Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Si parla di una beta entro la fine dell'estate :sisi:
E pare che esca tra poco più di un anno... Non so cosa fare!!! :vojo:
-
Citazione:
Arnald
Fai come me: quando sono nel dubbio mi faccio una bella pipp4 sul balcone :snob:
Il dubbio rimane, ma le palle risultano più sgonfie e la Verga prende aria, apportando un benessere diffuso :sisi:
Ah si...auguri Peppe :alesisi:
-
Citazione:
Arnald
Io le notizie le prenderei con le dovute pinze.
Difficile prevedere quando uscirà questo windows 8, dato che il grosso dell'andamento di mercato è dato dalla capacità di crescita di windows 7 (e non sembra diminuire il trend), e dalla possibilità che la console microsoft esca entro il prossimo anno. Quest'ultima quasi sicuramente appoggerà il suo sistema operativo di base su windows 8 e probabilmente sulle dx12. Per vendere questo windows 8 dopo il successo di seven, hanno bisogno assolutamente di spingerlo con delle specifiche risorse che lo sfruttino. Se queste risorse non vengono dalle periferiche di realtà aumentata (come sui nuovi terminali portatili), deve per forza venire dal settore gaming e da qualcosa in più che offre questo os alla massa di giocatori. Non escluderei delle dx12 o degli aggiornamenti delle attuali dx11 che permettano prestazioni o qualcosa in più sul nuovo sistema operativo microsoft.
Per me, fino a novembre 2012, non uscirà nessun nuovo sistema operativo casalingo e sfrutteranno il lancio in contemporanea con la nuova console di microsoft.
-
Giorno...auguri in ritardo a peppe e auguri agli italiani....pure quelli che dicono italia merda. :D
-
Citazione:
Harry_Lime
Io le notizie le prenderei con le dovute pinze.
Difficile prevedere quando uscirà questo windows 8, dato che il grosso dell'andamento di mercato è dato dalla capacità di crescita di windows 7 (e non sembra diminuire il trend), e dalla possibilità che la console microsoft esca entro il prossimo anno. Quest'ultima quasi sicuramente appoggerà il suo sistema operativo di base su windows 8 e probabilmente sulle dx12. Per vendere questo windows 8 dopo il successo di seven, hanno bisogno assolutamente di spingerlo con delle specifiche risorse che lo sfruttino. Se queste risorse non vengono dalle periferiche di realtà aumentata (come sui nuovi terminali portatili), deve per forza venire dal settore gaming e da qualcosa in più che offre questo os alla massa di giocatori. Non escluderei delle dx12 o degli aggiornamenti delle attuali dx11 che permettano prestazioni o qualcosa in più sul nuovo sistema operativo microsoft.
Per me, fino a novembre 2012, non uscirà nessun nuovo sistema operativo casalingo e sfrutteranno il lancio in contemporanea con la nuova console di microsoft.
Boh... ma sì, tanto nel luglio 2012 se tutto va come deve andare avrò già cominciato a lavorare/ cercare lavoro, e dovrò cambiare tutta la baracca... vada per 7!
-
Citazione:
Arnald
Boh... ma sì, tanto nel luglio 2012 se tutto va come deve andare avrò già cominciato a lavorare/ cercare lavoro, e dovrò cambiare tutta la baracca... vada per 7!
Chi caz2o te lo fa fare di cominciare a lavorare nel 2012? Io sto contando di prendere un mega prestito per dipendenti, far sparire tutti i soldi (prestito e risparmi), sparire all'improvviso e godermi in santa pace gli ultimi mesi del mondo :sisi:
-
-
Citazione:
BigDario
Chi caz2o te lo fa fare di cominciare a lavorare nel 2012? Io sto contando di prendere un mega prestito per dipendenti, far sparire tutti i soldi (prestito e rispa)rmi, sparire all'improvviso e godermi in santa pace gli ultimi mesi del mondo :sisi:
Sei saggio :sisi:
In primavera/estate 2012 devo obbligatoriamente andare in Giappone, non è possibile rimandare ulteriormente il viaggio.
-
Il tizio che aveva previsto il terremoto dell'aquila ha detto che l'11 maggio ci sara' un terremoto molto 'gnurante a roma. :bua: :tie:
-
Citazione:
Kaiman
Il tizio che aveva previsto il terremoto dell'aquila ha detto che l'11 maggio ci sara' un terremoto molto 'gnurante a roma. :bua: :tie:
non è il solo ad aver fato questa previsione :sisi:
-
We senti Dario, ma che tu sappia la ciuccia mazzeca??
-
No, supercazzola prematurata. :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
We senti Dario, ma che tu sappia la ciuccia mazzeca??
a volte come se fosse antani, ma solo con scappellamento prematurato :sisi:
Oddio! Ma era Kanjar che ha postato !!!!??!! :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Sei saggio :sisi:
In primavera/estate 2012 devo obbligatoriamente andare in Giappone, non è possibile rimandare ulteriormente il viaggio.
Nere, già che vai in Japan, fai una deviazione per Taiwan e mi porti due di queste per favore?
Che poi si fa tutto un conto...:sisi:
-
Ma in Giappone non c'è IL CAOS adesso? :look:
-
Citazione:
Marlborough's
Nere, già che vai in Japan, fai una deviazione per Taiwan e mi porti due di queste per favore?
Che poi si fa tutto un conto...:sisi:
In giappone non vado a caccia di hardware, punto ad altro sinceramente, all'hardware non ci penserò minimamente :fag:
Citazione:
*Peppe_94*
Ma in Giappone non c'è IL CAOS adesso? :look:
No, non c'è solo il caos, c'è morte, distruzione, disperazione e una potenziale minaccia nucleare nella zona di Fukushima....c'è comunque tanta umiltà e gente che sa fare il proprio lavoro, confido riescano a sistemare tutto in pochi mesi, glielo auguro di cuore, il Giappone lo sento come una seconda casa.
-
Citazione:
Nerevarine
No, non c'è solo il caos, c'è morte, distruzione, disperazione e una potenziale minaccia nucleare nella zona di Fukushima....c'è comunque tanta umiltà e gente che sa fare il proprio lavoro, confido riescano a sistemare tutto in pochi mesi, glielo auguro di cuore, il Giappone lo sento come una seconda casa.
Fosse stata l'Italia a quest'ora ci si poteva girare un documentario che riprendesse pari pari l'ambientazione di Ken il Guerriero :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Kanjar
Fosse stata l'Italia a quest'ora ci si poteva girare un documentario che riprendesse pari pari l'ambientazione di Ken il Guerriero :facepalm::facepalm::facepalm:
Non è che a Sendai e zone limitrofe se la passino tanto meglio :bua:
Comunque il terremoto ha fatto pochissimi danni, è lo tsunami che ha fatto un disastro, qua da noi sarebbe bastato il terremoto per radere al suolo tutto :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Non è che a Sendai e zone limitrofe se la passino tanto meglio :bua:
Comunque il terremoto ha fatto pochissimi danni, è lo tsunami che ha fatto un disastro, qua da noi sarebbe bastato il terremoto per radere al suolo tutto :bua:
Vabbè, in Giappone tutti gli edifici sono anti-sismici, da noi invece no...:look:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Vabbè, in Giappone tutti gli edifici sono anti-sismici, da noi invece no...:look:
E hai detto poco, come se l'italia non fosse zona sismica :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
E hai detto poco, come se l'italia non fosse zona sismica :bua:
Lo è anche l'Italia (dalle mie parti i nuovi appartamenti sono anti-sismici), ma non credo che i nostri terremoti siano paragonabili a quelli del Giappone. :look:
-
Tutti a letto, che è tardi e domani ci alziam presto... :tsk:
-
Citazione:
Nerevarine
Ci sono anche Godzilla, Mazinga e Daitarn3 che combattono contro l'impero di Micene :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Tutti a letto, che è tardi e domani ci alziam presto... :tsk:
Tutti in piedi, che oggi è una splendida gionrata ed il mattino ha l'oro in bocca e l'argento in cu7o :snob:
-
-
-
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
Vai in Giappone?? :schiuma: E per quanto??? :schiuma: :schiuma:
Nostalgiaaaaaaaaaaa :cattivo:
-
ma quanto cazz e' bello il cinematic mod per hl2??? :eek:
Me lo rigioco tutto.
-
Citazione:
BigDario
Ci sono anche Godzilla, Mazinga e Daitarn3 che combattono contro l'impero di Micene :sisi:
Il Daitarn l'hanno visto a roma domenica scorsa. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
In giappone non vado a caccia di hardware, punto ad altro sinceramente, all'hardware non ci penserò minimamente :fag:
Allora: in Giappone vai per deliziare il tuo regale augello e fai benone e ti prendi il tempo che ti serve.
Poi, poi, bello deliziato e riposato mi devii per Taiwan e mi fai la commissione.
Right?
(:asd:)
-
Citazione:
Marlborough's
Allora: in Giappone vai per deliziare il tuo regale augello e fai benone e ti prendi il tempo che ti serve.
Poi, poi, bello deliziato e riposato mi devii per Taiwan e mi fai la commissione.
Right?
Il Principe cerca moglie?!
-
Citazione:
showa
Vai in Giappone?? :schiuma: E per quanto??? :schiuma: :schiuma:
Nostalgiaaaaaaaaaaa :cattivo:
Se non ho problemi, ci vado o primavera o estate del prossimo anno, sono stanco di rimandare :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Right?
:rotfl:
Onestamente deliziare il regale augello è alla fine della lista di quello che voglio fare in giappone, preferisco far conoscenza seriamente, no una botta e via :fag:
-
Non rasarti se vai...barba lunga.....magari un paio di mesi prima rasati i peli del corpo con la lametta....in modo che ti ricrescono piu' folti e duri....le donne asiatiche vanno letteralmente pazze per gli uomini pelosi. :bua: Da loro mancano. :bua:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Onestamente deliziare il regale augello è alla fine della lista di quello che voglio fare in giappone, preferisco far conoscenza seriamente, no una botta e via :fag:
:nero2:
-
Te Verga ormai sei carne morta, quindi lascia stare... :caffe:
-
Citazione:
BigDario
:nero2:
Lo sapevo che disapprovavi :asd:
-
Citazione:
raumizio
Te Verga ormai sei carne morta, quindi lascia stare... :caffe:
Sai come si dice dalle mie parti: non vendere la pelle dell'orso priam di averlo ammazzato e squoiato.
Anelli al dito non ne ho, case cointestate non ne ho, figli non ne ho, quindi....
Miz, ultimamente non mi sto aprendo come al mio solito perchè ho numersoi dubbi e non sono sicuro neanche di quello che dico nè di quello che penso; tuttavia potrei a breve stupirti :asd: