Al4n0 ha detto il vero :sisi:
diciamo che il primo capitolo è retrocompatibile ma solo con il titolo di "Fatal Frame" (edizione USA di Project Zero) ergo la retrocompatibilità è garantita solo per le console d'oltreoceano
Un grazie a M$.... x(
Visualizzazione Stampabile
aaaabsiiiiiint
lo vuoi o no il mio silent hill 4?
sennò lo metto in vendita :)
Ah oddio akrì non t'ho risposto poi al pm!?
Si si mi interessa, dimmi bene in pm come funziona quel metodo di pagamento che tu sai (devo infilare cosa dove? ... :bua: ) e è fatta!
devi infilare i soldi nelle mie mutande, tipo spogliarellista :sisi:
what as been read cannot be unread :|
Sempre meglio di strisciare la postepay in mezzo alle chiappe stile bancomat.
eh, ma absint nn ce l'ha la postepay :lul:
tutti ghei qui dentro, ovunque mi giri:caffe:
Ho finito The suffering 5 minuti fa...
:|
Dunque... Non mi è piaciuto molto... Anzi
-La trama non è tutto questo granchè... O meglio non è male ma l'aspetto psicologico del personaggio sarebbe stato integrato in maniera migliore in un personaggio diverso dal tamarro tutto muscoli di Torque (no, non il "nostro" Torque altrimenti avrei messo via il cd appena premuto "new game" :asd: ).
-Gli ambienti sono MOLTO ripetitivi... Corridoio con sbarre, galleria, caverna, stradina all'aperto. Ripeti fino alla fine del gioco. Gli ambienti interessanti sono pochi (Asylum su tutti, anche se pure lì si poteva fare di più)
-I nemici sono molto pochi e la loro IA lascia spesso a desiderare al punto che molte volte si fanno massacrare senza il minimo ritegno. I boss non ci sono, o meglio, sono concentrati tutti alla fine del gioco ma anche qui la sfida è ridotta al minimo.. Sarò morto 2 o 3 volte al boss finale ma perchè non avevo capito come ucciderlo, una volta capito questo è stata una passeggiata di salute
-Difficoltà bassissima. Ho giocato ad Hard e sono morto pochissime volte. I passaggi impegnativi sono pochi e, anche qui, sono concentrati tutti verso la fine (soprattutto con la comparsa delle Inferna). Inoltre non ho mai avuto problemi di munizioni (ma questo lo capisco... E' un action in fondo) ma, cosa dolente, si trovano molto facilmente le bottigliette che ridanno l'energia facendo così calare drasticamente la sfida
-Musiche pressochè inesistenti. I suoni non sono male ma, se le scene "allucinatorie" di Torque (quelle coi suoni metallici) all'inizio fanno fare qualche balzo, dopo la 3 scena imprecherete perchè danno solamente fastidio
-Tensione buona nella parte iniziale ma che scema dopo nemmeno due ore di gioco
Tutti difetti che fanno, IMHO, crollare drasticamente il divertimento. Per fortuna che l'ho pagato pochissimo.
L'unica cosa che mi è piaciuta è la possibilità di avere dei compagni per alcuni tratti dell'avventura.Compagni che, anche se per poco, sono caratterizzati abbastanza bene (spesso partono in dei monologhi abbastanza toccanti o divertenti, pollice in su :sisi: )
Mi spiace ma non lo consiglio :nono:
Voto 6.5 (solo perchè la parte iniziale è bella e la storia è originale)
Ah io ho superato quel pezzo là:sisi:
Ora ho:Spoiler:
Bello mi piace, peccato che non riesco a giocarci per troppo tempo di fila causa tensione e paura:asd: Sono al capitolo 4 quanti ce ne sono?
Unico difetto che ho notato per ora è che i comandi non rispondono appena si cambia inquadratura, nulla di preoccupante comunque:sisi:
Finito Xenogears. Immenso. Fose il piu bel jrpg a cui abbia mai giocato. Sono quasi tentato di andare alla ricerca dei vari Xenosaga. Cowabunga.
Carino Xenogears, un bel gioco.
Ripreso Bioshock :sisi:
Ora procedo spedito :sisi:
Bravo Cardo! anche io ci sto giocando!
Nel weekend al mare invece ho finito Megaman ZX Advent. per uno che non ha mai giocato a megaman è un gran gioco. poi magari un appassionato della serie lo schifa! poi ho iniziato megaman ZX (senza advent) molto peggio ma comunque alla fine è lo stesso gioco in cui ti perdi perchè non sai dove andare e se capiti in un posto e non hai la missione giusta non combini niente! questa cosa è orrenda! poi se fai abort mission per prendere la missione giusta ti elimina tutta la mappa finora esplorata.
come si evince dalla mia nuova signa, alla fine ho iniziato tomb raider chronicles :sisi:
ke succede se raccolgo tutte le rose d'oro? :roll:
nude raider mod enabled :sisi:
ho reiniziato Dead Rising
sono al penultimo capitolo
Spoiler:
Qual'è il chronicles?