ma è a milano o a paderno?
se clicco sul link alla mappa mi fa vedere una roba che non c'entra una fungia.
Visualizzazione Stampabile
ma è a milano o a paderno?
se clicco sul link alla mappa mi fa vedere una roba che non c'entra una fungia.
Ufff chi scende in particolari indebolisce l'azione.
Disfattisti.
Codardi.
:snob:
Fate refresh del post se vedete ancora la pagina con il link
Citazione:
Per chi preferisce un pasto completo la scelta è comunque abbastanza ampia: i primi ad esempio spaziano dalle gustose trofiette all’imperiale (con guanciale e zucchine) alle pappardelle con pomodoro fresco e pecorino, passando per i cenci alla maremmana, gli gnocchi di castagne al cinghiale e infine il risotto al Morellino con salsiccia, forse il migliore del lotto.
Secondi ovviamente incentrati sulla carne, a partire dall’immancabile fiorentina, che a dire il vero non impressiona particolarmente (se non per il prezzo: 50 euro al kg). Altre possibilità sono forse più interessanti: il carpaccione di bue caldo con scamorza, dal sapore forte e rustico, ma anche la ciccia panata e il fritto misto alla toscana, con pollo, coniglio e verdure. Decisamente da sconsigliare invece la tagliata di cavallo con carciofi, poco saporita e in porzione ridottissima. Ristretta la scelta dei vini, venduti anche al calice: il Montepulciano della casa è bevibile ma non di più. Molti invece i dolci, tra cui segnaliamo soprattutto la crostata di pere e cioccolato e il torroncino affogato al caffé.
:sbav:
La ciccia panata. :rotfl:
Vabbé, direi 12.45 dal Ristorante, chi arriva per ultimo paga da bere. :D
ustia conoscendo un paio di figuri arrivo alle 10.15 per sicurezza :asd:
Aj non ha risposto ma nessuno l'ha sentito quel piccolo finto bresciano ?
:asd:
ah, ma è vicino a corso como.
dovevo immaginare che quel fighetta modaiolo di teon ci avrebbe portato nel centro della movida :no:
Lo stupido Google trova solo viale Pasubio.
Giusto aggiungo anche che chi volesse puo arrivare anche alla stazione di porta garibaldi con treno e/o metro
Da li o chiama e noi gli diciamo che lo veniamo a prendere ma in realta' mettiamo giu la comunicazione e ridiamo alle sue spalle o viene a piedi/mezzi
Guarda che se fai così Maspolone t'offende la mamma eh! :mad:
Prenotato per 11, giusto ?
No per dieci cosi posso fare la scena con la tua amica :
" ma figurati siedtiti qua', io mi stringo e mi faccio portare una sedia, ma no insisto, cameriere scusi ? "
:mmh?:
Avvisata, attendo conferma.
Gente, a me va bene tutto, ma tra il Porca Vacca e Maremma Maiala, o che citta' l'e' diventata Milano?
A parte il magna magna che penso si terra' dalle 12:30 in poi ... a che ora arrivate?
Ma sopratutto dove ci si trova?
Il messaggio l'ho scritto prima della consueta riunione di venerdi' mattina ( dove si dovrebbe decidere tutto e invece si cazzeggia ).
Mi sa che la cosa migliore è trovarsi direttamente al ristorante.
Ok.
Messaggio di servizio per Sarpe,.che arrivi in treno come l'altra volta?
Se e' cosi' ci si potrebbe trovare in centrale e si va insieme.
Io come al solito arrivero' con il frecciarossa.
Anche perche' trovandosi prima si potrebbe prendere l'aperitivo.
Con la donna alle calcagna son due mesi che non tocco alcolici.
Aperitivo. :sbav:
e per aperitivo voglio quello della pubblicita' dell'aperol con la musichina degli anni venti.... :asd:
Io appoggio l'aperitivo che l'ultima volta e' stato l'inizio della fine :asd:
Come la vedo male la mostra... :asd:
Aperitiiiivvoooooo!!!!! :terrore: :tremo:
Inizio della fine ... io tre negroni li terrei anche, il problema e' stato il vino a tavola. :D
aperitaviti? NO
aperitivi? SI!!!
:rullezza:
Allora si fa prima tipo per 11.00 , 11.30 ? :D
dai, 11.30 corso Como angolo via Tocqueville.
C'è anche il parcheggio lì vicino.