Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Non ci sono capezzoli femminili, non si vedono verghe, non si vedono pompini a vicenda tanto cari al Terron... :tsk:
:uhm:
Io parlavo delle "ALTRE" foto :bua:
-
-
Citazione:
BigDario
:uhm:
Io parlavo delle "ALTRE" foto :bua:
:pippotto:
Ripensandoci, non voglio sapere nulla.
-
Citazione:
_1981_
il 3ds spacca davvero.
L'hai provato? :o
Hai già venduto la Fapstation per comprarlo? :o
Hai già comprato una TV 3D? :o
Hai già ricomprato un pc decente? :o
Hai già ricomprato la 360 che avevi venduto? :o
Hai già ricomprato la GTX275 che mi avevi venduto? :o
Hai già ricomprato l'E8400 che avevi venduto? :o
-
Mizio tanto lo prendi anche tu tempo 2 giorni.. console fag :asd:
-
Citazione:
raumizio
L'hai provato? :o
Hai già venduto la Fapstation per comprarlo? :o
Hai già comprato una TV 3D? :o
Hai già ricomprato un pc decente? :o
Hai già ricomprato la 360 che avevi venduto? :o
Hai già ricomprato la GTX275 che mi avevi venduto? :o
Hai già ricomprato l'E8400 che avevi venduto? :o
Hai già venduto la Fapstation per comprarlo?
Venduta causa inutilizzo visto che ora tra lavoro e palestra non ho più tempo e voglia ma gia da due mesi se mi vedi connesso ora è il mio amico non io .
Hai già comprato una TV 3D?
No ma quando lo cambierò ovviamente lo prenderò con il 3d integrato , una cosa in più che non guasta
Hai già ricomprato un pc decente?
No , navigo con un portatile indegno e una fisso ancora più marcio
Hai già ricomprato la 360 che avevi venduto?
No.
Hai già ricomprato la GTX275 che mi avevi venduto?
Chiaro l'ho montata come fisica nel 3ds
Hai già ricomprato l'E8400 che avevi venduto?
Ovvio l'ho saldato nei circuiti del mio Samsung Wave s8500 devi vedere come viaggia .
-
@Videogiocatori PC: sembra che la Crytek non rilascerà nessuna patch/upgrade per il supporto dx11 e opzioni grafiche avanzate :rotfl:
Che Fail!
-
Citazione:
BigDario
@Videogiocatori PC: sembra che la Crytek non rilascerà nessuna patch/upgrade per il supporto dx11 e opzioni grafiche avanzate :rotfl:
Che Fail!
Corro su mycrysis.com solo per vedere la reazione della folla.:rotfl:
-
Alcune dal forum ufficiale:
"I heard that Cry Engine 4 is going to use DirectX 8. Any info?"
"
Nah, cry engine 4 is going to be 16bit, People are showing increased interest in retro things."
Poi si, si è scatenata una guerra civile, anche se l'impressione è che il tutto sia partito da una traduzione sbagliata di una notizia da una rivista online.
Staremo a vedere.
-
Giorno :sisi.
Citazione:
BigDario
Che Fail!
Già, a quanto pare Crysis 2 è nato in dx9 e così resta, la fantomatica patch dx11 non è mai esistita :sisi:
:facepalm:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi.
Già, a quanto pare Crysis 2 è nato in dx9 e così resta, la fantomatica patch dx11 non è mai esistita :sisi:
:facepalm:
che poi a me del fatto della garifca importa relativamente; quello che non mi va giù è che non è più Crysis, ma un clone di COD.
