proprio nulla, se non la visuale :asd:
Lo scopo è raccogliere le uova sparse per i livelli e piazzare pezzi e usare abilità ad uso limitato per farlo
-
Citazione:
Francovaro85
Q8 :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Non è un platform, essenzialmente è un puzzle game, non si può nemmeno saltare quindi di platform non ha proprio nulla, se non la visuale :asd:
Lo scopo è raccogliere le uova sparse per i livelli e piazzare pezzi e usare abilità ad uso limitato per farlo
Iscariah lo ha spiegato molto chiaramente, basta leggere.
Comunque è un puzzle game, sia chiaro. Realizzato VERAMENTE bene. :sisi:
-
Dovrebbero rilasciare a breve un'altro livello bonus, essendo arrivati a 500 membri nel gruppo..
-
Citazione:
FiloMJ
Iscariah lo ha spiegato molto chiaramente, basta leggere.
Comunque è un puzzle game, sia chiaro. Realizzato VERAMENTE bene. :sisi:
Mmmhh... mi sta salendo la scimmia.
Fondamentale per l'acquisto: secondo voi funziona su un P41,9GHz 1GB ATi7500 64MB? E' il portatile del lavoro :jfs2:
Per rendere l'idea, PvsZ funziona benissimo in finestra (per la gioia del mio capo:bua:)
A.
-
Citazione:
Artyus
Mmmhh... mi sta salendo la scimmia.
Fondamentale per l'acquisto: secondo voi funziona su un P41,9GHz 1GB ATi7500 64MB? E' il portatile del lavoro :jfs2:
Per rendere l'idea, PvsZ funziona benissimo in finestra (per la gioia del mio capo:bua:)
A.
I minimi dallo steam store:
Requisiti di sistema
- Processor: Intel Pentium 4 / AMD Athlon XP 1.5 Ghz or higher
- Memory: 1 GB RAM (Vista) 512mb (XP) or more
- Graphics: DirectX 9 compatible, 128MB VRAM
- DirectX®: DirectX 9.0c
- Hard Drive: 200 MB of free space
- Controller: Microsoft Xbox 360 controller or compatible
-
Citazione:
FiloMJ
Graphics: DirectX 9 compatible, 128MB VRAM
Questo mi frega.
Però anche in PvsZ c'è scritto
Citazione:
Schede Grafiche: 128MB di memoria nella scheda video , 16-bit o 32-bit per il colore
ma a me va benissimo sul portatile.
Che faccio, provo? Sono 4 euro... male che vada me lo giocherò a casa e non al lavoro :asd:
A.