Io Eto me lo prendo tutta la vita pure a 35 anni :asd:
Sa tirare le punizioni, ha fiuto del gol, fà il terzino molto meglio di un Jonathan qualsiasi .....è carismatico ed è un idolo dei tifosi .... pure in panca fa spogliatoio.. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io Eto me lo prendo tutta la vita pure a 35 anni :asd:
Sa tirare le punizioni, ha fiuto del gol, fà il terzino molto meglio di un Jonathan qualsiasi .....è carismatico ed è un idolo dei tifosi .... pure in panca fa spogliatoio.. :asd:
Se non volesse una reggia di Versailles come stipendio eto'o lo riprenderei subito :bua:
Andrà sicuramente al Chelsea.
non gli servivano per mantenere i settecento figli illegitimi che ha sparsi nel mondo? :asd:
secondo me per fare rifornimento di fiori :sisi:
ma veramente stiamo discutendo di Eto'o all'Inter?
E' solamente fumo negli occhi. Andrà al Chelsea o rimarrà all'Anzhi.
Anche perché sono mesi che non riusciamo ad ingaggiare manco i giocatori scarsi, figuriamoci quelli forti :asd:
Vuoi vedere che alla fine lo prendiamo veramente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Cioè si riproduce anche?
Ha già detto che rimane all'Anzhi.
Fine di un sogno di mezza estate.
Kovacic dovrebbe tornare in campo col cittadella :sisi:
ragà io non ce la faccio più, sta marmaglia di dirigenti deve andarsene e pagare i danni. ok che le campagne si giudicano a fine mercato, talvolta anche alla fine dell'anno, però non c'è il minimo senso in quello che stanno facendo, è la consacrazione della totale incompetenza e la risposta definitiva senza appello a chi si chiedeva se avessero avuto fortuna facendo il mercato del triplete, frutto della completa casualità.
vendono caldirola e donati, rispettivamente capitano e migliore sorpresa della nazionale under, per un totale di 6 milioni. ok, non possiamo tenere tutti i giovani, uno pensa. poi ti vedi arrivare in prestito ROLANDO, fenomeno del porto che ha giocato 5-6 partite col napoli tra le quali vale la pena ricordare la vergognosa eliminazione in europa league contro il victroia plezen, quindi il ragazzino WALLACE, di tre anni più giovane del 22enne donati, con zero esperienza europea visto che l'anno scorso non ha potuto giuocar e per giunta con la formula del prestito secco: tempo perso e soldi buttati. addirittura in società c'è chi crede che sia un affare e che mou ci abbia fatto un favore. allucinante, dai.
comprano due punte promettenti e giovani, in tutto il precampionato incassiamo dieci reti e ne facciamo una, ed ecco che subito sentenziano che uno dei due deve andare in prestito, bisogna prendere osvaldo. rotfl.
prepariamoci ad un'annata molto difficile,ma mooooolto difficile. non mi stupirei se mazzarri facesse come lippi.
io l'ho detto che non mangia il panettone. Cmq mancano 15 giorni, se arriverà ( e presumo arriverà) un CC e un altro esterno destro sarà cmq gente rastrellata a caso: questo mercato è già un fallimento, aldilà di come andrà la stagione.
Il problema questo è.
A meno di dimissioni (ma l'uomo in questione mi pare troppo orgoglioso di sé per farlo) non credo lo mandino via.
Non c'è nessuno in grado di risollevare niente..la squadra è scarsa, come la si rigira non fa differenza, di più non puoi fare (mi pare che già il buon Ranieri disse una cosa del genere, e aveva ancora qualche giocatore di livello in rosa).
Ufficiale Radu all'Inter :alesisi:
Credo che questa foto dica tutto sull'ultimo tizio che abbiamo preso :chebotta:
http://www.inter.it/img/188996-800.jpg