Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Ma mo' perché la vittoria dell'Inter sul Genoa sta assumendo i contorni di un'impresa leggendaria??
Perché Alvarez, Guarin e Jonathan son diventati dei top player che cagano in testa a Ronaldo e Messi??
Perché non esiste un solo giornalista "equilibrato" che scriva dell'Inter??
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Nonostante stagioni pessime (però con le vittorie in Uefa) io ho sempre adorato il mitico Dennis Berkgamp!!!
Vero, pure Jonk a me piaceva. Ma erano altri tempi, avevo 12-13 anni, a quell'età avrei sostenuto sempre con convinzione che l'Inter era la miglior squadra del mondo. Pure quell'anno che raggiunse la salvezza aritmetica solo nelle ultime giornate. Mi pare fosse proprio il '93, ricordo un autogol stratosferico di Riccardo Ferri di collo pieno sotto l'incrocio dei pali della sua porta, tipo dal limite dell'area piccola, nel tentativo di spazzare via dopo un calcio d'angolo. :asd:
Citazione:
jackcarver
Ma mo' perché la vittoria dell'Inter sul Genoa sta assumendo i contorni di un'impresa leggendaria??
Perché Alvarez, Guarin e Jonathan son diventati dei top player che cagano in testa a Ronaldo e Messi??
Per lo stesso motivo per cui prima del campionato molti "non sottovalutate l'Inter per lo scudetto!!!111oneone" e dopo 45' di Inter Genoa "eh ma l'Inter non gioca bene" (youdontsay.jpg) : qualcosa da dire devono pur trovarla.
Citazione:
jackcarver
L'unico vero vantaggio che abbiamo rispetto agli altri è la totale assenza di coppe, che alla lunga può contare. La prima juve di conte secondo me non era la squadra più forte di quel campionato eppure ha vinto proprio nell'anno in cui non aveva coppe. Certo, era sicuramente superiore a questa inter, ma in assoluto non credo lo fosse.
Schelotto al Sassuolo :cheers:
Medaglia al coraggio per il Sassuolo.
Non vedevamo l'ora che fosse ufficiale :asd:
perché non un bello scambio antonini-pereira?
fortunatamente è ruttosporc
Citazione:
Ruj0
Da dove spunta???
Secondo me non compriamo nessuno.
Anzi ci manca la genialata di Branca che venderà un'altro big rimasto a caso
Perché, ci sono ancora big rimasti? :asd:
infatti...
Chi sarebbero i vostri pezzi pregiati, ormai?
Di sicuro il portiere e, considerando il potenziale, il vostro 10, poi?
mah. Guarin. Ranocchia potrebbe essere interessante per qualcuno. Palacio? :uhm:
cmq dubito che Inutileira saluti, dovrebbero trovare un sostituto in 3 giorni (anche se teoricamente Obi..) . Mi fa "piacere" invece che della fascia destra non se ne parli più :bua:
Citazione:
EddieTheHead
mah. Guarin. Ranocchia potrebbe essere interessante per qualcuno. Palacio? :uhm:
cmq dubito che Inutileira saluti, dovrebbero trovare un sostituto in 3 giorni (anche se teoricamente Obi..) . Mi fa "piacere" invece che della fascia destra non se ne parli più :bua:
Per me è troppo debole fisicamente, dato che finisce in infermeria un giorno sì e l'altro pure. Un Mudingay più giovane in poche parole.
Se ci liberiamo di Jonathan a buon prezzo e Pereira siamo a cavallo..
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...eira-co-125346
Vi dirò, gli esterni ora come ora li terrei invece (Schelotto a parte ovviamente, che grazie al cielo è andato al Sciasciuòlo).
Tanto Isla e Zuniga non li prendiamo manco se gli offriamo in sacrificio Ausilio, e altri di pari livello abbordabili in giro non se ne vedono. Quindi teniamoci quelli che abbiamo, alleniamoli come si deve e che dio ce la mandi buona.
Piuttosto venderei Kuzmanovic, e se è vero quello che linkavo prima scambiamo Guarin con Hernanes, ci vado io a portarglielo porca miseria.
Poi vedrete che qualcun altro alla fine arriverà, e pure forte.
Citazione:
jackcarver
e se è vero quello che linkavo prima scambiamo Guarin con Hernanes, ci vado io a portarglielo porca miseria.
ma perchè Guarin dovrebbe voler andare alla Lazio (e Hernanes all'Inter), non ha alcun senso.
Citazione:
Poi vedrete che qualcun altro alla fine arriverà, e pure forte.
ese
Ma io Johnatan lo terrei sapete.
Mi ha stupito queste partite inziali, sembrava un giocatore di calcio.....
Pereira invece lo manderei via a calci nel culo.
Certo e che serve qualche altro esterno.