https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...42836590_o.jpg
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma Rolando quando lo avete preso?°_° mi son perso sto mirabolante acquisto :asd: cioè Mazzarri non lo faceva mai giocare a Napoli e se lo ritrova pure all'Inter? :asd:
l'ha voluto lui :boh2: cmq è in prestito. E cmq pure io mi ero dimenticato della sua esistenza :asd: l'abbiamo preso perchè Chivu s'è operato di nuovo e forse smette
axxo axxo axxo di Ruj0, abbiamo davvero preso Antonini:
http://passioneinter.net/ufficiale-i...-si-tratta-di/
:facepalm:
Rolando ha la faccia vispa, devo dire.
quella è una delle foto migliori, in molte altre sembra abbia qualche cromosoma in più (o in meno)
E che ne so io, Hernanes non ha rinnovato, Lotito ha detto "se l'Inter vuole Hernanes mi deve dare o Handanovic o Guarin". :boh2:
Da noi Hernanes verrebbe a fare la star, da loro Guarin andrebbe a fare l'Europa League.
E per noi Guarin per Hernanes è taaaanto di guadagnato, almeno come prima cosa torniamo ad avere in rosa uno che sa battere le punizioni. :sbav:
Sembrano tre poverelli
Via Pereira e Kuz e non prendiamo nessuno:
http://www.fcinternews.it/focus/sky-...entrata-125530
:bua:
Iturbe!
Obi va in prestito al parma :sisi: chissà se riuscira a far due partite prima di rompersi ancora
Si sa più niente dello scambio Antonini-Kuzmanovic?
Per ora solo rumor :bua:
Magari arrivasse Marquinho al posto di Pereira, che tanto parte di sicuro... su Kuz alla fine secondo me andrà all'estero a un prezzo simbolico, e Antonini rimarrà al Milan.
Con Kuzmanovic, avendolo pagato 1 mln, ci guadagniamo di sicuro in termini prettamente economici.
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...entrata-125606
Citazione:
Al momento, il più vicino all'addio (che poi sarebbe un arrivederci) è Joel Obi. Il Parma ha chiamato l'Inter per il mancino africano, che alla corte di Donadoni avrebbe l'opportunità di ritrovare continuità e riscattarsi dopo anni funestati da problemi fisici. Un investimento per tutti: per il Parma, per il ragazzo e per l'Inter stessa, che poi potrebbe ritrovarsi in casa un ottimo elemento in vista della prossima stagione dopo un anno di 'rodaggio' in Emilia.
Sulla stessa barca, invece, Pereira e Kuzmanovic. L'uruguaiano è sul mercato, visto che neppure la cura Mazzarri pare aver sortito gli effetti sperati. Nagatomo, appare evidente, è il titolare della fascia mancina e vedere un investimento costato 10 milioni marcire in panchina non fa bene a nessuno. Su di lui, finora, solo flebili interessamenti del Galatasaray e del Tottenham del suo ex tecnico André Villas-Boas.
Ha più mercato, invece, Kuzmanovic, che però ha già rifiutato il Sunderland. Sul serbo gli occhi del West Ham e, soprattutto, della Bundesliga, campionato in cui tornerebbe di corsa come ci rivelò l'agente in esclusiva ai nostri microfoni. Kuz viene valutato dall'Inter sui 4-5 milioni: cifre non irraggiungibili per un club tedesco di oggi.
il che significa che non arriverà nessuno, dato che stiamo al 31 Agosto :caffe:Citazione:
In caso di cessione, come si diceva, Branca a Ausilio provvederanno a incamerare un giocatore corrispondente. I nomi? Marquinho per l'esterno sinistro, Wellington per il centrocampo. Ma non solo. Si è parlato anche di Fernando (Porto), Nocerino, Kucka, Willems. La certezza è che, al momento, l'Inter sta provando a piazzare gli esuberi della rosa come espressamente richiesto dal tecnico toscano all'inizio della sua avventura nerazzurra. Solo in seguito si penserà ad altre entrate.
Ricapitoliamo:
Siamo al 31 di agosto.
Thohir non è arrivato.
Eto'o non è arrivato.
Maicon non è arrivato.
Nainggolan non è arrivato.
Isla non è arrivato.
Astori non è arrivato.
Sono arrivati Rolando e Wallace.
Ora arrivamo all'ottavo posto fuori da tutto per il secondo anno consecutivo e la mia profezia si avvera al 100% :sisi:
E segnatevelo, il 4 di novembre cacciamo Mazzarri :sisi:
No. Mazzarri farà quadrare la squadra rilanciando alcuni dei giocatori facendo giocare sempre i suoi "undici" più fidati. Se compatta la difesa e il centrocampo, con il ritorno di Milito potremmo avere buone soddisfazioni fino a Dicembre.
A Settembre (finito il calciomercato) arriverà Thoir, e a Gennaio si farà un mercato più serio con magari un altro DS. Probabilmente un altro "colpo" potrebbe esser quello di Isla all'ultimo secondo.
Poi c'e' Ruben Botta, che mi sembra un buon giocatore ma è da valutare come rientrerà in campo dopo un lungo infortunio.
seh, il mercato a gennaio :rotfl: se ci va bene, arriva Isla a Gennaio, sempre che la juve si decida a cederlo.
Ah, Botta è in prestito al Livorno :caffe:
Siamo al 31 di agosto.
Thohir arriverà.
Eto'o non è arrivato, perchè giustamente è andato a giocare in CL prendendo un sacco di soldi.
Maicon non è arrivato, dato che i ritorni non fanno mai bene
Nainggolan non è arrivato, ma è arrivato Taider che non è male ed è costato meno.
Isla non è arrivato, e la Juventus non sà più come fare per cederlo.
Astori non è arrivato --- e sticavoli :asd:
:snob:
Non doveva tornare Leonardo come dirigente?