In Crysis potevi girarti l'isola a piacimento, mentre qui si viaggia su binari ed è molto guidato. In Crysis il 90% dello scenario era distruttibile e "spostabile", qui è solo coreografia. In Crysis avevi una libertà assurda nello scegliere come affrontare gli socntri, qui si tratta semplicemente di usare i poteri della tuta. In crysis la tuta era quel boost in più da usare per 2 secondi nelle situazioni più pericolose, qui invece ti rende un semi-dio (resti invisibile per un lungo periodo di tempo). In Crysis esporsi ai colpi di 4-5 nemici insieme portava alla morte nel giro di 2-3 secondi, mentre qui ho affrontato scontri contro gruppi di 10-15 nemici buttandomi a testa bassa nella mischia subendo ferite fino ad arrivare ad un passo dalla morte, salvo poi diventare invisibile per avere un'improvvisa tregua dai colpi, apsettare il ripristino della vita e ributtarsi nella mischia come un forsennato (in 2 ore di gioco non sono mai morto a livello veterano, tanto che non so neanche come è fatta la schermata di ricarica del checkpoint).
-
-
Citazione:
raumizio
Sei una Verga :tsk:
:timido:
PS: Tocca a vederci Mizio, che dobbiamo parlare un pò.....andiamo male....molto male :moan:
-
Citazione:
BigDario
che poi a me del fatto della garifca importa relativamente; quello che non mi va giù è che non è più Crysis, ma un clone di COD.
In Crysis potevi girarti l'isola a piacimento, mentre qui si viaggia su binari ed è molto guidato. In Crysis il 90% dello scenario era distruttibile e "spostabile", qui è solo coreografia. In Crysis avevi una libertà assurda nello scegliere come affrontare gli socntri, ...
si, hai ragione un pò su tutto, in particolare sull'ia dei nemici. Non è possibile che se hai il nemico a mezzo metro e diventi invisibile, lui smette di sparare perchè non ti vede più. E che Cazzo,
hai uno che ti sta per massacrare e tu non spari una raffica alla cazzo attorno a te o nella direzione del suo ultimo avvistamente?
I soldati del primo crysis mostravano un'ia per lo meno decente in queste situazioni. Qui sembra di essere tornati ai tempi di quake.
Citazione:
(in 2 ore di gioco non sono mai morto a livello veterano, tanto che non so neanche come è fatta la schermata di ricarica del checkpoint).
Non ti sei perso niente visto che non c'è.
-
Citazione:
BigDario
:timido:
PS: Tocca a vederci Mizio, che dobbiamo parlare un pò.....andiamo male....molto male :moan:
In questi casi, una bella chiacchierata e uscita da sbronzi è quello che ci vuole :sisi:
-
raga ma quindi è vero che non uscira nessuna patch dx 11?
ok delle dx 11 si puo fare anche a meno, ma la cosa che non tollero è il fatto che il gioco non sia manco dx 10 e che non si posssa impsotare nessun tipo di antialiasing è uno schifo.
-
Lo sentite questo spiffero?
-
Citazione:
assassin tgm
ok delle dx 11 si puo fare anche a meno, ma la cosa che non tollero è il fatto che il gioco non sia manco dx 10 e che non si posssa impsotare nessun tipo di antialiasing è uno schifo.
Dovresti esserne felice, così volerà anche sulla tua configurazione... :sisi:
-
Certo che il platino di Castlevania è sudato, eh? :bua:
Le sfide sbloccabili dopo aver finito il gioco sono belle toste, ne ho fatte la metà ma sono toste... :bua:
Forse non ai livelli di GoW3, però, dove per riuscire a finirlo a livello difficile in alcuni punti avrei davvero frantumato il pad... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Dovresti esserne felice, così volerà anche sulla tua configurazione... :sisi:
Si infatti fino a qualche giorno fà criticava noi Nerdoni che volevamo un gioco più appagante dal punto di vista grafico e con un'area di gioco più estesa, mentre oggi si lamenta della mancanza di Dx10 e dx11 che lo renderebbero ingiocabile sul suo catorcio.
