Jonathan TITOLARE...come siamo messi male!
Visualizzazione Stampabile
Jonathan TITOLARE...come siamo messi male!
cioè preferivi Inutileira?
Dai ragà che sono bambini
Sent from my iPhone using Tapatalk
cambiasso all'alba del 10' ha già fatto due cagate. Jonathan versione Messi.
Se solo Alvarez non giocasse così lento
Cioè, degli acquisti fatti solo Campagnaro in campo :bua:
FIne primo tempo :alesisi:
Buona partita :sisi: peccato non aver segnato. Jonathan uomo partita :asd: speriamo esca Kazzcifacciovic o Cambiasso (magari entrambi) ed entri Kovacic.
Cmq sto genoa è proprio poca roba.
Anche Nagatomo vorrei che se ne andasse a fare la doccia dopo questo primo tempo. Irritante. Buona Inter, rispetto alla pochezza della stagione passata. Ci manca quel qualcosa in più per buttarla dentro, ma confido che ce la faranno nella ripresa.
beh abbiamo fatto cmq fatto meglio. E probabilmente è la prima partita da un anno a questa parte che abbiamo più possesso palla degli avversari :asd: quindi se siamo fortunati è la volta buona che quello schifoso di Preziosi torna in B senza passare dal via.
no cambi -.-
Ma pure Pirlo e' lento... :asd: Se trova il modo di giocare è un buon centrocampista :asd:
ma che paragoni fai
Non mi sembra che i ruoli dei due siano gli stessi :uhm:
Icardi al posto di Cazzcifacciovic e subito colpo di testa parato da Perin :alesisi: Alvarez retrocesso a CC :tremo:
Alvarez farà il Pirlo della situazione now? :o
Cosa diavolo abbiamo rischiato :uhoh:
Eddie non vedere la partita. Spegni.
ma togliere un alvarez centrocampista e mettere un Kovacic o pure un taider, se è per questo, pare brutto?
Alvarez sta giocando bene anche a centrocampo. Cavolo Mozzarella ogni tanto tira pero'...
Rido per non piangere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Tiro della Tigre di Guarin.... non và.