'giorno. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
'giorno. :sisi:
Sticazzi il cinematic :pippotto:
Mi sa che me lo scarico pure io che ep2 l'avevo solo iniziato ma mai terminato :sisi:
Mai terminato EP2???
E' un episodio colossale, di una qualità rara...
Eh pensa che io all'epoca non avevo manco terminato Half Life 2... Poi ho visto su steam in offerta Episode 1 e Episode 2, li ho comprati e me li sono giocati tutti e 3 di fila, maledicendo Valve perchè non ha ancora buttato fuori Episode 3 :bua:
E tra l'altro il modello più che simile a lei, sembra più simile alla Rodriguez ma con due taglie in meno di tette.:asd:
Comunque, trovo questo modello troppo aggressivo e rude rispetto ai dialoghi, alle movenze e al personaggio stesso. Trovo che l'originale Alex Vance sia molto più erotico e umano come personaggio.
beh....ci sono piu' versioni....
Decidi tu quale installare... :)
http://www.dvhardware.net/news/hl2_hdr_mod.jpg
Spoiler:
L'ultimo mi pare quello più in sintonia con le atmosfere del gioco... :snob:
salve :)
@Nere
Ciao :D un mio amico vorrebbe prendere una 6950 da 2gb e ha l'intenzione di flasharci il bios. Oltre a quelle che hai sul sito, riesci a procurartene una magari con il dissipatore non reference? Fammi sapere, grazie :)
Giorno, marmaglia. Sveglia :moglie:
Giorno... :bua:
Coi modelli reference , specie sapphire, si va sul sicuro... 3 miei amici 4 su 4 flashate!
:uhm:
Zio can sono tentato :schiuma:
Ah si? Questa cosa non la sapevo. Riuscite a darmi il link al thread di guru3d relativo al problema? Più che altro voleva quelli con dissi non standard x evitare problemi di surriscaldamento.
Ma che problemi di riscaldamento puoi avere? Nessuno, te lo dico io! :asd:
Al massimo le soluzioni "alternative" fanno meno rumore, la vaporx che avevo sembrava spenta, peccato per la marea di problemi risolti miracolosamente con una reference, oggi in compagnia!
Non so aumentando le frequenze portandole a quella della 6970 la temperatura si alzerà di sicuro.
I due dissipatori (6950 e 6970) sono poi identici quindi presumo che non ci siano problemi, lui ne voleva uno diverso solo x un raffreddamento migliore, in ogni modo credo possa andar bene anche uno standard.
Sono tornato!
Eccheccazzo è sta roba??!??? manco qualche giorno e voi postate 3 pagine di roba?!?? Ma non lo sapete che qui è vietato?? :mad:
leggevo in giro che alla fine Crysis2 non supporta le dx11 e non si sa se lo farà in futuro...
Ma che roba :facepalm:
E si che i programmatori, quando uscì la leaked, si sono affrettati a dire "è una versione incompleta, non supporta le dx11, mentre la versione finale sarà ben diversa.."
Ma si andassero a sotterrare loro e nvidia che per mesi ha pubblicizato il supporto dx11 di Crysis2 solo per vendere le nuove SV... :facepalm:
è scoppiata la guerrain libia, ottimo cosi poi ci faranno un videogioco
Chi mi ha scritto questa perla secondo voi? :D
No va con le Dx9...le stesse supportate dall x360. Alla fine la versione pc non è altro che una versione x360 con texture più dettagliate, un frame-rate elevato e effetti motion-blur e luce più marcati.
Con buona pace di tutte le dichiarazioni dei programmatori circa una versione pc "decisamente adeguata alle potenzialità dei pc più potenti".
Stavo leggendo anch'io e la cosa un pò mi ha deluso.
Pensavo di prendere la versione pc e farlo girare in rendering dx10, ma a questo punto vado di 360. Me lo gioco sul salotto di casa e bon.
Peccato.
Qui un articolo un pò polemico di IGN, dove spiega perchè ha volutamente omesso la review per pc.
http://uk.pc.ign.com/articles/115/1156893p1.html
Edit:
sembra che la patch per dx11 possa uscire entro un mese circa. Chissà se abiliterà anche il supporto dx10 o tutto sarà nel passaggio tra dx9 e dx11.