Mi sa che il fare troppo "gamming" gli ha fatto cambiare gusti :asd:
-
Citazione:
assassin tgm
non si posssa impsotare nessun tipo di antialiasing è uno schifo.
come non si può, io ce l'ho attivo :uhm:
-
Citazione:
Sandwich
come non si può, io ce l'ho attivo :uhm:
Evidentemente sulla Beta Leaked non si può :nono:
-
Oppure lui avendo ATI non può attivarlo mentre Sand con nHancer si :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Oppure lui avendo ATI non può attivarlo mentre Sand con nHancer si :sisi:
Niente nHancer (che a dire il vero non si usa proprio più...ora c'è l'Nvidia inspector), l'ho attivato con "Crysis 2 Advanced Graphics Options" (http://www.wasdie.blogspot.com/) :sisi:
-
Nien, col crisys advance tool di sta fava puoi impostare l'AA e tutto il resto, nessuna scaletta per me! :D
-
Ah, ok, allora è assassincoso che è ipernaab... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ah, ok, allora è assassincoso che è ipernaab... :sisi:
MA non mi dire?? :eek:
-
Citazione:
assassin tgm
Hai scassato i maroni dicendo che siamo tutti degli imbecilli perchè aspettavamo di vedere le nostre schede grafiche morire e adesso ti lamenti che non è in dx10?
Ma vi prego bannatelo per un altro mese sto cinno.
-
Citazione:
David™
Nien, col crisys advance tool di sta fava puoi impostare l'AA e tutto il resto, nessuna scaletta per me! :D
Si, si può impostare l'aa senza problemi, ma attivandolo non mette le texture in alta risoluzione (cioè volevo dire le texture a bassa risoluzione di crysis :asd:).
Il problema è segnalato anche nella faq dell'advance tool.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma vi prego bannatelo per un altro mese sto cinno.
Non capisco cosa ci viene a fare qui, dato che becca insulti da tutti. Restasse su Everyeye, che almeno per il momento, lì non lo bistratta nessuno.....anche se qualcuno sta già cominciando a conoscerlo :asd:
-
Cmq è di oggi la notizia che arriverà tra 2 o 3 mesi sta patch..
Sicuramente verrà implementato, non so con che risultati ma visto anche il supporto di Nvidia se non lo fanno gli pelano le chiappe alla Crytek.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, si può impostare l'aa senza problemi, ma attivandolo non mette le texture in alta risoluzione (cioè volevo dire le texture a bassa risoluzione di crysis :asd:).
Il problema è segnalato anche nella faq dell'advance tool.
Non vorrei dire una puttanata ma il problema era con il FSAA...e infatti l'hanno rimosso dalle opzioni. Con il MSAA non dovrebbero esserci problemi.
Edit...ho detto la puttanata....
4. If you want to use extreme textures, turn off MSAA
-
Citazione:
mardok79
Cmq è di oggi la notizia che arriverà tra 2 o 3 mesi sta patch..
Sicuramente verrà implementato, non so con che risultati ma visto anche il supporto di Nvidia se non lo fanno gli pelano le chiappe alla Crytek.
Mah, secondo me la patch non era prevista, se la sono inventata ora per placare gli animi dei giocatori pc...
-
Bella inculata... :bua:
Sta cosa qui, o AA o texture in HD, sa tanto della bazza o AA o HDR delle prime schede DX 9.0c, inacettabile al giorno d'oggi... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Mah, secondo me la patch non era prevista, se la sono inventata ora per placare gli animi dei giocatori pc...
Mi pare strano sopratutto per la pubblicità appunto di Nvidia, solitamente sono molto partecipi nelle integrazioni (anche e sopratutto per vantaggi pubblicitari) vedi l'AA sul Unreal Engine.
Cmq vedremo come si svilupperà la situazione, tanto io ormai attento Battlefield 3 :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
La patch forse è stata un'invenzione, però è anche vero che quando uscì la Beta Leaked, Crytek ed EA si affrettarono a dire "Il gioco dovete comprarlo, perchè la versione finale sarà totalmente diverso da quello schifo che vedete nella beta, e avrà opzioni Very High e supporto Dx11"
....
Invece quando il gioco uscì, era identico alla Beta, bug compresi :facepalm:
-
Avrebbero dovuto dire.. scusate e che il corriere ha portato la Laked a stampare
http://1.bp.blogspot.com/_zzIomflFj1...00/bazinga.jpg
-
E' qua che si ritrovano i maschioni pelosi, un po' gaii??!
:look: :asd: