Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Codice:
gonzo = b00bs b00bs = Il Bene
:uhm:
-
Siamo in sintonia all'80%, ti voglio bene :sisi::sisi::sisi:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Ah, errore mio allora, in ogni caso chissene basta non guardarli, hanno fatto anche qualcosa di serioso ben riuscito :asd::asd::asd:
Tommaso, i Gonzo hanno fatto capolavori immensi, informati così dopo capisci le cit e i meme :asd:
-
Eh che ho detto, "qualcosa di ben riuscito", lo sai che tendo a sminuire la roba non cretina :uhm::uhm::uhm:
Che poi io mi diverta a scoprire che Lucchini in realtà era davvero un italiano che fece 26 aerei in guerra prima di (probabilmente) restarci è un'altra cosa :asd::asd::asd:
-
-
Gonzo pero' ha animato la mia serie preferita, Vandread...
-
Gonzo non ha animato solo schifezze per carità. Vedi Last Exile, che è un capolavoro, vedi il piu recente Uruk che è simpatico :sisi:
-
Citazione:
Ukyo9
Tommaso, i Gonzo hanno fatto capolavori immensi, informati così dopo capisci le cit e i meme :asd:
Ecco appunto
-
Anche lo stesso dragonaut all'inizio tiene, se non si fa caso alle boobs megagalattiche, poi però arriva il LOLGONZO e tutto va a meretrici :asd:
-
"hanno fatto anche qualcosa di serioso ben riuscito" non ho mai detto abbiano fatto solo ecchi, non dico "capolavori", per me ben riuscito è quasi un sinonimo quindi bon, e poi mai detto niente contro Gonzo Strike Witches mi rallegra le giornate più nere dovrei fargli un monumento :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ukyo9
Ukyo, ti scongiuro, teniamo almeno fuori di qua i meme, non foss'altro che ne sento parlare da gen13 ( quindi anni prima di quella cagata colossale di 4chan ) e non ne posso più di sentirne parlare come fosse l'ultima moda :stress::stress::stress:
-
Piu che altro vengono spontanei :asd:
-
Citazione:
vinta
Anche lo stesso dragonaut all'inizio tiene, se non si fa caso alle boobs megagalattiche
segnalato :stress:
-
Citazione:
Ero-Senin
segnalato :stress:
eh, io apprezzo, mi ero messo nei panni di chi vuole una trama seria e un character design credibile ad ogni costo.:asd:
-
Ero apprezza solo tette giga enormi, io preferisco dimensione media, grazie :asd: anche se quelle di sekirei non mi dispiacciono affatto :asd3:
-
esiste qualche anime che tira in ballo (e di cui posso trovare shot) l'yggdrasil? l'albero della vita?
-
"Oh Mia Dea!", ma viene solo nominato.
-
Mnemosyne? ma non ne sono molto sicuro :look:
-
In Terra e e Tales of Symphonia forse c'era qualche riferimento, non ricordo di preciso. Comunque niente di importante.
-
Big Boobs = good
Phisic defying Boobs = Not so much
In dragonaut ci stavano delle cose INGUARDABILI (a parte la serie in se).
Quindi :
http://www.cduweb.com/immagini/cartellinorosso.jpg
-
-
probabile, si era intuito dal discorso col capitano di quella nave Tessik qualche episodio fa
non trovo la puntata 9 però :look:
-
E' uno schifoso camrip :asd:
-
vabbè allora aspetto :asd:
-
Citazione:
Nanaya