Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
JONATHAN 7 - Suo l’ultimo gol nella competizione scorsa, suo il primo in quella appena iniziata: la Tim Cup lo stimola, eccome. Alla faccia del prossimo arrivo di Isla, lui reclama fiducia con una prestazione di ottimo livello: gol, assist e serpentine strappa applausi. È quasi magia.
Osvaldo al Southampton :alesisi::alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Osvaldo al Southampton :alesisi::alesisi:
vabè han provato a sbolognarlo all'estero per tutto il mercato, era ovvio che se LUI accettava l'avrebbero dato ad un Sunderland/Southampton/Fulham qualsiasi piuttosto che ad una squadra italiana.
Anche perchè più di 15 milioni non li vale.
Belfodil e Icardi mi fanno un pò paura.
(era meglio Livaja :fag:)
icardi praticamente non ha toccato palla, ha fatto cagare. belfodil ha giocato poco però mi intriga, sembra tecnico e possente. il problema è che io dei francoalgerini non mi fido, sono razzista :sisi:
Citazione:
nonPIUSultra
icardi praticamente non ha toccato palla, ha fatto cagare. belfodil ha giocato poco però mi intriga, sembra tecnico e possente. il problema è che io dei francoalgerini non mi fido, sono razzista :sisi:
Almeno non è argentino :asd:
Citazione:
nonPIUSultra
Per loro ci vuole tempo... sono in ritardo di preparazione. Belfodil non mi è dispiaciuto, Icardi mezzo infortunato per buona parte del secondo tempo.
A me non hanno entusiasmato poi molto. Fortuna che c'era Zio Rodrigo.
Citazione:
eliwan
Altro che Higuain :asd:
5,5 mln + prestito di Guttalax.
Quindi il cartellino di Taider è di 11 mln, anzi qualcosina in più: non è un pò tanto?
Noi di Voyager crediamo di sì.
Citazione:
Jin Shu
5,5 mln + prestito di Guttalax.
Quindi il cartellino di Taider è di 11 mln, anzi qualcosina in più: non è un pò tanto?
Noi di Voyager crediamo di sì.
Guttalax e' una bibba :asd:
Ma Laxalt è con diritto di riscatto per il Bologna? Se fosse così direi che è stato segato da Mazzarri appena si è infilato il primo scarpino :asd:
Cioè su tutti gli acquisti che avete fatto 2 sono risultati delle pippe immonde e uno s'è già distrutto la carriera.... Branca improving every year
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Un altro ramadamiano.
Per fortuna arriva Eto'o che scaccia Belfodil (gazzetta di oggi)
Citazione:
Talismano
Cioè su tutti gli acquisti che avete fatto 2 sono risultati delle pippe immonde e uno s'è già distrutto la carriera.... Branca improving every year
Belfodil e Icardi non sono bibbe. Guttalax è giovanissimo e a me pare una bibba, ma se ci fai plusvalenza va benissimo :asd:
Lexotan dovrebbe essere stato ceduto in comproprietà, ma col diritto di controriscatto dell'inter
Un ottimo modo per spendere soldi
Citazione:
Talismano
Un ottimo modo per spendere soldi
Che ce frega, tanto paga PSY :asd:
Intanto ufficiale Taider :uhm:
Ora manca solo Eto e Naingolan e siamo apposto cosi (cit.)
[IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Credo (e spero) venga preso prima Isla. Nainggolan penso sia ormai difficile e solo se parte qualche segaccia di quelli a centrocampo, Eto'o in caso lo vedo più come regalo dell'ultimo momento di PSY.
se abbiamo preso taider non viene nainggollan.
quest'anno arriveremo SETTE.
però adesso vado a puntare 20€ sull'inter CAMPIONE, che è data a 13 lol.