Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Be', mille e settecento € sono un'ottima cifra per i tempi che corrono Marmist :uhm: E poi, con un altro lavoro, avresti troppo tempo per seguire il forum, non potresti più domandarci se Black è ancora in Giappone. :sisi:
-
In che senso fan pena i bluray di haibane? cioè, almeno sono in 16:9? mi basterebbe quello. :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
non scherziamo... gli insegnanti lavorano 6 ore al gg per le lezioni, e in quell'arco di tempo devono fare lezione quindi non è che hanno la libertà di mettersti a postare su un forum come chi lavora in un ufficio. :no:
Presentamene uno.
Quelli che conosco io fanno 5 ore di lezione NON CONTINUATIVE, plus 1-2 ore extra dopo la scuola per programmazione/assemblee etc.
-
Citazione:
White_Mason
Be', mille e settecento € sono un'ottima cifra per i tempi che corrono Marmist :uhm: E poi, con un altro lavoro, avresti troppo tempo per seguire il forum, non potresti più domandarci se Black è ancora in Giappone. :sisi:
Si' ma da come parlano sembrano molti di piu' E un lavoro sicuramente meno distruggente fisicamente del mio. :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
val :consola:
Strano, pensavo che salvo l'insegnante (e il pizzaiolo :fag:), praticamente tutti i posti di lavoro assicurassero almeno la domenica più il sabato o il lunedì liberi :uhm:
Avevo un'idea piuttosto ingenua, forse :look:
:asd:
io spesso arrivo ad avere solo la domenica libera. a volte nemmeno quella.
e a lavorare 13 ore al giorno.
ah, gli straordinari non pagati o pagati a cazzo :fag:
bello essere apprendisti :fag:
c'è da dire che poi sul lavoro ho una certa libertà su come e quando svolgere le mie mansioni, tuttavia questo ritmo è decisamente esagerato. posso accettarlo nel momento in cui avrò la mia partita IVA e guadagnerò soldi veramente miei. ma per ora sono troppo giovane per tutto ciò :cattivo:
-
Citazione:
MARMIST
Si' ma da come parlano sembrano molti di piu' E un lavoro sicuramente meno distruggente fisicamente del mio. :sisi:
Ma magari più distruggente mentalmente... :uhm:
Citazione:
Haruki
Presentamene uno.
Quelli che conosco io fanno 5 ore di lezione NON CONTINUATIVE, plus 1-2 ore extra dopo la scuola per programmazione/assemblee etc.
Parli del sud Italia? :smug:
-
Citazione:
White_Mason
Ma magari più distruggente mentalmente... :uhm:
Parli del sud Italia? :smug:
Ovvio che parlo della terronia :smug: È dove la scuola non funziona manco per scherzo.
-
Citazione:
Haruki
Presentamene uno.
tutti gli insegnanti che ho avuto io? :asd:
più la madre di un mio amico, che era insegnante di matematica alle medie. Ora è in pensione. :sisi:
-
Citazione:
Haruki
Ovvio che parlo della terronia :smug: È dove la scuola non funziona manco per scherzo.
E' già molto se non viene giù lo stabile, ed è quasi un miracolo se il riscaldamento funziona più di un mese all'anno :smug:
Citazione:
Yoae
:asd:
[...]
ah, gli straordinari non pagati o pagati a cazzo :fag:
bello essere apprendisti :fag:
Yoae, ma per passare di grado non dovevi attendere quel corso (o qualcosa così :look:)? Quanto manca? Il tuo capo te l'ha fissato con un bel cerchio rosso sul calendario nel mese del poi? :mad:
-
Citazione:
White_Mason
E' già molto se non viene giù lo stabile, ed è quasi un miracolo se il riscaldamento funziona più di un mese all'anno :smug:
Yoae, ma per passare di grado non dovevi attendere quel corso (o qualcosa così :look:)? Quanto manca? Il tuo capo te l'ha fissato con un bel cerchio rosso sul calendario nel mese del poi? :mad:
il corso dovrò farlo (non farlo) quando arriva la lettera della provincia, cosa che dovrebbe accadere intorno a maggio/giugno :sisi:
faccio prima a scappare, devo solo ideare bene il piano di fuga :sisi:
-
E se provi a cercare lavoro da un'altra parte Yoae? :uhm:
-
Ma state scherzando? Gli insegnanti si fanno due mesi di vacanze a luglio e agosto :smug:
-
I br di Haibane sono ovviamente 16:9, anche originariamente era così mi pare :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma state scherzando? Gli insegnanti si fanno due mesi di vacanze a luglio e agosto :smug:
Ed è bellissimo questo :smug:
-
-
Io me ne son fatte due settimane :facepalm:
-
Citazione:
White_Mason
E se provi a cercare lavoro da un'altra parte Yoae? :uhm:
boh, è proprio il fatto di fare un dipendente che da prurito.
ah, dimenticavo: in un anno di lavoro ho potuto fare in totale 11 giorni di ferie :fag:
-
Citazione:
Yoae
boh, è proprio il fatto di fare un dipendente che da prurito.
ah, dimenticavo: in un anno di lavoro ho potuto fare in totale 11 giorni di ferie :fag:
:bua:
Yoae, lo so che dipendere da qualcuno - in particolare se è un inetto maleducato - è pruriginoso, però c'è posto di lavoro e posto di lavoro :pippotto:
Dovresti provare, può essere che da qualche altra parte ti trovi meglio :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
I br di Haibane sono ovviamente 16:9, anche originariamente era così mi pare :asd:
No. :uhm:
E' del 2002, a quell'epoca ancora non trasmettevano in 16:9. :uhm:
Aria the animation, ad esempio, che è del 2005, è ancora in 4:3 :sisi:
-
Haibane era in 16:9 :sisi:
-
Citazione:
MARMIST
FERMI TUTTI E FERME TUTTE
Che lavoro fate ? no perche' io mi spacco il culo e la schiena a marmista per mille e seicento euro forse settecento al mese e sarei pronto a darli entrambi a chiunque mi promettesse quello che state facendo voi. Me ne fotto delle vacanze e del tempo libero.
Che lavoro fate ? Dov'e' ? Qual'e' il numero di telefono.
Information or gtfo ! :mad:
ma vai via, va' :caffe:
-
ma marmist non era una donna? :uhm:
also, val: esistono raramente 2 gg di fila di riposo :piange:
-
E' il problema del sys admin :sisi: devi essere reperibile 24/7.
Noi programmatori invece dobbiamo stare dietro alle consegne ed ai capricci dei clienti, quindi si rischia sempre di fare straordinari su straordinari.
-
-
Citazione:
Bl@ck
E' il problema del sys admin :sisi: devi essere reperibile 24/7.
Noi programmatori invece dobbiamo stare dietro alle consegne ed ai capricci dei clienti, quindi si rischia sempre di fare straordinari su straordinari.
ecco io faccio 24/7 + capricci.
perchè? :perche: