-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Grazie =D
Non credo contino i DLC di dragon age, tanto anche se li levano dal downloader c'è sempre la lista integrata nel gioco da cui scaricarli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
ohi bentornato uzi =)
oh ma quando se ne mai andato via :rotfl:
comunque bentornato Uzi :nod:
-
Sono stato via ben cinque settimane :tsk:
-
Citazione:
Uzi Rider
Sono stato via ben cinque settimane :tsk:
ci sei mancato :sisi:
:asd:
-
-
A ben pensarci non solco i mari da un po, sarà che ho troppa roba da finire :asd:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
i primi due BiNbiminKia Classic che non commento neanche, ma il secondo è un coglione totate :rotfl: capisco tutto ma non aver mai dubitato che l'AK-47 esiste davvero ed è il suo vero nome è oltre il fail :bua: :facepalm:
-
Credetemi, ve ne risparmio di ben peggiori solo per non riempire il thread di immagini :asd:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
GRAZIE!!! :rullezza: :nerd: :sbav: :cattivo: :vojo:
so che ve ne frega sega
ma 1 sono finteeeeeee
2 quelle foto al mondiale sono state sicuramente fatte apposta per farle pubblicità e non sono "casuali"
-
-
Citazione:
Ruka-san
so che ve ne frega sega
ma 1 sono finteeeeeee
2 quelle foto al mondiale sono state sicuramente fatte apposta per farle pubblicità e non sono "casuali"
ma va? :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
old
bello
cazzata
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma qualcuno di voi ha mai usato l'EA DOWNLOAD MANAGER? :pippotto:
IO....funziona bene e non ha dato noie di sorta. C'ho comprato le espansioni di BF2.
-
Citazione:
Kaiman
IO....funziona bene e non ha dato noie di sorta. C'ho comprato le espansioni di BF2.
Ma poi come Steam vuole che usi quello a mo di launcher, libreria giochi, credenza per le briochine o si limita a farti scaricare il giUoco e poi gentilmente e con discrezione si toglie dalle palle :pippotto: ?
-
qualcuno ha giocato Portraits of Ruin battendo la Memoria della Frusta? L'ho battuta ieri sera e sbloccato la true vampire killer ma ad un primo sguardo non mi pare degna dello scazzo necessario per battere l'uberboss...danno pari alla mia attuale arma più forte (e ne ho ancora tonnellate da prendere probabilmente), danno sacro, però...boh...dopo un boss tanto rompiballe credevo tipo che mi finisse il gioco sa sola :jfs2:
-
come gli ultima weapon di FF
-
Citazione:
Dan Hero
qualcuno ha giocato Portraits of Ruin battendo la Memoria della Frusta? L'ho battuta ieri sera e sbloccato la true vampire killer ma ad un primo sguardo non mi pare degna dello scazzo necessario per battere l'uberboss...danno pari alla mia attuale arma più forte (e ne ho ancora tonnellate da prendere probabilmente), danno sacro, però...boh...dopo un boss tanto rompiballe credevo tipo che mi finisse il gioco sa sola :jfs2:
Il boss rompiballe lo batti veloce veloce, basta indossare l'armatura che annulla il danno sacro e ti fa solo 1, non ti sposta nemmeno :asd:
La vampire killer non solo ha il danno base più alto del gioco, ma, come hai notato, fa danno sacro. Sai cosa significa? Che fa IL DOPPIO del danno sui mostri sensibili, e il 99% dei mostri sono sensibili :asd:
-
l'armatura che annulla il danno sacro non l'avevo ancora, se non erro l'ho presa nel secondo dipinto egiziano, ho voluto affrontare il boss subito. e onestamente non credo abbia il danno base più alto del gioco, magari fra le fruste ma mi pare strano che il suo danno base sia pari alla long spear, un drop da un mob lanciere qualsiasi e non ci sia nulla di meglio. E il 99% dei mob mi pare (come sempre) un filo esagerato, se non erro buona parte dei nemici della...uhm...13th street? non ricordo il nome ora... sono resistenti al sacro. Più che altro, la sua vera forza è il critical rate assurdo, quello si che fa danni doppi.
-
venerdi finalmente esce Demon's Soul :nerd: :rullezza:
-
Citazione:
EddardStark
venerdi finalmente esce Demon's Soul :nerd: :rullezza:
Vedremo se sarai ancora così gasato quando ci giocherai:jfs2:
Riuscirò finalmente a capire se sei davvero pro:caffe:
-
Citazione:
V4n0
Vedremo se sarai ancora così gasato quando ci giocherai:jfs2:
Riuscirò finalmente a capire se sei davvero pro:caffe:
:smug::smug:
edit: approposito qualche lettura per iniziare con il piede gusto? :bua:
-
http://demonssouls.wikidot.com/
Tutto quello che c'è sulla guida ed anche di più.
-
-
Io ho deciso di non prenderlo al day one ma aspettare l'inevitabile offerta a 20€ tra 2 mesi circa su zavvi :asd:
-
partito demon's souls da shopto :sisi:
-
Citazione:
Vergil
partito demon's souls da shopto :sisi:
Ah, ma poi torna? (cit.)
-
-
eccovi il nuovissimo rrod :bua:
http://static.blogo.it/gamesblog/xbo...g_IMG_2569.jpg
che poi non è più un ring per essere precisi :teach:
p.s.
vabbè si accendo quando la slim si surriscalda e va in autospegnimento...speriamo che non si spenga ogni 3 secondi :facepalm:
-
Citazione:
Dan Hero
l'armatura che annulla il danno sacro non l'avevo ancora, se non erro l'ho presa nel secondo dipinto egiziano, ho voluto affrontare il boss subito. e onestamente non credo abbia il danno base più alto del gioco, magari fra le fruste ma mi pare strano che il suo danno base sia pari alla long spear, un drop da un mob lanciere qualsiasi e non ci sia nulla di meglio. E il 99% dei mob mi pare (come sempre) un filo esagerato, se non erro buona parte dei nemici della...uhm...13th street? non ricordo il nome ora... sono resistenti al sacro. Più che altro, la sua vera forza è il critical rate assurdo, quello si che fa danni doppi.
Dacchè mi ricordi gli unici nemici resistenti al sacro sono quegli angeli che svolazzano e sparano freccie e le valkirie (che non ricordo se ci sono in PoR). Se non ci credi guarda la mostropedia da cima a fondo, prova a contare quanti sono di elemento oscuro e perdi il conto alla seconda pagina :asd:
-
Conviene registrarsi su deviantart?
Che mi serviva un sito per prendere delle belle immagini per farmi qualche tshirt!
-
Citazione:
Dan Hero
Mi ricordo che era tostino quel boss, in ogni caso, mi ricordo anche che facendo le missioni, sbloccavi dei potenziamenti incredibili per la ragazzina...tipo il caricamento delle spell, un mana regen istantaneo, magie da mezzo schermo ecc. Alla fine era molto più forte di Morris(mi pare si chiami così).
-
Tornando a bomba ai film orrorh estivi, che dite di Frontiers: ai confini dell'inferno , a l'interieurs e alta tensione (no, non quello di mel brooks :asd:)?
-
Citazione:
Krizalid
Tornando a bomba ai film orrorh estivi, che dite di Frontiers: ai confini dell'inferno , a l'interieurs e alta tensione (no, non quello di mel brooks :asd:)?
Hai visto/recuperato Reazione a Catena di Mario Bava?
-
Citazione:
Nevade
ma 41 spedito?
no pagato 45 spedito :sisi:
-
raga qualcuno utlizza l'applicazione Tapatalk per leggere sul forum via cell?? :look:
-
Citazione:
NEO-GEO
Hai visto/recuperato Reazione a Catena di Mario Bava?
lo sto "recuperando" se capisci cosa intendo :ammiccoammicco:
-
Citazione:
<-DooM->
eccovi il nuovissimo rrod :bua:
http://static.blogo.it/gamesblog/xbo...g_IMG_2569.jpg
che poi non è più un ring per essere precisi :teach:
p.s.
vabbè si accendo quando la slim si surriscalda e va in autospegnimento...speriamo che non si spenga ogni 3 secondi :facepalm:
però che geni anche loro caxxo... ci avevano messo 4 anni a dare un freno ai RROD e che fanno? fanno gli sboroni e cacciano dentro l'alimentatore nella versione Silm (ok a me non pare neanche tanto slim ma vabbè) :rotfl:
Che poi c'era tutto sto bisogno di fare sta versione? :uhm:
La "mia" versione aggioranta avrebbe previsto: alimentatore interno (ok ma senza RROD :asd:), Kinect, Blue Ray, Wireless integrato (quello c'è?) e 1tera di HD, e considerando che stanno dicendo che la vita della 360 sarà ancora lunga (altri 5 anni) non sarebbe stato tanto assurdo.
-
Oggi quelli di Youtoo con me hanno (ri)chiuso.
Un ca**o di ordine fatto una settimana fa per un gioco nuovo e stradisponibile.
Continuano a non spedire e alle ultime due email neanche si sono degnati di rispondere.
Ma falliscano ADESSO, trattare i clienti di merda è proprio il modo giusto per tirare avanti :|