-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:fag: ma non ha i server dedicati? .cit
Quelli li ha. Invece non ha il crouch, a quanto mi dicono :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Il Somax
Non vale, gliel'avevo proposto prima io su msn :asd:
too late :caffe:
Citazione:
Il Somax
:uhm: mentre riconfiguravo i comandi c'era... forse non ci rimane tipo MW2. Bho :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Il Somax
Ah certo, però non è Modern Warfare2 quindi il fatto che non ha il crouch lo renderà comunque un innovazione, sarà una scelta stilistica e va benissimo così perchè NON è chiaramente un titolo mainstream
In before: fottesega se non ha il crouch e il gioco funziona bene lo stesso eh, ma vedrai se non finisce così.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
cmq su everyeye.it le regalano in cambio di un po' di spam :sisi:
chi volesse....
-
Citazione:
sava73
allora tornato a casa per la pausa pranzo.
mangio al volo una piadina ( originale, importata :snob: ) e mi fiondo al pc.
Installa e aggiorna le directX, accetto, accetto....
mi dice la mia Key per la beta e avvio.
accetta acetta... ( vabbè )
hai un account EA?
no... bho...invece ce l'ho :bua:
( mi sa che è lo stesso che avevo fatto per il giocatore di FIFA10 con la mia faccia :asd: )
..per fortuna ho tutte le pass uguali.
entro.
....riesco. E' scaduta la sessione.
entro.
...riesco. Il server è offline.
entro. accetta accetta, memorizzo la pass? CERTO!!!
...riesco. Il server è offline. ( uhmmmmm!!! )
entro. accetta, accetta, memorizzo? ma come non l'avevi memorizzata prima?!?!?! CERTO!!!, inserisci la Key
riesco. no dai davvero?
entro :blabla: ... sono nel menu'! :D
cambio risoluzione, metto tutto appalla, cambio i tasti ( bella cazzata non posso mettere su SCRLL UP il cambio di postura e su SCRLL DOWN il cambio armi bha ).
riesco, rientro altre 2 volte!!!! ( ma che due palle!!! )
:blabla: riarrivo al punto GIOCA ( ariaccetto, ariaccetto ) AGGIORNANDO IL TUO PROFILO.
attendere prego.
attendere prego.
attendere prego.
.... è ora di tornare al lavoro :(
L'ho lasciato cosi'... dopo 5 minuti buoni di attesa.
BAH.
ci riprovo dopo il calcetto, cmq sembra che per ora non si possa giocare con i propri amici :sad:
ma in tutto ciò... l'hai messo nelle eccezioni del firewall di windows? :asd:
-
:look:
hahahha dai! ovvio che si, W7 te lo chiede alla prima connessione :sisi: e poi riuscivo a collegarmi .. solo durava poco :asd: stanotte ci riprovo :sisi:
Ragnar confermi che per ora non si puo' giocare con i propri amici? :sad:
-
-
che ne so boh io ho provato 10 minuti prima di magnà e andava na bomba, c'ho riprovato dopo e si laggava a pazzi e ho chiuso :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Non dire banalità, il crouch ce l'ha :asd:
Non ha il prone per dei difetti grafici del motore
Più che altro, il problema principale è che è ancora una beta e si vede, troppi casini.
Come gioco è awesome. Stare dietro una parete di una casa pensando di essere al sicuro mentre si ricarica l'arma ed essere smembrato da un colpo di t90 che sventra l'edificio non ha prezzo.
-
hai cmq piu' voce in capitolo del sottoscritto :asd:
che rabbia... ieri sera la cena, questa il calcetto :asd:
il nerd dentro di me comincia ad inquietarsi!!! :arrabbiato:
-
Citazione:
Jaqen
Non dire banalità, il crouch ce l'ha :asd:
Più che altro, il problema principale è che è ancora una beta e si vede, troppi casini.
Come gioco è awesome. Stare dietro una parete di una casa pensando di essere al sicuro mentre si ricarica l'arma ed essere smembrato da un colpo di t90 che sventra l'edificio non ha prezzo.
Jaqettino ma ... ma... non hai preso Mw2... ma poesse che invece prendi questo? ^^
-
Citazione:
jaqen
non dire banalità, il crouch ce l'ha :asd:
o_o wat?
-
s'è lettermanizzato :asd:
-
crouch = in ginocchio, accucciato
prone = sdraiato, steso pancia a terra
@Sava è probabile lo prenda se alla fine sarà un prodotto stabile e decentemente privo di bug (e ora come ora non sembra ancora esserlo al 100%)
-
Citazione:
Jaqen
crouch = in ginocchio, accucciato
prone = sdraiato, steso pancia a terra
@Sava è probabile lo prenda se alla fine sarà un prodotto stabile e decentemente privo di bug (e ora come ora non sembra ancora esserlo al 100%)
Eh grazie al cazzo, ora prendi una roccia! :asd:
Dico che vuol dire "non c'è il prone per colpa del motore grafico" non ha senso così la frase :asd:
-
Citazione:
Nevade
Eh grazie al cazzo, ora prendi una roccia! :asd:
Dico che vuol dire "non c'è il prone per colpa del motore grafico" non ha senso così la frase :asd:
Neva :teach:
dai, su' impegnati di piu'... stai studiando da Mod ... ricordalo :telodicevo:
fammi vedere cosa sai fare... riprova a rispondere a Jaq :asd:
-
Il senso è che il prone c'era ma l'hanno levato come feature perchè gli dava dei casini col motore grafico in termini di posizione delle gambe e collisioni. Quindi, rimosso per semplificarsi la vita e EVENTUALE (improabile, visto che il design e l'ottimizzazione delle mappe sono venute dopo) reintroduzione in futuro.
Almeno, questo è quanto ho sentito in giro.
Sava non te preoccupà, sono i suoi cromosomi YYYYY :D
-
Nevade mod ce lo vedo proprio bene :sisi:
Lo mettiamo a moderare la sezione cicoria, gerani e palazzoni :snob:
-
Citazione:
Jaqen
Il senso è che il prone c'era ma l'hanno levato come feature perchè gli dava dei casini col motore grafico in termini di posizione delle gambe e collisioni. Quindi, rimosso per semplificarsi la vita e EVENTUALE (improabile, visto che il design e l'ottimizzazione delle mappe sono venute dopo) reintroduzione in futuro.
Almeno, questo è quanto ho sentito in giro.
Sava non te preoccupà, sono i suoi cromosomi YYYYY :D
:asd:
Capito, mboh, come scusa ci può stare.
Sava: :fag: :fag: :fag: :fag:
-
Citazione:
Il Somax
Nevade mod ce lo vedo proprio bene :sisi:
Lo mettiamo a moderare la sezione cicoria, gerani e palazzoni :snob:
:tsk:
quello sarebbe un premio!
Prima si fa le ossa e la gavetta in MM... poi gli diamo la ricompensa :snob:
:caffe:
-
mi ispira assaje sto battlefield :pippotto:
peccato che ho smesso :fag:
-
Sava non mi maltrattare dillà, proprio io che t'ho sempre voluto bbene :cattivo:
:vendetta:
-
Lo sapete che sono un tettista, ma questa non posso non apprezzarla e segnalarla:
http://www.americanapparel.net/store...estBottom2010/
-
Citazione:
King Elessar
ass :rullezza:
-
Citazione:
The Puppet Master
mi ispira assaje sto battlefield :pippotto:
peccato che ho smesso :fag:
:facepalm: Tu quoque.