Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
Grande ! Prendi pure Fifa almeno ci facciamo qualche partita :asd:
Devo capire se/come funzionerà il Wi-Fi (ho due muri che separano, vedremo).
Perchè la PS4 (come la PS3) l'attacco in salone dove non ho una presa diretta Ethernet, presente invece in camera mia dove ho il computer.
Se il Wi-Fi regge bene allora mi connetterò online (Fifa lo prendo solo se posso giocare online).
A proposito...ma l'online su PS4 si paga?
-
il plus si paga una cinquantina d'euro l'anno mi sembra. E una PS4 senza online ha poco senso, fidati :asd:
-
Citazione:
Volo85
non si dice :nono:
Il suo Nick e' Torquato del Frattocchio, un avatar con tuba e monocolo :snob:
-
Citazione:
Volo85
non si dice :nono:
non vuoi giocare con me?
:sad:
-
Citazione:
Deus
il plus si paga una cinquantina d'euro l'anno mi sembra. E una PS4 senza online ha poco senso, fidati :asd:
Si beh il Plus lo farò, quello si.
Quindi, finchè non sono abbonato al Plus, non posso manco fare aggiornamenti online?....devo per forza scaricare gli aggiornamento dal sito ufficiale e installarli tramite USB?
-
questo sinceramente non lo so. Credo che gli aggiornamenti tu possa farli anche senza plus, che invece ti dà una serie di privilegi. Considera che pure io sono appena passato a sony dopo anni di 360, quindi non ne so tantissimo :asd:
-
Citazione:
dragonzo
non vuoi giocare con me?
:sad:
:tsk:
-
Citazione:
Deus
questo sinceramente non lo so. Credo che gli aggiornamenti tu possa farli anche senza plus, che invece ti dà una serie di privilegi. Considera che pure io sono appena passato a sony dopo anni di 360, quindi non ne so tantissimo :asd:
Ma perche'? :look:
-
perchè la ps4 mi sembra migliore della xbox one, sia come console in sè che come parco giochi. E non sono l'unico eh, praticamente tutti quelli che conosco hanno fatto come :bua:
-
Ognuno fa come gli pare he, ci mancherebbe.
Ma di giochi per ora ce ne sono tre a testa.
E di sicuro puoi dubitare di tutto, ma non che le SH non supportino Microsoft. :D
Anche se fosse di poco inferiore, punterei sempre su qualcosa targato Microsoft. :boh2:
-
Arrivato NBA2k14 :alesisi:
Sono pronto a far entrare nella hall of shame un bel C cristone che non segna a più di 10cm da canestro :rullezza:
-
-
-
vista ieri... da 'ndo cazzo é uscita? :bua:
in b4 dalla vagina di un angelo
-
sì ma pics!
edit: trovate :urka: grande deus :rullezza:
-
:facepalm: Cerca quello che ho scritto
-
Poche postabili, impara a googlare
-
Suggerisco anche Valentina Matteucci football manager
altre foto :look: :pippotto:
-
-
Che bombe amici, e che poVca :sisi:
-
-
Deus non ti facevo fappatore duro, pensavo eri un professionista
-
rotfl
Bestemmiano in campo: 5 espulsi e 3-0 a tavolino
In Trentino un arbitro espelle cinque giocatori uno dopo l'altro per linguaggio blasfemo. Ma la società si ribella: «Non è vero»
ROMA - Cinque giocatori espulsi e vittoria a tavolino alla squadra avversaria. Seconda Categoria trentina, il calcio del popolo, delle persone normali, delle gioie e dei sacrifici e magari anche il calcio dei calcioni o dei nervosismi, vista la quantità di cartellini rossi. Ma qua non si parla di gioco duro o di pochezza tecnica, questo non è un caso di cattiveria agonistica esasperata. No, le cinque espulsioni dell'Ozolo Maddalene, impegnato in trasferta a Vermiglio, sono tutte arrivate per bestemmie. Un arbitro 'suscettibile', pronto ad applicare alla lettera la parte del regolamento che punisce le espressioni blasfeme, e un cartellino che vola dopo l'altro fino a ridurre la squadra in un numero insufficiente a continuare la partita. Episodio singolare, che la squadra ospite ha duramente condannato sulla sua pagina Facebook: «Uno scandalo assoluto», «Il record mondiale dell'assurdo», «Nessuno le ha sentite dalla panchina o dalle tribune, tutte situazioni normalissime», «i giocatori del Vermiglio si scusavano con noi», «Qualificazione playoff compromessa», sono solo degli estratti dalla nota pubblicata. Il caso è aperto: una squadra di 'senzadio' o un direttore di gara in giornata no?
-
caro angels, non ho molta scelta purtroppo :bua:
-
Citazione:
Deus
caro angels, non ho molta scelta purtroppo :bua:
Cioè? :uhm: