:uhm:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
jaqen non se vede :rotolul: (ora si)
ovvio che ne vale la pena :tsk:
vado dal barbiere... estyquatsi pensa che...
l'ho fatto io per te, secondo me non ti perdi niente :look:
ohccristo streets of rage 2 su steam :o
Se vabbè, per 2,5€ :asd:
streets of rage 2 :o
quando l'ho detto ieri sera che c'era il megapack del megadrive mi avete preso per il culo :bua:
avevi detto sonic, non streets of rage 2 :o
ho detto: toh, è uscito il Megadrive pack 4
dovevi dire streets of rage 2 :o
l'avrei detto se non arrivava il fottesega, probabilmente :asd:
il pezzo del tiro al bersaglio con i meteoriti è stato abbastanza semplice, ho posato il pad ed impugnato il mouse :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/763...2204203200.jpg
http://www.amazon.com/gp/product/006...tag=theawes-20
:rotfl:Citazione:
The most important book in karate history from the greatest martial artist: The World Champion Judah Friedlander.
Finally a Karate book that prepares you for real-life dangerous situations! This book includes chapters on how to beat up Bigfoot, how to beat up someone with one arm, how to beat up someone with three arms, and how to beat up someone on a unicycle. Plus how to beat up street gangs, attackers with weapons, ninjas, dinosaurs, and gangs of street ninjas with weapons riding on dinosaurs!
This book contains more than 500 photos! And lots of words! All guaranteeing that you'll learn how to beat up anybody!
The World Champion is the greatest athlete in the world, has sex with lots of women, and is a role model to children. For the first time you can now witness his training techniques. Buy this book before he beats you up!
:rotfl:
:rotfl:
manca come combattere gli zombie :no:
Citazione:
About the Author
One of the country's top comedians, Judah Friedlander stars in NBC's Emmy Award-winning hit comedy 30 Rock and has appeared in more than 30 films. He lives in New York City, where he performs stand-up almost every night.
che carino
http://www.logitech.com/en-us/mice-p...e/devices/7759
si attiva solo quando lo impugni
:jfs:
in tv c'è quel fail fortissimo di ghost rider the movie
:facepalm:
visto un po' di notizie sulla psp2.
a parte la batteria al plutonio e il prezzo mostruosamente alto che avrà all'uscita mi sembra davvero davvero una bella bestia.
Inutile dire che anche a 'sto giro la psp2 sarà il fanalino di coda con il 3ds a comandare :bua:
'notte belli! :o
giorno :caffe:
Grazie al cielo è venerdì...
Ma io sono statale e lavoro anche il sabato :facepalm:
e soprattutto stasera non so che fare nella nostra solita noiosa uscita con la comitiva....
belle le uscite forzate il venerdì e il sabato, solo per convenzione sociale... si si... :sisi:
oggi ultimo giornata del corso serale :chebotta:
domani pomeriggio collasso :bua:
:caffe:
'rno...
'rno :caffe:
Io nonostante la giornata campale di ieri oggi mi sento discretamente in forma!:snob:
Vediamo quanto dura, temo sia solo l'effetto del caffè!:bua:
'rno :caffe:
Giornata per una volta iniziata bene, vediamo come farà a peggiorare :cheers:
buondì :o
Maledì :caffe:
Piccola questione: io ho un notebook, l'ho acquistato con XP originale e via di licenzina appiccicata sotto. Per varie peripezie che non val la pena di raccontare (:chebotta:) mi si è rasato l'HD. Al momento di usare i recovery cd di sistema questi non funzionano peggnente (credo usino comunque files già presenti sull'hard disk, evidentemente rasati anch'essi da me medesimo :chebotta: +2 ).
Ora, che faccio se volessi rimettere XP su sto pc? Io ho una licenza originale, posso chiedere a Microsoft di lasciarmelo scaricare dal loro sito, o che so io, o mi attacco al cetriolo e inizio a tirare?
p.s. so che rispondere "tira, tira forte" è una bella tentazione, ma per favore, fatelo solo come ultima risorsa :chebotta:
:uhm:
Credo che se hai il codice originale dovrebbe darti modo di scaricarlo (sempre che sia ancora disponibile :chebotta: )
O almeno è così per Office, non so se funziona anche per Windows :uhm:
Altrimenti tira, tira forte :uhm:
E' che voglio tirare a lucido il mio cricetobook in attesa di rifilare la trombata a qualche fesso, tipo a mio fratello maggiore, e scucirgli chessò, una centa? :asd3:
'giorno , tira tira forte :asd:
:o
figata faccine a parte non sto scrivendo sto parlando al mio htc e lui scrive per me !!
cazzo funziona !!!
:facepalm:
Ps: il :facepalm: è per Shabby, Sava ha tutto il mio rispetto :snob:
O forse proprio per quello :ammicca:
No, wait, non c'entra niente :uhm:
Olencrantz e Shabbynstern sono morti, peraltro :uhm:
E se a questa roba commento con un articolato "santo dio che stronzata" manco di ironia e di capacità di approfondimento?
Ps: cielo, che post schizofrenico :facepalm:
:asd:
E smettetela di parlare di HTC che :vojo:
Il mio HTC è figo, pensa Mus, ha anche un app che quando gli chiedo un consiglio mi risponde sempre "Tira, Tira forte, Tira di più", con la melliflua voce di Emilio Fede :snob:
Ole, lì non è mancanza di ironia e capacità di approfondimento, lì è mancanza di buon senso :no: