http://www.urbandictionary.com/define.php?term=bbj
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=bbw
Visualizzazione Stampabile
ah ecco :bua:
È il cartoncino del latte del video coffee & TV dei Blur, bellissimo :asd:
eran forti i blur.
uno dei video più belli degli ultimi 20 anni :asd:
per altro c'è anche Angels nel ruolo del chitarrista scomperso...solo che stavolta il latte se lo beve lui, non cosparge nessuno/a :asd:
gran canzone :sisi:
gran video :sisi:
gran bei tempi :cattivo:
porca puttena
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bogotà: deragliamento di un treno a bogotà e sono morte duecentocinquanta persone, settecenscstcstsctst...cinquantotto feriti !...tu ci stavi sul treno a Bogotà?!"
"no!"
"e allora che ti inghEzzi a fà???"
"SIDNEY: al centro di Sidney è crollato un grosso palazzo! ci sono settecentsctsctstcsttcs....cinquantasette morti! tu ci stavi a sidney nel palazzo crollEto?"
"no"
"e allora perchè ti sei ingazzEto??"
"TANGANICA: centinaia di miglialia di persone muoiono di fame nel Tanganica!..tu che abiti nel tanganicA...?
"NO!!!"
"e non ti ingazzEre mica !!!"
"e per concludere....Giappone: è scoppiata una caldaia in una miniera di grisù!..tu per cas' ti trovavi in quel grisù?"
"nz!"
"e non ti ingazzEre più!!!!!!!"
qualcuno è in grado di tirarmi fuori un sito con le medie gol per minuti giocati (non per partite giocate..) dei migliori bomber della storia del calcio? (e che consideri giocatori possibilmente anche pre WW2) :look:
E ci ha lasciati anche Paul Walker.....RIP. poraccio...
con gli zingari con me sfondate una porta aperta.. ma poi mi taccierebbero di nazismo se dovessi descrivere la mia personale soluzione
Milano, metro di Piazza Duomo.
Una rom cerca di infilarmi la mano nel borsello ma me ne accorgo, gliela afferro e la scaravento via. fuggita, con bambina al seguito dato che la scena è stata vista da mezzo treno
sono all'ordine del giorno certe scene :asd:
di solito però il gioco del borsello lo affidano a bambini e ragazzini
io dico solo questo...
ecco! :sisi:
mica era quello di fast and furious? :uhm:
Se a qualcuno interessa c'è Batman Origins su Amazon a 30 euri (e un sacco di robetta).
Secondo voi... la 360 quanta vita ha ancora davanti a se?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
spero tanta, ma non ne ho idea :asd: