Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
visione per giornalisti??
esce domani in tv ammeriga che io sappia
:sisi:
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Domanda out of the blue, ma alla fine com'è andata la guerra fra Ken Shabby e il suo gatto? :asd:
Citazione:
Ken Shabby
Hai senz'altro ragione Gaul, Leonard però era partito come personaggio centrale, all'inizio: quello meno "strano", quello che cerca il rapporto con la tizia, il filone narrativo centrale è stato lui-lui+penny nelle prime due stagioni, con moltissimo spazio a Sheldon e agli altri due "esterni" (dall'appartamento), ma ho sempre visto Leonard come il vero protagonista. Con questa terza serie è meno centrale, grazie a dio, anche in quanto a minutaggio, e i lati peggiori del suo personaggio si stanno accentuando. Odioso :asd:
ti do ragione, odio leonard dalla prima puntata :bua:
Citazione:
Lull@by
io ho già visto l'intero episodio :D
:vojo:
Citazione:
Nevade
Orsetto :rullezza:
Orsetto :rullezza:
Kara :rullezza:
Ronny :rullezza:
Quanta bella gente :timido:
Citazione:
<-DooM->
:asd::asd::asd:
Ero indeciso se usare come suoneria BAZINGA!! di Sheldon o il tema di The Shield riarrangiato da me ed editato a 20 secondi.
Ho optato per il secondo :rullezza:
Come suoneria per ora tengo Cybo, ma qualcosa mi dice che entro stasera sarà switchata alla sigla di The Wire 5 season :asd:
Ma se me l'hai passata tu :o
Bazinga :asd:
Io come suoneria del cellulare ho "I'm shipping up to Boston", che uso anche come sveglia la mattina, così ogni giorno mi alzo così :rullezza:
Per i messaggi ho la telecronaca del gol di Milito nel primo derby...:timido: (sarebbe ora di cambiarla, in effetti, avevo messo "The llama song", ma la mia donzella ha minacciato di far implodere il cellulare :bua:)
io ho una suoneria diversa per ogni persona che mi chiama :snob:
per Nevade ho "Not anymore" :snob:
per Antares una dei Tool di cui non ricordo il titolo. :uhm:
per Somy Keybordcat's song :o
:snob:
:rotfl: Ho scoperto adesso che il Nokia5800 è il telefono che usa Bale in Dark Knight.
Understood?
Ho comprato il telefono del GODDAMN BATMAN :rullezza:
http://connectors.nokia.ie/ucc/wp-co...tman-movie.jpg
Passami la sigla riarrangiata di The Shield, voglio vedere cosa sei stato capace di fare :asd:
Palesati e ti stupirò :asd:
Citazione:
sava73
per Antares una dei Tool di cui non ricordo il titolo.
Quale, sono curioso :asd:
Citazione:
Nevade
Ero indeciso se usare come suoneria BAZINGA!! di Sheldon o il tema di The Shield riarrangiato da me ed editato a 20 secondi.
Ho optato per il secondo :rullezza:
Come suoneria per ora tengo Cybo, ma qualcosa mi dice che entro stasera sarà switchata alla sigla di The Wire 5 season :asd:
Suoneria: Marcia imperiale :rullezza:
SMS: http://www.sadtrombone.com/ oppure "mission begin in twenty seconds" :asd:
Sveglia: Il main di TF2 :look:
Citazione:
Nevade
Il GODDAMNFONINO :rullezza:
Suoneria: Charlie Schmidt's cool cat (ovviamente :asd:)
SMS: non posso cambiarla, maledettissimo samsung :cattivo:
Citazione:
Nevade
Ma se me l'hai passata tu :o
eh ma io mica lo so rippare un mp3 da una pagina web :asd:
visto che facciamo i fighi con le suonerie e chi sono io, babbo natale?
Suoneria
http://www.youtube.com/watch?v=0umpeN2uJbY
SMS:
Gentlemeeen
http://www.youtube.com/watch?v=E-TePvUklXE
---------
comunque, best spy evah
http://www.youtube.com/watch?v=29RE0blCV84
:rotfl:
Citazione:
Jaqen
Domanda out of the blue, ma alla fine com'è andata la guerra fra Ken Shabby e il suo gatto? :asd:
tregua temporanea, l'ho lasciato solo in esilio, a meditare sulle sue idiosincrasie e intollerabili intolleranze musicali :snob:
la guerra tra me e l'altro gatto invece è ancora tutta da giocare :vendetta: e BADA OLENGATTO :arrabbiato:
Qualcuno in Book Machine aveva detto che "il colore venuto dallo spazio" fosse spaventoso. Ma dove????? :|
Se è una cazzata al 90% l'ha detta Hellvis.
Ma come tutto il resto di Lovecraft...sono abbastanza deluso. Forse "i topi nei muri" e "l'orrore di red hook" mi hanno messo un po' di cagarella, ma oltre a questo niente.
E poi, in Il richiamo di Cthulhu, quando ha parlato di una città in geometria non euclidea, anzichè sconvolgermi mi ha fatto tirare una bella ghignata :facepalm: