chi è che aveva Mutu al fantacalcio? :look:
Visualizzazione Stampabile
chi è che aveva Mutu al fantacalcio? :look:
Seriamente a chiunque interessi l'IPad dovrebbe leggersi questo piccolo articolo, che secondo me esprime perfettamente il punto della situazione
http://prontoallaresa.blogspot.com/2...iamoci-il.html
il punto è che l'ipad è un 'lusso', cose come l'archos lo surclassano a livello hardware e concettuale (ad esempio una cosa banale e scontata ma irrinunciabile come il multitasking), ma così come è stato per iphone, la differenza la giocano le applicazioni.
un tablet 'generico', che monti windows, non avrà mai programmi ottimizzati appositamente per questo tipo di dispositivi.
Io voglio solo un Cbr Reader, diocristo :cattivo:
http://i.gizmodo.com/5458382/8-thing...about-the-ipad
certo che non hanno tutti i torti, anzi
mi sa che sta roba sarà come l'iphone prima versione, castrata all'inverosimile
e poi nel futuro amplieranno le possibilità dello strumento
anche su omnia hd
:caffe:
doom sei pregato di evitare i soliti commenti "certo, figata, te l'ho venduto io"
Ma io infatto sono pro-iPad, aldilà di inutili fanboysmi e isterismi da entrambi i lati che mi suonano abbastanza sterili.
Il prodotto è là, non nascondono niente, ti dicono subito come è, a te consumatore la scelta, giustamente il punto forte, come sempre, è il supporto software che c'è sotto.
Stavo vedendo l'archos, il 9 costa come un ipad, il 7-5 mi pare non supportino i cbr o applicazioni esterne, quindi torniamo al punto di partenza.
quello che non capisco è la castrazione
ci sta la semplificazione ma la castrazione (vedi l'articolo di gizmodo postato da me sopra) proprio mi infastidisce
double the fun
Spoiler:
Stavo pensando di prendere un iPod touch per i cbr ma è TROPPO piccolo, non va bene :asd:
Gaul :schiuma:
edit:
Spoiler:
di passaggio sul forum ( in ufficio ) prima della cena ziendale assoluta con tutti i capi del mondo SPIETATO sigh... nummevà :chebotta:
ah si'?
la mia? :look: ...perchè io non ne ho ricevute :look:
:lol:
perchè? che j'è successo?
( cmq non è mio )
:rotfl:
solo perchè domani non sono in ufficio e quindi non avrò tempo per cazzeggiare
:look:
perverso ma è così
:bua:
:no:
cmq si diceva
Spoiler:
Sava, tu non dovresti aver bisogno di key, dovresti poterlo prescaricare ORA da steam :uhm:
EDIT: WARHGAHGAHAHGABL, Gaul, un po' di preavviso che mi vengono gli scompensi tra un post e l'altro!
ce l'ha king
planeta culo, alza superman e batman a 3.50, e a me tocca recuperare un anno di pubblicazioni di 7 SERIE MENSILI 7 in inglese, culo culo culo
bellino il nuovo raptr :pippotto:
una cosa che è sfuggita ai più o di cui comunque si è parlato di meno, è che l'iPad ha una densità dello schermo di 132pixel invece che dei 'soliti' 96, cioè dovrebbe rendere la lettura non stancante gradevole, almeno quanto l'e-ink del kindle :sisi:
:fag: per la gioia del Uorf.
ma il punto non è per l'inglese, lo facevo già per tutta la dc tranne appunto batman e superman :asd: il punto è che adesso d'un botto sto dietro solo con batman, dato che in quest'anno hanno aperto n'altro fraccaio di serie pipistrellose che volevo leggere (Batman& robin, Red Robin, Gotham City Sirense Streets of Gotham) di 46 albetti 46. 46. quando cazzo riuscirò a mettermi in pari :cattivo: