oltre 150 morti 70.000 sfollati.
dio mio che disastro
Visualizzazione Stampabile
oltre 150 morti 70.000 sfollati.
dio mio che disastro
E già ci sono i pagliacci a menarla con le polemiche...
Purtroppo la terra continua a tremare, ultima scossa alle 1.15.
è da 2 giorni che mi ci girano le balle..
sarà che ho avuto problemi sul lavoro e stavo pensando di cambiare, e pensavo: alla soglia dei 29 anni possibile che MAI NESSUNO abbia pensato a darmi un futuro? benchè sia sempre risultato affidabile e serio, mai un licenziamento, mai un mancato rinnovo contrattuale...eppure, pur essendo risultato sempre una "risorsa importante", tutti si sono approfittati di me: ho perso il conto dei co.co.co. che ho rinnovato.
conosco 2 ragazze di Pineto, un paese di mare dove vado tutti gli anni in vacanza che guardavano a L'Aquila come l'eldorado dei loro sogni..
La città dove avrebbero conosciuto gente dell'età loro, dove potevano uscire da una realtà paesana, dove potevano studiare e costruirsi un futuro..
Mi ricordo che qualche mese fa in Piemonte è venuta giù una scuola qualche mese fa, mentre un anno prima una scuola non ricordo dove e nell'ultimo terremoto di qualche anno fa l'asilo.
Penso che noi giovani stiamo pagando un tributo, anche di sangue, veramente troppo alto e stiamo pagando l'ingordigia e gli errori dei nostri genitori(in senso lato, ovviamente) e di una classe politica indegna.
Mi fa schifo tutto ciò, avessi 2 grammi di palle che non ho, avrei lasciato questo paese da una vita...
stamattina la conta è arrivata a 178...
e sembra che non sia ancora finito.
Bravo De Laurentiis, ottima iniziativa :sisi:Citazione:
Terremoto, De Laurentiis: "Ssc Napoli devolverà incasso della prossima partita a favore delle vittime"
Lo ha annunciato Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, intervenendo nella diretta in onda in simulcast dalle 21 di questa sera su Skyuno e Sky Tg24
07.04.2009 00:05 di Antonio Gaito articolo letto 2379 volte
«Il Napoli Calcio devolverà l'incasso della prossima partita a favore delle vittime del terremoto d'Abruzzo. Chi è sopravvissuto ha bisogno d'aiuto e tutti gli italiani si devono mobilitare». Lo ha annunciato Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, intervenendo nella diretta in onda in simulcast dalle 21 di questa sera su Skyuno e Sky Tg24 che, oltre ad aggiornare sui danni e le conseguenze del terremoto in Abruzzo, sta promuovendo la raccolta di fondi.
Ottima iniziativa....spero che lo seguano anche le altre squadre.
Il futuro te lo devi dare da solo, se aspetti che qualcuno te lo dia, aspetti in eterno.
E no, le palle si hanno quando si resta e si combatte, magari si perde, ma si combatte per cambiare quello che ti sembra sbagliato.
Se vai via, li stai sicuro che le palle non le hai.
;)
Fammi capire, da quando ho 20 anni che ho mi sbatto tra stage, corsi di formazione, ho cambiato 2000 lavori...sempre risultando tra i più affidabili, tra i più produttivi..
ho perso mio papà a 23 anni e non ho fatto un fiato neanche quando mi decurtarono 10 giorni lavorativi di stipendio...eh beh, ero a progetto..
e io che altro potrei fare? perchè devo assistere inerme al calpestamento di tutti i miei diritti civili? non ho la "sicurezza", non un lavoro...e dovrei restare per cosa?..
scusate la pesantezza, sono una persona ipersensibile e certe cose mi toccano fin troppo..dovrei imparare ad essere più distaccato..
Scusa la durezza, ma questo non fa di te un eroe, c'e' tanta gente che fa/ ha fatto lo stesso.
Continuare a lavorare, cercando un posto con un contratto migliore, come sopra, come fanno in tanti.
Per 'lottare' perche' da come la vedi tu, i tuoi 'diritti civili' non siano piu' calpestati.
Perche' ami la tua citta'?
Perche' e' la tua citta'?
Perche' chi scappa ha sempre torto?
Il perche' lo devi trovare da solo, io ho il mio, e non posso certo dirti il 'tuo' di perche'.
ma lungi da me definirmi eroe, o piangermi addosso..
ma posso essermi rotto le balle? almeno quello spero potrai concedermelo..
e guarda che non vengo dalla montagna del sapone: è ovvio che continuo a far curriculum, ad iscrivermi ai concorsi, a muovermi in sostanza..come fanno tutti, non stò certo quì a piangermi addosso..capitano periodi di sconforto in cui ti verrebbe da prendere e mollare tutto.
E non è che non ami la mia città, o la mia gente..ma perdonami, odio profondamente e radicalmente le persone che sarebbero preposti a tutelarci..
Tutto quà..
tranquillo, domani mi passa :asd:
scusate se m'intrometto.
il metodo più rapido per guarire uno stiramento (o contrattura?) alla coscia dolorosissimo?
c'è una bella differenza tra stiramento o contrattura...nel primo caso dovresti cercare di non allungare troppo il muscolo (quindi cerca di tenere la gamba dritta il più possibile) e non caricarci sopra. nel secondo caso un po' di riposo, fare movimenti lenti, massaggi fatti bene ecc.
Se ti fa male male fatti vedere però
e come faccio a sapere se ho uno stiramento o una contrattura?
Visto che mi sento la "pallina" sotto pelle a rigor di logica è una contrattura giusto?
Ma i vecchi metodi "impacchi di patate" o altre cagate non funzionano?
Frykky, ti metto a parte di un segreto, verso careggi, hanno aperto una nuova struttura, quella bianca ( oddio mica tanto ) con dentro della gente con camici verdi, celesti e blu, che pensa te, loro sanno se e' una o l'altra.
C'e' anche un insegna, con su scritto CTO.
:asd:
Hei!
Pero' le patate attenuano veramente l'infiammazione!
:soluzionedellanonna:
sie ora vo all'ospedale per una contrattura :asd:
maledetti :|Citazione:
15:13 Finta raccolta fondi Mediaset-Milan su facebook
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale
sì vabbè ma anche quei geni che ci cascano... :|
Un mio amico dopo una partita di calcetto, gli faceva male una caviglia.
"O Luca vai a fartela vedere ... pare gonfia"
"Sie vo a farmela vedere cosi' ci schiaccio le due ... "
Dopo cinque giorni che ci camminava sopra ed era diventata piu' gonfia, la moglie a suon di scapaccioni l'ha convinto ad andare a farsela vedere.
Ha portato una steccatura per una settimana e mezzo. :chebotta:
Ed e' stato anche perculato dagli infermieri.
Non ho detto di correre veloce al prontosoccorso, ma fatti vedere da un dottore male non fa.
Fava. *
* Insulto non valido ai fini del regolamneto per la norma 4b/23 del 12/4/2004.
e sopratutto perche' frykky lo insulto quando voglio. ovvia.