Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
La Panda è lo status symbol del rapper sfigato, c'è anche nella canzone di metal carter... :asd:
E quell'altro non lo commentiamo? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E quell'altro non lo commentiamo? :asd:
Non c'è storia con spitty... :bua:
-
Lo so non ti piaccio, pagliaccio di ghiaccio, pagliaccio di ghiaccio! :moglie:
-
spitty ha tutt'altro carisma, lo sguardo che fa brutto... lo stimo... :asd:
-
-
Però le altre cacate di metal carter sembrano quasi normali... :asd:
Probabimente quella era una chicca... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
spitty ha tutt'altro carisma, lo sguardo che fa brutto... lo stimo... :asd:
(cit. Spitty Ca$h) "Io sono più cativo di quelo che sembro" (/cit.)
:asd:
-
è vero, fa brutto... :rotfl:
chissà quello che filmava che ghignate s'è piantato zio bono... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
chissà quello che filmava che ghignate s'è piantato zio bono... :asd:
Secondo me è anche lui convinto di aver creato un'opera d'arte :sisi:...
altrimenti si sarebbe rifiutato di filmare st'oscenità :bua:
-
Citazione:
Ollo
Secondo me è anche lui convinto di aver creato un'opera d'arte :sisi:...
altrimenti si sarebbe rifiutato di filmare st'oscenità :bua:
Imho per pigliarlo per il chiulo l'hanno fatto anche volentieri... :sisi:
-
e che dire di cugio? :asd:
-
Citazione:
BazookA
e che dire di cugio? :asd:
Che rulla anche lui... :asd:
-
era del 26 agosto 1988 adesso ne ho 18 e mi sento quasi morto, ma non ho nè la colpa nè l’età per farti sentire così ma so che io da piccolo ho avuto di tutto ma dopo sono cresciuto la situazione diventava più dura nella casa e anche nel quartiere frà inizio la rima inizio il ??? e così mi sono fottuto due settimani la cà fuori dove non c’era nessuno ero solo io frà non c’avevo proprio nessuna scelta
:rotfl:
quando ho compiuto qualche anno in più mi son detto che devo iniziare a far qualcò volevo fare cash e volevo tutto d’un pò e mi son fatto un gruppetto due isolati più in là dove avevo visto che nessuno mi volevaaa e allora bisognava smettere il rap vivere e ammazzare le giornate yè! con i frà in giro si avevo iniziato a fare una vita normale ma loro mi dicevano che avevo i spalle coperto ma quando m’avevano attaccato loro sono corsi io sono rimasto indidietro motherfuckersssssss
:rotfl: :rotfl:
-
Chakra venduto su HWupgrade :bua:
C'è uno in coda anche per lo Zalman
-
Bella miz... :ok:
Ma luke s'è staccato dal pc? :o
-
Citazione:
terrornoize
Bella miz... :ok:
Ma luke s'è staccato dal pc? :o
Si, giocherà a GRID (anche se continuano tutti, lui incluso, a dire che FMS2 è meglio) :bua:
-
Citazione:
Guido
FMS2 è meglio
Ma senza dubbio... :sisi: :asd:
-
Mi son fatto la baiba che stasera festeggiamo una coppietta di diplomati della mia età... :bua:
GRID non ho mai detto che faccia cagare, anzi mi sto anche divertendo a giocarci, quello che ho sempre detto è che non è nemmeno lontanamente paragonabile a FMS2 dal punto di vista del modello di guida, vincere una gara in FMS2 fidati che ti dà tutta un'altra soddisfazione rispetto a vincerla in GRID... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
era del 26 agosto 1988 adesso ne ho 18 e mi sento quasi morto, ma non ho nè la colpa nè l’età per farti sentire così ma so che io da piccolo ho avuto di tutto ma dopo sono cresciuto la situazione diventava più dura nella casa e anche nel quartiere frà inizio la rima inizio il ??? e così mi sono fottuto due settimani la cà fuori dove non c’era nessuno ero solo io frà non c’avevo proprio nessuna scelta
:rotfl:
quando ho compiuto qualche anno in più mi son detto che devo iniziare a far qualcò volevo fare cash e volevo tutto d’un pò e mi son fatto un gruppetto due isolati più in là dove avevo visto che nessuno mi volevaaa e allora bisognava smettere il rap vivere e ammazzare le giornate yè! con i frà in giro si avevo iniziato a fare una vita normale ma loro mi dicevano che avevo i spalle coperto ma quando m’avevano attaccato loro sono corsi io sono rimasto indidietro motherfuckersssssss
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Semplicemente epico... :rotfl:
-
No calma, mica ho detto che per me grid è meglio o che non è vero che FMS2 sia bello!! Lo so anche io che FMS2 è meglio, ho solo buttato la la battuta perchè li hai entrambi da giocare e giochi quello più brutto :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Mi son fatto la baiba che stasera festeggiamo una coppietta di diplomati della mia età... :bua:
GRID non ho mai detto che faccia cagare, anzi mi sto anche divertendo a giocarci, quello che ho sempre detto è che non è nemmeno lontanamente paragonabile a FMS2 dal punto di vista del modello di guida, vincere una gara in FMS2 fidati che ti dà tutta un'altra soddisfazione rispetto a vincerla in GRID... :bua:
Si, altra categoria. :sisi:
-
Citazione:
Guido
No calma, mica ho detto che per me grid è meglio o che non è vero che FMS2 sia bello!! Lo so anche io che FMS2 è meglio, ho solo buttato la la battuta perchè li hai entrambi da giocare e giochi quello più brutto :chebotta:
Perchè GRID è la novità, FMS2 fidati che tra l'estate scorsa e quest'inverno l'ho spolpato per benino... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Semplicemente epico... :rotfl:
Grazie ancora nock... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Grazie ancora nock... :asd:
Figuratevi. Per così poco. Per gli amici questo ed altro. :asd:
Comunque la tipa che sta qui in questi giorni è proprio caruccia... bella ragazza, bel fisico, simpatica, geek, metallara, programmatrice, fa le nottate a giocare e cazzeggiare su guitar hero.... Cosa si può volere di più? :asd:
Però ha l'omo... :no:
-
Citazione:
Sticky©
Però ha l'omo... :no:
:consola: