Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Si si, ma io ho messo in risalto l'articolo non tanto per il discorso Marino quanto per il comportamento di questa "gente"....
Marino o no, il problema rimane....
rimane anche il fatto che non tutti son così, eppure continui a parlarne come un gruppo omogeneo.
é veramente semplice scegliere meglio le parole, ma soprattutto, gratis.
-
Citazione:
alberace
ma quale cura marino, sono quindici anni che giro per roma da solo e ho sempre visto e vissuto scene del genere :asd:
da quale parte? :smug:
-
Citazione:
Volo85
da quale parte? :smug:
old (non sai quanto :asd:), parlo con assoluta cognizione di causa.
-
Citazione:
alberace
rimane anche il fatto che non tutti son così, eppure continui a parlarne come un gruppo omogeneo.
Quindi ci sono quelli così e quelli "simpatici"? :uhm:
-
solo se esistono italiani di merda e italiani non di merda, fai tu :sisi:
-
-
Citazione:
alberace
Mi illumini su quali sono i ROM buoni o che lavorano, che non stanno davanti ai supermercati, cimiteri o altro?
-
Citazione:
frittole
Mi illumini su quali sono i ROM buoni o che lavorano, che non stanno davanti ai supermercati, cimiteri o altro?
tutti quelli che non stanno lì, e quindi non vedi :asd:
nessuno dà lavoro agli zingari, comunque.
é difficilissimo, deve essere una vita di merda :boh2:
-
Citazione:
alberace
tutti quelli che non stanno lì, e quindi non vedi :asd:
nessuno dà lavoro agli zingari, comunque.
é difficilissimo, deve essere una vita di merda :boh2:
Hai mai pensato che di lavorare non gli frega niente considerato che pur non facendo un cazzo hanno macchinoni enormi, catenazzi con gesucristi che pesano mezzo kilo...hanno rapito un Leprecauno?
-
Peraltro la parola "rom" spiega già tutto ---> Rubano o Minacciano. :boh2:
-
dai non fatevi trollare da alberace :asd:
-
Citazione:
frittole
Hai mai pensato che di lavorare non gli frega niente considerato che pur non facendo un cazzo hanno macchinoni enormi, catenazzi con gesucristi che pesano mezzo kilo...hanno rapito un Leprecauno?
pensare che non sian tutti ladri ti sconvolge la vita? :asd:
quelli che vorrebbero lavorare non possono, visto che gli italiani non si fidano.
é normale, eh, non sto dicendo che sono diverso da te in questo, ma per loro é scacco matto già così, non c'é bisogno di umiliarli generalizzando.
fai parte di un gruppo talmente largo che se ne sbatte di quel che pensano gli altri, e sono sicuro che ti roderebbe il culo a mille se invece la tua vita venisse pesantemente limitata dal pregiudizio.
scacco matto.
-
alberace, basta daì... :rotfl: o al limite, dicci di quale tribù fai parte :fag:
-
L'importante è addolcirli con un po' di rame prima di ogni interazione.
-
Citazione:
Volo85
dai non fatevi trollare da alberace :asd:
fatti gli affari tuoi :mad:
-
Allbraz protettore degli zinghi.
:rullezza:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Allbraz protettore degli zinghi.
seguire la firma, prego :caffe:
-
Citazione:
alberace
seguire la firma, prego :caffe:
Non vale piu', sarai sempre quello a cui piacciono gli zinghi, ma non se li vuole portare a casa.
Io invece sono per il metodo Pinhead. :asd:
-
Parlando sempre di cose che vanno "a ruba"...il day-one per la Playstation 4 :
http://a.pomf.se/g124a.gif
http://a.pomf.se/xce3r.gif
(la commessa che spunta sulla sinistra :rotfl: )
-
Citazione:
Recidivo Visual
Non vale piu', sarai sempre quello a cui piacciono gli zinghi, ma non se li vuole portare a casa.
:asd:
per chiudere, sono il primo a sputare in faccia ad un criminale, a prescindere dal gruppo a cui penso appartenga :fag:
mi frena l'idea di sputare su di uno zingaro a prescindere dalle azioni.
-
Interrompo la discussione sugli zingari, portandovi a conoscenza del forum che frequenta un mio collega, probabilmente amico di Angels ...cercate su google "gnoccaforum"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alberace
pensare che non sian tutti ladri ti sconvolge la vita? :asd:
Non mi tange, non sono ladri, bene allora hanno forme diversificate di guadagno, giocano in borsa, sono broker o fanno fruttare le elemosine che racimolano?
Citazione:
quelli che vorrebbero lavorare non possono, visto che gli italiani non si fidano.
é normale, eh, non sto dicendo che sono diverso da te in questo, ma per loro é scacco matto già così, non c'é bisogno di umiliarli generalizzando.
Vorrebbero? Anche gli Albanesi sono giudicati non bene, eppure ci sono famiglie di albanesi integrate che hanno una vita normalissima, vogliamo parlare dei Rumeni, altri discriminati? Eppure ne conosco parecchi che lavorano, e tutti o in parte hanno superato il GAP della diffidenza degli italiani.
Citazione:
fai parte di un gruppo talmente largo che se ne sbatte di quel che pensano gli altri, e sono sicuro che ti roderebbe il culo a mille se invece la tua vita venisse pesantemente limitata dal pregiudizio.
Quanta sicumera :asd: "sono sicuro che..." , sono stato in Kosovo, in Afghanista, ho lavorato con Rumeni, con minoranze etniche varie ed eventuali ed onestamente mi sono fatto delle opinioni basate sull' esperienza e non basandomi su gruppi di pensiero.
Sembri uno di quelli che si lamentano sempre che gli stranieri "ven chi a rubar il laur agli Italiani" quando poi quello stesso lavoro non lo vuole fare.
Per inciso manderei al rogo, per non sprecare un proiettile dietro la nuca, anche iochiunque rompe i coglioni al prossimo portandogli via quello che e' suo.
-
quindi come influenza la tua vita il pregiudizio?
quali porte ti sono state chiuse in quanto italiano?
-
Io vi invito a visitare un forum di troie e voi mi parlate di zingari.
Forum di frocihh :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alberace
quindi come influenza la tua vita il pregiudizio?
Il mio pregiudizio e' di non avere piu' pregiudizi, quando trovero' qualcuno in casa che ravana nei cassetti, perche' non mi faro' problemi a rompergli sulla schiena la mazza in alluminio che ho nel portaombrelli, uomo, donna o bambino che sia. E deve ringraziare la moglie se non ho ancora il porto d'armi uso sportivo.
Citazione:
quali porte ti sono state chiuse in quanto italiano?
Le porte dell' Navy Exchange quando lavoravo a Nisida, Naples, perche' era riservato solo agli ammerigani.
Pensare che la settimana scorsa sono andato a comprarmi un panino e ne ho preso uno con il crudo ad un tizio che e' entrato dicendo che aveva fame, e non sapevo chi o di quale etnia era.