minchia quasi quasi torno a giocarci un po' solo per le skin figherrime
Visualizzazione Stampabile
minchia quasi quasi torno a giocarci un po' solo per le skin figherrime
Ahahah, ho provato un pochetto Jayce, è carinissimo :rotfl:
A parte che mi si intrecciano i diti (cit.) sulla tastiera per gestire le due forme e le 6 skill, ho realizzato che sono finalmente riusciti a fare un tanky dps jungler ranged ad che fa TONS OF DAMAGE tutt'assieme :asd:
E ha pure lo shock rifle di Unreal Tournament, con tanto di combo per rendere più forte il colpo :asd:
bello :asd:
Si, ma se va bene lui sarà livello 10 e vuole giocare ASSIEME (quindi presumo nella stessa lane) con la sua donzella :asd: E uno dei due è annie. Tolte le 5vs5 (visto che sarebbe difficile incastrarla con qlc altro in una lane qualsiasi), non resta molto altro :fag: Poi se due AP sono coordinati ti scoppiano anche il Trynda di turno :snob:
ma quanto cavolo spacca tristana!?!!?!
credo di aver trovato un personaggio che si adatta bene al mio stile di gioco, ma ditemi: è tanto assurdo giocarla mid?
quando mi offro per middare vengo spesso travolto da faccette straniate e da accuse di noobbismo, a me sembra invece cavarsela molto bene
e una volta feeddata è praticamente devastante
No, non è assurdo. Il problema è il metagame chiuso e poco flessibile. Giocare Tristana mid vuol dire avere un AP in lane col support o doppio AD quindi niente Magic damage.
penso si faccia ap ... possono succedere ste cose con ap tristana:
http://www.youtube.com/watch?v=oQ_03wBhWt0
Che rispetto ai ranged AD è svantaggiato.
Dipende ovviamente dall'eroe(alcuni potrebbe anche farcela) e dagli eventuali support ma non riesce a reggere il danno di un dps puro che ti fa tanti danni di auto-attack senza usare il mana che per i maghi è limitato sopratutto in early game. Anche last-hittare non è facile visto che generalmente hanno un range di attacco inferiore.
capito, grazie della spiegazione
comunque, a parte tutto, il gioco mi sta piacendo un bel po' ma ancora non riesco a mandare giù tanto il discorso "squadra" :asd:
vengo dagli fps (vecchia scuola), quindi per me è normale che se gioco male perdo e se gioco bene vinco
qui capita troppo spesso di giocare delle partite bene e trovarmi a perdere per i compagni completamente impediti, e viceversa giocare delle partite malissimo e vincere per merito degli altri
capisco che l'idea è quella di farsi una squadra fra amici e giocare insieme, ma i miei compari hanno tutti iniziato da parecchio tempo e sono tutti di trentesimo... quando gioco con loro mi trovo a fronteggiare gente che è completamente su un altro pianeta :chebotta:
Eh purtroppo è così, allenati un po' e cerca di "raggiungerli" è pieno di gentaccia :bua:
Tristana mid fatta tutta ap spacca i culi, ma devi essere molto bravo :sisi:
Io ho appena scoperto quanto è OP galio mid lane. Si perde la linea solo in due casi:
1) Il solotop nemico è AD e switcha con l'AP (l'ho fatto io quando ero Fiddle vs Galio... chiamato giù Riven dal solotop e io rimasto sopra, l'ha aperto come un pomo)
2) Siete impediti :asd:
A neanche build completa avevo 199 magic resist e circa 300 ap. Cioè...
Si, Galio con la passiva è un macigno contro gli AP mid. Cmq se la gioca anche contro un AD melee, contro un AD ranged magari un po' meno... magari non lo ammazzi, ma se vuoi nemmeno lui ammazza te... ti fai il calice o anche la tear, e spammi. Le due spell d'attacco che ha slowano (Q) e speedano te stesso (e) quindi non è facile che ti becchino, senza contare il raggio ottimo che ha 940 e 1180 outraggi chiunque in pratica
Quoto tutto... bhe la Riven in questione aveva già 5 kill su una Irelia nabboide... Ma Riven è in ogni caso un dito in culo, è uno dei top lane più forti. Non ha molta difficoltà a raggiungere Galio con 3 zompi e un dash :fag:
Io lo buildo con masteries 21/8/1 (flash/ignite)
Rune gialle hp/level, blu cdr/level, rosse magic penetration, quintessence una per tipo
Item parto di Doran Ring, al recall prendo stivali e calice, al recall dopo mercury's ed eventualmente heart of gold, poi catalyst e finisco l'unholy grail (che sembra fatto apposta... 90 ap e altri 20 ap dai 40 mr :asd:). Dopo Abyssal scepter (per arrivare ai 30 spell penetration), upgrado il catalyst in banshee, poi inizio a buildare il cappello. Se il game non è ancora finito, l'heart of gold cerco di passarlo a randuin's omen. Si ha un ap carry mid bello tozzo e grosso 8) Questo in generale, poi ovvio che se son contro 4 ad l'omen lo faccio il prima possibile :fag:
Riven è decisamente op cmq... Need Nerf secondo me
Ciao a tutti ragazzi, ho appena iniziato a giocare a Lol con il mac, ma ho un problema grafico: la parte bassa dello ha delle sovrapposizioni, tipo la parte a sinistra (avatar del personaggio e stat) è copiata a destra e si sovrappone con la minimappa, o robe del genere..è giocabile ma è molto fastidioso, qualcuno ha risolto?
Si, butta il mac :fag:
Ma è spettacolare la mappa all mid xDD
ragazzuoli, io ormai gioco da parecchi mesi a LoL, mainando Akali (la adoro!). Score quasi sempre ottimi (una partita di cacca ogni tanto capita a tutti), ma troppe sconfitte causa team di dementi (gioco sempre in solo queque). Siccome mi sono rotto, che ne dite di creare un clan TGM e giocare insieme?
oggi uno shaco jungler... ci dice:non pullatemi il blu, fate solo la guardia!
noi: come vuoi
lui: eh il team prima me l'ha pullato nonostante avessi detto di non farlo!
noi: tranq
an ally has been slayed (by the Golem!) :uhoh:
no perchè eravamo 4 premade e lui era il 5°. In TS volavano insulti su di lui e su tutta la sua famiglia, ma in game non gli abbiam detto nulla perchè si rendeva già conto di far pena. Ci scrive: mi spiace ma contro questo Malphite jungler sono inutile. Al che rispondo: sei inutile, punto.
Anche perchè non è che si sia scontato in counter jungling o che per dire sta cosa... faceva solo dei gank inspiegabili e totalmente sbagliati. Poi voglio dire no... con Shaco... stai per morire, fai il clone e te ne vai... no! lui faceva il clone, stava li a menare assieme al clone, moriva. Questo in stranissimi 1vs1 che si cercava lui eh.
Cmq una cosa l'hai azzeccata: defeat :asd:
Ma queste succolentissime patch notes nessuno le ha pubblicate? :pippotto:
http://euw.leagueoflegends.com/news/...ly-patch-notes
Revamp a non finire! :pippotto:
Revamp per Eve, Twitch, Xin Zhao e major updates per Malzahar e Urgot, più i vari piccoli aggiustamenti
Spoiler: