-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
io ho già visto l'intero episodio :D
visione per giornalisti??
esce domani in tv ammeriga che io sappia
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Ragnarokker
approposito di loste, noi c'organizziamo la visione collettiva su skype la sera o quando sarà me la guardo dopo pranzo? :asd:
Lo fanno domani sera? Potremmo trovarci mercoledì sera a vederlo oltugheta :asd:
Edit: col cazzo, non ci sono al mercoledì sera.
-
-
Intanto ho fatto vedere alla morosa la prima puntata di Big Bang Theory :alesisi:
Mi sa che me la rivedo tutta insieme a lei, le è piaciuta tantissimo :asd:
Soprattutto Sheldon, ma ho fiducia che Howard Wolowitz guadagnerà terreno :sisi:
A proposito, ma nella terza serie c'era davvero bisogno
-
Ma soprattutto c'è ancora bisogno di Leonard? Non lo sopporto, mi sta troppo sui maroni, fosse per me lo farei morire tipo sotto un camion di fichi (sic), ed introdurrei un nuovo personaggio "principale" che MI stia meno antipatico :snob:
so much for modesty :caffe:
-
Citazione:
Olengard
A proposito, ma nella terza serie c'era davvero bisogno
perchè lo spoiler? c'è sempre stato, solo lo hanno esplicitato fuori dalle righe, anche se più che di sottotesto homo, è classico rapporto amicale infantile
Citazione:
Ken Shabby
Ma soprattutto c'è ancora bisogno di Leonard? Non lo sopporto, mi sta troppo sui maroni, fosse per me lo farei morire tipo sotto un camion di fichi (sic), ed introdurrei un nuovo personaggio "principale" che MI stia meno antipatico :snob:
so much for modesty :caffe:
da quando leonard (che effettivamente nella prima serie era simpatico) è un personaggio principale?
cmq ormai la serie è sheldon-centrica
Leonard è diventato veramente inutile/antipatico è han recuperato spazio Wolo e Raj
anche penny ha perso spazio a causa del comportamento di Leonard
il che tutto sommato può avere un senso, Leonard "migliora" grazie a Penny, ma inizia a sentirsi superiore e finisce per diventare stronzo, lo trovo realistico, anche se per la sit com non è un bene
-
Citazione:
GauL2077
perchè lo spoiler? c'è sempre stato, solo lo hanno esplicitato fuori dalle righe, anche se più che di sottotesto homo, è classico rapporto amicale infantile
Overcompensation. Sava spoilera tutto, io sono prudente :asd:
Sì, c'è sempre stato, ma nella terza serie è un giochetto un po' troppo marcato e risaputo, in my definitely not humble opinion :snob:
Citazione:
da quando leonard (che effettivamente nella prima serie era simpatico) è un personaggio principale?
cmq ormai la serie è sheldon-centrica
Leonard è diventato veramente inutile/antipatico è han recuperato spazio Wolo e Raj
anche penny ha perso spazio a causa del comportamento di Leonard
il che tutto sommato può avere un senso, Leonard "migliora" grazie a Penny, ma inizia a sentirsi superiore e finisce per diventare stronzo, lo trovo realistico, anche se per la sit com non è un bene
Già, purtroppo :uhm:
Terza serie inferiore, anche se con alcune perle :sisi:
-
Ma infatti con l'ultima prestazione di Sheldon direi che non si sente neanche un po' la mancanza di Leonard :asd:
Dalla 3X12
http://www.youtube.com/watch?v=hU6e4J9Pp1A
-
Citazione:
Antares
I shall go sleeping in Leonard's room :asd: (cit. a caso ma il senso c'è)
-
-
Citazione:
Antares
che bravi, hanno usato pure la traduzione storicamente corretta :o
-
Hai senz'altro ragione Gaul, Leonard però era partito come personaggio centrale, all'inizio: quello meno "strano", quello che cerca il rapporto con la tizia, il filone narrativo centrale è stato lui-lui+penny nelle prime due stagioni, con moltissimo spazio a Sheldon e agli altri due "esterni" (dall'appartamento), ma ho sempre visto Leonard come il vero protagonista. Con questa terza serie è meno centrale, grazie a dio, anche in quanto a minutaggio, e i lati peggiori del suo personaggio si stanno accentuando. Odioso :asd:
-
PEr Martedi sera ci sono :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
che bravi, hanno usato pure la traduzione storicamente corretta :o
eggià :rullezza:
-
Questa entrata in tackle di Uolf non potete perdervela :asd:
http://www.***************.it/forum/...postcount=8298
-
Citazione:
Nevade
mercoledì
-
Ma Mercoledi ha detto il soma che non può :\
-
eh ma martedì sera a meno che non facciamo le 5 di mattina non è ancora uscita :asd:
-
got a point, non ci stavo pensando è vero, mercoledi ok :asd:
-
A wolf son girate un attimo le palle :asd:
-
-
che scusate, vai così :rullezza:
-
Citazione:
Olengard
Overcompensation. Sava spoilera tutto, io sono prudente :asd:
:tsk:
Citazione:
Nevade
io no :sad:
nel senso che me la vedro' tra 1 settimana.
Tradotta :look: ...con mia moglie ^^
Citazione:
Antares
:rotfl:
ma che s'era loggato Nevade col suo account? :asd:
-
Oddio Uorf che sbarella :rotfl:
-
Absint vs Rei Ayacoso è un bel match.. :facepalm:, di quelli da terminare con un bombardamento orbitale :facepalm: