:evvai:
Visualizzazione Stampabile
:evvai:
A vigevano (fraz. Gambolò per essere precisi) il 13 ci sarà una clinic di Christian Meyer. 35€ per una lezione. Il mio maestro prende 12,50 l'ora... Direi che ci stà tutta e ne avanzano....
Yeahhhhhh
Philosoraptor non ha tutti i torti :asd:
fisso più netbook sò troppo soldi :chebotta:
comunque mi sto orientando verso un fisso, ciò che mi perplime è
fisso=videogiochi=nonstudio :chebotta:
niente internet-in-bed :asd:
portabillità=0 ma proprio 0 quindi nella remota possibilità che mi servisse un pc da portare in giro mi dovrei attaccare al...tram
e comunque
http://www.youtube.com/watch?v=FPcT2dlLgAM
non ci credo, Barbareschi ci trolla
:pippotto:
Belin che combriccola particolarmente dedita al lavoro oggi...:uhm:
la mia mamma ha tirato un filo del portatile, non so se alimentatore o rete, e ha sentito un bello sfrigolio. Ora il mio portatile si accende, fa frullare la ventola, accende i led sulla tastiera, non accende lo schermo e poi si spegne :frigna:
l'ho portato dal tecnico per la diagnosi, che mi devo aspettare con questi sintomi ?
È lupus ?
Ah ieri finito la prima season di sons of anarchy, bello, ma non mi è piaciuto, però mi guarderò anche la seconda stagione. Sì lo so, sono un po' incoerente.
Sava Sava Sava Sava, c'è in edicola il quarto libro di Dexter a soli 4 euri e 20 !
E SoA non si tocca!:rullezza:
L'ho già detto che voglio prendermi qualche maglietta di quelle indossate da Jacks?:uhm:
boh io ho trovato la serie un po' incoerente, cioè va bene la complessità dell'animo umano ma a volte si esagera.
Ora mi procurerò un gigafacepalm
Spoiler:
quando riavrò un portatile mi guarderò la seconda stagione, ma per come sono fatto io a volte la serie mi ha un po' lasciato perplesso.
L'intro però è fighissima.
Camus ma l'idea di fare bungie-jumping con la corda al collo invece che ai piedi non ti sfiora mai :pippotto: ?
uorf è come quei besti brutti che stanno nel deserto e scavano un fosso nella sabbia e stanno là senza sputare un verso e poi come un altro bestio brutto mette il piede nel loro fosso CHOMP! :asd:
http://www.nitrome.com/games/canary/
simpatico
Va che bel Fan Movie!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=8blQX-04dGc
http://www.youtube.com/watch?v=8blQX-04dGc
che bastardo
http://armorgames.com/play/10450/island-survival
più spesso di quanto si possa pensare, anche se il l'idea della corda elastica è una novità :snob:
No, non mi sono spiegato, il problema non è la presenza del conflitto, il fatto che i personaggi abbiano più livelli psicologici è una delle cose positive della serie il problema imho è cosa generi questo conflitto, non a caso Gemma, per quanto sia interessante come personaggio è tra i protagonisti è una delle meno originali come caratterizzazione psicologica essendo un po' stereotipata.
Spoiler:
la cosa buffa è che non è assolutamente voluto, non è che trolli per il gusto di trollare, è solo che molto spesso Neva non è d'accordo con me.
Però di solito Neva non è d'accordo con nessuno quindi non mi sento in difetto :bua:
particolari :bua:Citazione:
:pippotto: e i primi tre?
Camus giochi col fuoco, la combo Nevade-Uorf potrebbe stroncare chiunque!:asd:
Col mio ritorno si è vinto a calcetto, sono il Marco Rossi della mia squadra!:rullezza:
...e io il Gascoigne :bua:
'notte! :o
Cioè vai in giro ubriaco a fare l'elemosina per comprarti una Porsche nuova?:pippotto:
Camus, io ci provo a essere rispettoso ma queste obiezioni sembrano ignorare le stesse premesse morali della serie. L'importanza del "diario del campeggio", o dei legami familiari/mafiosi, sono il tessuto primo di quell'universo. Mi pare che manchi completamente il punto della questione.
'ngiorno tutti :o
sto finendo il trasloco,ieri sera c'ho fatto le 8 :chebotta: vi prego uccidetemi
'rno :caffe:
Gente mi è arrivata la configurazione del possibile computer, ora ve la posto e la combriccola discuterà animatamente se sia vantaggiosa o no...:snob:
Copio/incollo:
Sistema operativo Microsoft® Windows® 7 Home Premium 64bit
Processore Intel Core i5-2300 QPI Frequenza di clock processore (MHZ) 2800
Chipset Intel H67
Memoria RAM (MB) DDR3 4096 Memoria RAM
Hard disk drive 1 (TB)
Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
Scheda audio (tipo) High Definition 7.1 canali
Scheda video AMD Radeon HD 6450
Memoria video (MB) 1024
Porte I/O (Numero e Tipo) 1 DVI,1 HDMI out,1 Line In MIC,1 Line Out Cuffia,1 RJ-45 LAN,1 S/PDIF Out,8 USB 2.0,Audio I/O 8 canali
Slot di espansione I/O (Numero e tipo) 1 Mini Card1 PCI Express 2.0 16x3 PCI Express 2.0 1x
Compreso nel pacchetto ci dovrebbe essere:
monitor LCD HP S2331 23", risoluzione Full HD 1920 x 1080, contrasto 1000:1, Luminosità 300 cd/m, T.risp. 5ms
Anche se il monitor dovrei avercelo già, ma più piccolo...:uhm:
Sarebbero 700 + iva, che lo zio me lo dà praticamente col prezzo che gli fa il fornitore...
se posso permettermi riesci a prendere almeno la professional di w7 o ti costa troppo di più? la ram io sparerei pure 8gb,calcola che un modulo da 4 gb ti costa sulle 60 €
Eh il problema è che questa sarebbe una configurazione già "pronta" fatta da HP, non la assembliamo io e mio zio perché siamo incappati in questa e ci sembrava una buona offerta...:uhm:
La differenza tra professional e home quale sarebbe?:uhm:
Per la RAM mal che vada appena arriva il computer ce la schiaffiamo dentro!;)
per le differenze guarda qui e poi semmai chiedi altro :D
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oducts/compare
per la ram te lo consiglio perchè così ce la metti e non ci pensi più!
Vabbè le differenze tra Home e Premium non mi sembrano così essenziali, specie per l'uso che ne farei a casa (già fosse per l'ufficio mi potrebbe interessare)...
Per la RAM ne parlerò con lo zio, magari già che va dal fornitore a prendere il PC mi prende pure quella!:sisi:
La scheda video (capitolo su cui sono meno ferrato) direi che ce ne possiamo stare, o no?:uhm:
Giorno. :caffe:
@mus.... Non sono una scienza in materia ma credo che con quella scheda puoi giochicchiare ma appena metti su qualcosa di pesantuccio inizierai a chiederti se varrà la pena comprare una scheda video da 200€ o una xbox da 170...
2 Anni fa feci la seconda scelta e non me ne sono mai pentito!!!
Per quello ho già la PS3...:tsk:
E poi mi danno del genovese...:no:
a me danno del Vigevanese ma mica mi offendo!!!
Si ma con me non usano la maiuscola...:tsk: