esce cambiasso entra Kovacic :alesisi::alesisi:
Visualizzazione Stampabile
esce cambiasso entra Kovacic :alesisi::alesisi:
ora ne prendiamo 2 :alesisi:
fancuore, prima la traversa ora Perin
Sawyer :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
entra Taider per Alvarezz
Palaciooooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
palazio :rullezza:
-37 alla salvezza. Nella mediocrità bravi tutti :alesisi:
Buon Icardi :alesisi:
Siamo ritornati a vincere.
Non abbiamo subito gol.
Non c'è stato nessun infortunio.
Alvarez e Jonathan sono sembrati dei calciatori (giocando bene).
Per il momento mi accontento.
Alvarez è un giocatore. Jonathan non lo è, ma Mazzarri lo fa sembrare :asd:
Non avrei mai pensato di dirlo, nemmeno nei miei sogni più intimi ed erotici, ma oggi Johnny ha giocato bene.
Mi aspettavo molto peggio. Abbiamo giocato decentemente, faticando ad andare in porta perchè difendevano in 11.. ..nel momento in cui si sono scoperti siamo dilagati :rullezza:
detto questo, consideriamo che il genoa è praticamente una retrocessa. e facevano pure pochissimo pressing (che noi soffriamo da bestia).
se continua così potremmo riuscire ad arrivare 5i :snob:
E poi, il Genoa con l'Inter non ha quasi mai portato a casa la partita.
Primo tempo osceno. Squadra da lotta per la salvezza.
Quando Mazzarri, grazie a Dio, ha capito che per quanto sembri una provinciale l'Inter NON PUÒ giocare a una punta sola, siamo migliorati. Solo che facciamo una confusione terribile in campo, al 70% per colpa di uno dei due giocatori più confusionari di tutti, ossia Guarin. L'altro, per il restante 30% di tutta la confusione generata dalla squadra, è Alvarez.
Che però oggi ha lottato come non gli ho mai visto fare finora, e infatti San Siro ha finalmente apprezzato.
Jonathan per carità ci mette tanta buona volontà ma non salta un uomo palla al piede neanche se gli si stende immobile per terra. Negatomo non ha azzeccato una discesa che fosse una. Le facce di Mazzarri nel primo tempo, della serie "mannaggia a me e a quando c'ho pensato", erano eloquenti. Imbarazzante la formazione di partenza, dopo un'intera sessione di mercato, identica a quella dell'anno scorso (tranne Campagnaro, un combattente affidabile).
Imbarazzante la faccia di Moratti a fine primo tempo, specie considerato che il fautore dello scempio di questa squadra e società è proprio lui.
Kovacic quando corre mi ricorda Robben, il che mi fa molto ben sperare. Solo che, se tanto mi dà tanto, il nostro faro in mezzo al campo è più fragile di Pato.
Guarin, se penso che potevamo venderlo (bene) e non l'abbiamo fatto mi mangerei le palle.
Guarin ha giocato bene. Sontuoso l'assist, poi tiri, progressioni, possesso palla e tecnica. Kovavic è molto forte e ha appena 18 anni. Alvarez ha fatto molto bene, e anche Jonathan ha fatto il suo con un paio di tiri interessanti.
Certo era il Genoa, ma mi aspettavo molto peggio. Di certo ora sembriamo una squadra, e gia' si vede la mano di Mazzarri. Non e' poco.
la prossima è contro il catania :tremo:
buon campionato a tutti :look:
dai, per ora accontentiamoci, gioco se ne è visto un po pochino però almeno c'è stata un pò di volontà e di sbattimento. Vedere Alvarez recuperare così tanti palloni con grinta era cosa impensabile,come pure non dover insultare Jonathan (anche se sulla grossa palla gol del Genoa il dormiente è stato proprio lui :) ). Nota molto positiva per Campagnaro, non lo conoscevo molto ma mi ha stupito.
torna il docmanhattan :alesisi:
http://docmanhattan.blogspot.it/2013...a-volta-i.html
Comunque il centrocampo iniziale era qualcosa di aberrante, Kuzmanovic boh io non ho mica capito, ci vogliamo disfare di Schelotto e ci teniamo sto coso lì in mezzo al campo a non fare nulla? Cambiasso che è tipo il mio idolo da quando ero bambino e lui manco giocava ancora a calcio ormai secondo me ha fatto il suo tempo, per una buona mezzora non ha azzeccato un passaggio, così come Guarin che nel primo tempo non ha azzeccato un'apertura che fosse una. Io spero che dalla prossima si metta Kovacic titolare e bon.
Mi stupisce che nessuno lo abbia detto: Stankovic peserà 120 kg :asd:
kovacic non aveva i 90' . SPero che per il futuro in mezzo ci siano Guarin Kovacic Taider
Questa parte è leggendaria.
Icardi centra una traversa, ma la scena è tutta per Rey Guarino, che avendo notato nel portierino genoano capellone una vaga somiglianza con Ed Warner, si arrotola le maniche della maglietta, ci infila sotto un pacchetto di sigarette e ingaggia con lui una sfida a colpi di tiro della tigre. Muoiono un paio di spettatori in curva, ma non saranno dimenticati.
Abbiamo vinto? :fag:
Pereira ha giocato? :fag: