the new fasci
http://1.bp.blogspot.com/-cgDhZg7X2T...0/Alfano-2.png
http://3.bp.blogspot.com/-XTqup8BWNl...o-DSCN1863.JPG
Visualizzazione Stampabile
Oh si parlava della Scozia... ma intanto pure a Barcellona...
https://pbs.twimg.com/media/BxQuu8SIIAAiSFS.jpg
A. J. :alesisi:
Jaq ormai si sarà riciclato come scafista full-time:alesisi:
Ciao A.J!
:)
AJ culo e culo chi non glielo posta e piemma :sisi:
Comunque con questa storia degli scozzesi e il loro cazzo di Braveheart cosplay ho notato che alcuni miei amici sono di fatto degli ebeti.
Gente con lauree e PhD che si beve tutte le cazzate che Salmond e la sua cricca di fantasisti vomita a dirotto.
Non che io sia contro all' indipendenza della Scozia, quelli sono affari loro, viva l'autodeterminazione dei popoli. Ma che credano che dal giorno zero saranno ricchi come l' Arabia Saudita, con uno stato sociale Norvegese e sanita' come in Svizzera mi fa cadere i coglioni.
La realta' e' che andrebbero in bancarotta nel giro di 6 mesi, se va bene. Il mio fondo pensione (Standard Life) ha perso il 5% in 2 giorni per colpa di questi imbecilli.
Per dire del vittimismo scozzese:
- In Scozia la sanita' e' 100% gratuita inclusi ticket, ricette e TUTTI i farmaci - Nel resto dell' UK si pagano ticket, ricette e alcuni farmaci (OK, niente rispetto all' Italia ma tant'e')
- Pensionati scozzesi vanno in casa di riposo a gratis. Il resto paga tutto
- Studenti universitari Scozzesi vanno in universita' in Scozia gratis. Anche gli stranieri, ma non gli Inglesi. Gli inglesi pagano 9,000 Sterline l' anno (sia nel resto dell' UK che in Scozia)
- Di petrolio ce n'e' meno di quanto questi buffoni affermino e non e' il 50% del PIL. Non e' il 50% neanche di Aberdeen.
Le tasse per pagare tutta sta roba? Resto dell' UK.
Che si stacchino dalle balle e si rialzi il muro di Adriano. Figa offro la manovalanza gratis.
Niente, doppione.
eh, pero' questo è indice che neanche gli altri siano chissachè cosi solidi economicamente... :asd:Citazione:
Il mio fondo pensione (Standard Life) ha perso il 5% in 2 giorni per colpa di questi imbecilli.
tanto per capire se la Scozia è una palla al piede perchè cameron è partito a razzo, a quanto hanno detto, alla notizia del vantaggio del sì?
Perché verrebbe perculato a vita se perdesse la Scozia
Sta cosa che la Scozia fosse stra sovvenzionata la sapevo, ma non fino a questo punto diobono :asd:
Non ho i dati alla mano, ma roba tipo di 1,700 sterline di spesa pubblica in piu' per ogni cittadino Scozia VS England a fronte di un incasso di tasse molto inferiore.
http://www.independent.co.uk/news/bu...y-9723797.html
il petrolio ammonta a' 6 miliardi di sterline all' anno, robetta.
Cameron fara' la figura di merda storica di avere "Perso la Scozia". Per alcuni, una vergogna, per i vari equivalenti Leghisti inglesi, un'impresa eroica.
Non capite una sega è tutta tattica; tattica e psicologia inversa :sisi:
NUOOOOO-oh, amici scozzeSi, non ve ne andate-ehh!!
Ma i nipotini del Plantageneto(:rullezza:) trollano durissimo, pregustando le umiliazioni e le vessazioni tremende che scatteranno inesorabili al rientro del figliol prodigo :sisi:
Per dire, pare sia già pronta la bozza per la re-introduzione della tassa che gli scozzesi paghreanno qualora intendessero spostarsi da una contea all'altra, oltre all'immancabile ius primae noctis :sisi:
L'hanno menata per anni sostenendo che il Parlamento fosse composto da fannulloni strapagati che perdevano tempo.
Chiedono un'interrogazione parlamentare per l'orso morto.
:rotolul:
Mannaggia all'animalari
un nuovo step in basso nei gironi dell'idiozia umana
so pure molesti come pochi
in combo con
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...bf&oe=548F4CDF
e
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...a54a8d9aa56552
vacca boia :rotfl:
Ma Gasparri quanti cromosomi ha? :asd:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...a54a8d9aa56552
Vabbè daì, ma è un fake, vero?
Vero? :rotfl:
Ma che c'è da gestire e capire?
Je partito l'anestetico e l'hanno fatta secca.
A me quello che preoccupa è la reazione scomposta di troppa gente, veramente TROPPA,
aizzati anche da quei banditi di giornalisti, politicanti massmediologi e altra marmaglia variegata.
Be' in fin dei conti quell'orso era stato portato li per il ripopolamento, a fronte di un progetto, penso finanziato anche con soldi dello stato, lo hai portato in una zona dove il cibo ( per l'orso scarseggiava ), a fronte di questo l'orso che e' un animale va a cercarsi del cibo per questo lo ritieni pericoloso e scatta l'operazione di cattura ( altri soldi pubblici ) durata un mese per un animale che ha il collare di rilevamento e poi invece di catturarla la uccidi.
Come minimo vorrei sapere chi e' l'incompetente che ha gestito la cosa ( e i soldi pubblici )
Non mi sembra cosi' scandaloso.
O no?
Ma meglio indignarsi perche' son tutte cazzate da animalari.
Gli eccessi non vanno bene ne in un senso, ne nell'altro.
;-)
EDIT: Poi non mi cagate il cazzo che mi son commosso con "Koda fratello Orso" :timido:
La si mena per decenni perchè bisogna re-introdurre lupi, orsi e licaoni--->le antiche fiere tornano nei nostri boschi--->nonni e nipotini fanno festa--->al primo pirla che si fa mordere le chiappe l'orso viene accoppato :facepalm:
Faccenda di lana ultra-caprina a pensarci bene: introduci bestie potenzialmente letali in un ambiente in cui vecchie zie sono solite girare col cestino di vimini MA non pensi alle conseguenze e NON legiferi in alcun modo...e teniamo presente che è scoppiato un putiferio per un c*lo sbucciato e uno scarpone masticato.
Se l'orso inca**ato avesse smembrato nonno, nipotini e zia col cestino che razza di bailamme sarebbe saltato fuori?
:uhm:
Nel paese in Abruzzo dove vado a fine agosto si son trovati con l'orso in piazza :asd:
Tizio si frappone fra mamma orsa e i cuccioli -> l'orsa si incazza e lo graffia -> l'orsa è pericolosa e va abbattuta?
Allora sterminiamo tutta la popolazione mondiale di qualunque animale più grosso di un criceto.
Detto questo non sto certo qui ad indignarmi e continuerò tranquillamente a mangiare speck e canederli...
Approvato emendamento Lega per le ferie solidali. Mi immagino il circo di scambi, ricatti e sotterfugi :asd:
Ora, lasciamo perdere le solite reazioni esagerate degli animalfag. Ricapitolando: metti in piedi un processo di ripopolamento (Life Ursus) coordinato dalla UE, con tanto di studi di opportunità e di fattibilità, per cui il TAA prende i suoi bei milioni di euro.
Ora, stiamo parlando di orsi. Non di marmotte. Si può discutere sull'opportunità di un progetto simile, ma una volta che questo è stato messo in piedi, visto che hai pure preso dei bei soldoni, cerchi di portarlo avanti al meglio. E non diciamo "eh ma l'orsa uccideva le pecore", dato che
1 - dubito che un orso possa andare al supermercato
2 - sono previsti rimborsi, in casi di questo tipo.
Nella fattispecie, pare che un fungaiolo si sia messo di proposito dietro ad un albero per vedere i cuccioli di orso ( :facepalm: ), la mamma scova l'intruso e, come prevedibile da chiunque, mette in fuga l'intruso. Arrecandogli, peraltro, ferite più lievi di quelle che gli arrecherebbe il mio gatto. Se avesse voluto farlo fuori avrebbero forse ritrovato le ossa.
Ora, una condotta del genere, normalissima, meritava veramente una cattura (volevano rinchiuderla all'interno di una struttura)? Tra l'altro, a breve l'orsa con i suoi cuccioli sarebbe andata in letargo, la stagione estiva è finita e ci sarebbero stati molti meno turisti a spasso per il bosco. Hanno deciso di intervenire, combinando un bel patatrac e probabilmente condannando a morte i due cuccioli (un animale protetto, eh).
Oh, messa così, teoricamente troverei più coerente la cattura e la messa in strutture protette di TUTTI gli orsi presente: dici che gli orsi di per sé possono essere pericolosi e li togli.
Non scenderei in piazza per questo, per carità, ma mi sembra la solita angosciante gestione italiota di una qualsiasi problematica.
Beh io ho letto di 40 punti di sutura che comunque non è che sian bazzecole eh :asd: