-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
tregua temporanea, l'ho lasciato solo in esilio, a meditare sulle sue idiosincrasie e intollerabili intolleranze musicali :snob:
la guerra tra me e l'altro gatto invece è ancora tutta da giocare :vendetta: e BADA OLENGATTO :arrabbiato:
Tsk. Ti riduco quando voglio a una poltiglia non euclidea :tsk:
:caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
i polacchi hanno l4d2 a 22€ tutta la settimana :pippotto:
-
aoh ma stringer bell s'è dato ai fumetti :asd: me lo ritrovo pure in the losers :asd:
-
He's a man of many talents :snob:
(anzi: he's a man of many talents, yo :snob: )
-
Citazione:
Ragnarokker
i polacchi hanno l4d2 a 22€ tutta la settimana :pippotto:
:uhm:
:o
no! zzo compro!! ho appena preso BBC2... mo pure questo!
pero' :vojo:
:| no! devo resistere!
Som... no!! ho detto no! devo essere inflessibile!
:stress:
-
Comprati Bioshock 2 invece :caffe:
-
perchè è già uscito? :look:
-
sava sava dove l'hai preso BC2?
-
Citazione:
Svartborg
Ma come tutto il resto di Lovecraft...sono abbastanza deluso. Forse "i topi nei muri" e "l'orrore di red hook" mi hanno messo un po' di cagarella, ma oltre a questo niente.
E poi, in Il richiamo di Cthulhu, quando ha parlato di una città in geometria non euclidea, anzichè sconvolgermi mi ha fatto tirare una bella ghignata :facepalm:
La maschera di Innsmouth :sisi:
Comunque se ci mettiamo a discutere HPL siamo da :facepalm:
-
Citazione:
Jaqen
sava sava dove l'hai preso BC2?
da Steam. :sisi:
se non fosse per le cose che ha già detto Nevade te lo consiglierei al 100%.
Rimane un buon gioco ( per'altro è una beta quindi si puo' sperare ), e visti i motivi per cui non hai preso MW2.. mi sa che questo invece ti piace proprio. Piu' tattico, piu' gioco di squadra, meno spam.
-
Citazione:
david
La maschera di Innsmouth :sisi:
Comunque se ci mettiamo a discutere HPL siamo da :facepalm:
Metto solo in discussione il concetto di "orrore", perchè il suo stile di scrittura mi piace un sacco
-
Il problema di quel gioco sono le cazzo di armi senza feeling.
Pew pew pew peashooters.
Per il resto, tutto è fixabile prima dell'uscita (con un sacrificio umano, nel caso del server browser).
Edit: ciao Svatborg :ciaociao: Per una migliore discussione a riguardo, cosa intendi per orrore?
-
I pareri di Nevade su BC2 li ho già presenti e già considerati :asd: (nun te incazzà neva, ma abbiamo gusti diversi :fag:), comunque l'ho provato un pochino anche io e come gameplay mi gusta. Sulle armi con poco feeling sono d'accordo anche io, se sei vicino a uno hai + possibilità di ucciderlo con una coltellata che non scaricandogli un caricatore di 7.62 in faccia... :facepalm:
L'unica cosa, vorrei vederlo 1° un po' migliorare, 2° cercavo un posto dove prenderlo in DD senza pagare il rincaro di 10€ extra che ti impongono quei profittatori di steam :P
-
devo dire che ci sto giocando abbastanza :asd: dopo pranzo ho sbloccato il secondo fucile da cecchino, è molto più buono del primo :sisi:
un'altra sessione e sblocco i red dot sui mitra del medico :caffe:
-
Citazione:
Jaqen
I pareri di Nevade su BC2 li ho già presenti e già considerati :asd: (nun te incazzà neva, ma abbiamo gusti diversi :fag:), comunque l'ho provato un pochino anche io e come gameplay mi gusta. Sulle armi con poco feeling sono d'accordo anche io, se sei vicino a uno hai + possibilità di ucciderlo con una coltellata che non scaricandogli un caricatore di 7.62 in faccia... :facepalm:
L'unica cosa, vorrei vederlo 1° un po' migliorare, 2° cercavo un posto dove prenderlo in DD senza pagare il rincaro di 10€ extra che ti impongono quei profittatori di steam :P
ma perché se lo pigli a 30€ da thehut no? :pippotto:
-
Sì, anche da play.com, e va bene. Ma ci mettono quelle 2 settimanelle ad arrivare, per questo cercavo un DD :asd:
-
piu' ci giochi e piu' ti piace.
calcolando che poi hai una mappa solo per ora è tutto dire.
secondo me le cose migliori si vedranno dopo.
ho trovato un server francese in cui il lag è minimo e si riesce a giocare bene; certo TS è indinspensabile per coordinarsi e combinare qualcosa.
le armi per ora sono pochissime. Col cecchino ti ammazzi :bua: quando c'è un'esplosione si muove tutto e tra l'altro non esiste "trattenere il respiro" ...
pero' salire su un elicottero e tirare giu' le pareti non hanno prezzo!
anche uccidere nemici a colpi di defibrillatore :asd:
-
Citazione:
sava73
anche uccidere nemici a colpi di defibrillatore :asd:
:pippotto:
cazzo io già il mitra non lo tiravo fuori quasi mai che stavo troppo impegnato a lancià medikit e a resuscità gente, mo che m'hai detto sta cosa libero lo slot :asd:
comunque io facci quasi sempre il medico, sbloccati 3 fucili e il medikit migliore :caffe: quando voglio cambiare un po' cecchino che in questo gioco è molto più divertente e difficile cecchinare :sisi: ovviamente sono molto peggio che come medico :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Edit: ciao Svatborg :ciaociao: Per una migliore discussione a riguardo, cosa intendi per orrore?
Qualcosa che mi inquieti.
Però non splatter e similia. Qualcosa di un po' più "raffinato"
-
si per cecchinare a dovere ci vorrebbe il miglior nevade :asd:
( vediamo se abbocca )
...ma solo io ho difficoltà a capire chi sta con te e chi contro? :bua:
-
no pur'io :rotfl: in generale come vedo u tizio con gli occhialoni prima sparo e poi controllo se è uno dei nostri assault soldier o dei loro :asd:
-
già anche perchè non è hardcore e quindi i tuoi non puoi ucciderli... e cmq per farlo ci serve un caricatore intero :bua:
probabilmente è proprio per questo che ancora mi sento di esprimere un giudizio pienamente favorevole.
Niente hardcore; non so' dove guadare per capire chi ho ucciso; il repley della mia morte non c'è, quello che c'è aiuta ma poco; i colpi a segno non fanno rumore.
Dall'altra parte l' UAV è una figata e i mezzi, se sai usarli, io con l'elicottero è EPIC FAIL al 100% :asd: , sono una grande novità!
-
Ah gente, ricordatevi che anche questo è un gioco QQQQQQQQQQQQQQ (serve per segnalare i bersagli che avete spottato, fondamentale :fag:)
Ps: l'Hardcore Mode c'è, solo che sono pochissimi i server e quasi tutti USA
-
Da quando in qua è uscito bioshock 2?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Da quando in qua è uscito bioshock 2?
Non è uscito ancora, fine febbraio mi pare.
Per tutta curiosità e per amor del conciliabolo, secondo quale logiche identificate BC2 come "tattico" :pippotto: ?