Quello che mi chiedo: per abilitare il supporto dx11, sarà sufficiente una patch da 500-600 MB, oppure toccherà scaricarsi metà del gioco per un totale di 4-5 GB? Se così fosse sarebbe un comportamente assolutamente ingiusto nei confronti di tutti quelli che hanno acquisato il gioco originale al D1 e magari non dispongono di una connessione internet adeguata.
Senza dimenticare che in tutto questo la parte più vergogonosa l'ha recitata nvidia. Infatti la casa produttrice di schede video dopo aver pubblicizzato per mesi il supporto directx11 da parte di Crysis2 per spingere le nuove GTX5XX, da un paio di giorni ha "misteriosamente" rimosso tale pubblicità, lasciando solo quella relativa al supporto 3d.
Io credo che la motivazione di tutto ciò, sia sempre la stessa.
Ricordando che all'e3 2010 si era visto un demo di crysis 2 su pc animato in dx11 comprensivo di tassellation, ci potrei pure giocare l'unico mio paio di scarpe da tennis puzzolenti rimaste, che il supporto dx11 è stato messo da parte per cercare di chiudere il prima possibile e nel migliore dei modi, le due versioni console. Lavorare sotto EA significa rispettare delle date di scadenza e sicuramente crytek ha dovuto fare una scelta. Naturalmente a rimetterci è come al solito la versione pc.
Ci sono anche parecchie discrepanze tra le versioni console.
Le recensioni sembrano dare un netto vantaggio grafico alla versione per 360 come è solito dire, ma da alcune analisi a mio avviso più oggettive, entrambe le versioni hanno mancanze o differenti lacune. In particolare la versione 360 sembrerebbe avere un sistema di illuminazione ridotto e alcune texture di bassa qualità se a distanza ravvicinata, anche se poi sulla profondità di campo sembra aver ragione quest'ultima.
Qui sotto una comparazione interessante.
http://www.lensoftruth.com/head2head...ot-comparison/
NEREEEEE!!! :bua:
Sono in crisi nera!
La hd4850 sta tirando le cuoia, ma devo anche prendere una licenza di windows 7... qual'è il minimo indispensabile per poter avere la oem? Serve un pc intero o basterebbe abbinarla alla scheda video? :bua:
Cazzo, non ci voleva proprio 'sta cosa... oltrettutto pur essendo passati 2 anni tutt'ora non ci sono schede video in grado di garantirmi prestazioni simili a meno di 90 euro! Roba da matti...se si pensa che la hd4850 sapphire stava a 85 euro un anno e mezzo fa... :bua:
Devo farmi i conti, non mi ricordo se ho 300 o 200 euro da parte. :uhm:
In ogni caso windows 7 ha la precedenza. Se non lo posso prendere da Avalon lo prendo da chl, lì non è specificato che la oem vada abbinata a un pc. :uhm:
Per la vga sono combattuto!
Potrei anche ripiegare su una merdosissima gt430. :bua:
A questo giro passo a nvidia... ati con Pes 2011 mi sta dando parecchi problemi.
Certo che cmq dire che una hd4850 sta tirando le cuoia mi sembra una mezza cazzata. :uhm:
Senza offesa Arnald eh, solo che io non ho alcun problema anche con i nuovi giochi...ah, e anche pes2011 va benone :bua: Ovvio che non ti regge su un 24", ma su un 19" o un 20" va ancora bene. :sisi:
Comunque...è la mia scheda che sta tirando le cuoia...letteralmente :fag:
Come al solito non capisci un razzo. :fag:
Sta tirando le cuoia nel senso che dà artefatti continuamente, anche a riposo. :fag:
ovviamente la mia ragazza aveva già messo gli occhi sui miei risparmi, e la notizia di questa spesa informatica imprevista, unita alla sua partenza per un week end di benessere con una sua amica è un evento ancora più nefasto. :bua:
C'è qualche falegname che mi possa allargare gli stipiti delle porte? :fag: