Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Guido, il crossfire di 4870, con un qx9770 consuma circa 560w, si può rischiare... :asd:
Ottima notizia :bua:
-
Bon, finito di giocare a Crysis!
Il tutto per ora molto fluido, non a caso c'ho speso parecchio tempo per tweakarlo ma ne è valsa la pena. Anche perchè il gioco è più che carino,vista la libertà concessa nell'affrontare le situazioni..
Unico difetto, ogni tanto mi si bloccavano i driver video, e Vista li riesumava però dopo non notavo cali di framerate assolutamente, quindi sono andato avanti cosi :asd:
-
Citazione:
Sandwich
:bua: maledetto gioco e chi l'ha inventato :bua:
Puoi dirlo forte!! :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
La dk ha problemi a superare 430/450 di fsb, aspetta ad esultare... :asd:
Mi pare strano, dato che di default è a 400MHz...e comunque mi sa che non ho il tempo per mettermi a smanettare :bua: mi sa che non tocco nulla, è già tanto se per domani finisco di installarci winzozz e i vari drivers mi sa :bua:
Citazione:
raumizio
Fotte sega della DK, voglio la 4850... :schiuma:
Non è che puoi attaccargliene un'altra da testare il CF, eh? :asd:
No, ne ho vendute altre, ma vanno spedite e non montate :asd:
-
Citazione:
x119
Bon, finito di giocare a Crysis!
Il tutto per ora molto fluido, non a caso c'ho speso parecchio tempo per tweakarlo ma ne è valsa la pena. Anche perchè il gioco è più che carino,vista la libertà concessa nell'affrontare le situazioni..
Unico difetto, ogni tanto mi si bloccavano i driver video, e Vista li riesumava però dopo non notavo cali di framerate assolutamente, quindi sono andato avanti cosi :asd:
Di solito mi si bloccano quando il core è troppo elevato, a parte con la 8600M gt li è per colpa dei forceware che decidono di mettere un profilo a frequenze minori anche con temperature accettabili, sempre sotto gli 80° (un mio amico con il portatile 15" la 8600M gt gli arriva a DEFAULT a 85° senza problemi).
-
Citazione:
Nitroin
Di solito mi si bloccano quando il core è troppo elevato, a parte con la 8600M gt li è per colpa dei forceware che decidono di mettere un profilo a frequenze minori anche con temperature accettabili, sempre sotto gli 80° (un mio amico con il portatile 15" la 8600M gt gli arriva a DEFAULT a 85° senza problemi).
OK, proverò col core abbassato. Grazie :sisi:
Domanda non per me: ha senso mettere su un portatile abbastanza pompato con 4gb di ramme, Vista ultimate 64? O sui portatili Vista non rende tanto? :look:
-
Io sul Q45 con 2GB di ram ho vista e viaggia parecchio bene, con 4gb può andare solo meglio :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Mi pare strano, dato che di default è a 400MHz...
Vai a vedere su xs allora... :asd:
-
Citazione:
x119
OK, proverò col core abbassato. Grazie :sisi:
Domanda non per me: ha senso mettere su un portatile abbastanza pompato con 4gb di ramme, Vista ultimate 64? O sui portatili Vista non rende tanto? :look:
Io l'ho con due 2gb, sinceramente funziona bene.
-
Citazione:
terrornoize
Vai a vedere su xs allora... :asd:
Bah, su xs è pieno di niubbetti che tentano di occare per la prima volta :caffe:
:rotfl:
:look:
-
-
Citazione:
BazookA
funziona :bua:
Funzionava... Altro down, si è ripreso due minuti fa... :bua:
-
Minga trop... :asd:
70 min di attimi in down... :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Bah, su xs è pieno di niubbetti che tentano di occare per la prima volta :caffe:
:rotfl:
:look:
:asd:
-
Non so se avete fatto in tempo ad accorgervene ma il server è andato in down... :sisi:
-
-
Cioè, vorrei proprio vedere con che faccia il keiser viene a dire che i down sono sporadici e durano pochi secondi... :rotfl:
-
Citazione:
©oco
Cioè, vorrei proprio vedere con che faccia il keiser viene a dire che i down sono sporadici e durano pochi secondi... :rotfl:
http://www.tigulliovino.it/rotfl/GALLIANI--140x180.JPG
"siamo apposto così" :sisi:
-
Citazione:
©oco
Non so se avete fatto in tempo ad accorgervene ma il server è andato in down... :sisi:
No, probabilmente hai beccato quel millisecondo in cui avranno riavviato il servizio... :nono: :asd:
-
Citazione:
x119
Povero cristo, gli stanno facendo raccontare tante ma tante cojonate... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, probabilmente hai beccato quel millisecondo in cui avranno riavviato il servizio... :nono: :asd:
Che coincidenza :o :asd:
-
Nono, quello è un furbone che nemmeno vi immaginate.
-
Fanc.ulo, mi sono visto il trailer del day7 di 24... resisterò fino al 2009? :bua:
-
Citazione:
©oco
Ah sì? Certo che stai sul forum 24 ore su 24 per accorgerti di down così brevi, non possiamo lamentarci per così poco! :bua: