-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
il dan mi ha rovinato la giornata :sisi:
T'ha ricordato che sei noob???
-
Citazione:
Kaiman
T'ha ricordato che sei noob???
non ci saresti arrivato neanche tu non fare il furbo :caffe:
-
Citazione:
andro
macchè è solo santa :asd:
ovvio
Citazione:
andro
maledetto Dan con quell mms:
l'ho fatto partire a tutto volume con giugiaro a fianco e sono ore che mi guardo filmati di splatterhouse per cercare la frase!!!!!!!!!!!!!!!:asd:
seria l'azienda giugiaro è?
mi assumete?
-
Dan io stasera sono a cena fuori quindi non so a che ora ricontrollerò il foro, fammi sapere via cellulare.
cmq la mattina per me sarebbe perfetto, vedi tu ;)
-
domani mattina non ci sono, comunque stasera sono fuori anche io. Domani pomeriggio potrei essere a pescara già dalle 3 per dire, volendo potrei allungare fino all'Aurum/iper ma come extra dovresti pagarmi un mignottone :caffe:
-
Aggiornamento:
Allora fino al 31 marzo ho il posto assicurato, poi si vede se l'azienda decolla,ma meglio tenersi qualche cartuccia (leggasi trovati un posto prima che è meglio).
Per lo meno liquidazione, resto della 13esima e quei 2 soldi di paga che tiro li mantengo inalterati fino a tale data, per cui mal che vada e non trovo niente l'ultimo stipendio che tiro prima della liquidazione è il 15 Aprile.
Per fortuna oltre che le poche spese per il wushu e prendere qualche VG e altre stronxatine (ora ovviamente decurtate che non si sa mai) non faccio, di solito i weekend andiamo ai classici pub a bere un birrino, non dovrò rivedere per un pò cmq lo stile di vita dai!
La morosa penso capirà se all'anniversario non gli arriva un bel DeBoers servito dentro una coppa di Don Perignon!
-
Si accontenterà solo delle ostriche! :asd:
-
Citazione:
David™
Guarda che quando si tratta di alzare le gambe Kris è un esperto fa ore ed ore di allenamenti :snob:
-
-
No e immagina se lo faccio, la media di kill a gears aumenta però :pippotto:
-
Citazione:
David™
Se vuole la cena di pesce io al massimo metto il tonno :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Stile Rio Mare, quello che si spezza pure con un grissino :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
Stile Rio Mare, quello che si spezza pure con un grissino :jfs2:
Attento te che anche i colli si spezzano facilmente :mad:
-
Citazione:
Krizalid
Oppure il classico cefalo sguarramazzo con le orecchie :jfs2: !
-
Citazione:
Dan Hero
domani mattina non ci sono, comunque stasera sono fuori anche io. Domani pomeriggio potrei essere a pescara già dalle 3 per dire, volendo potrei allungare fino all'Aurum/iper ma come extra dovresti pagarmi un mignottone :caffe:
ok, se per te va bene possiamo fare alle 3 o cmq nel pomeriggio, magari vieni a riprendere l'autostrada al casello vicino casa mia, magari mandami un sms ;)
-
Un buon monitor per pc da consigliarmi? visto che il mio samsung sembra stia per tirare le cuoia :piange: deve avere la chiave hdcp così posso usarlo con la ps3.
-
Citazione:
windwolfx
Un buon monitor per pc da consigliarmi? visto che il mio samsung sembra stia per tirare le cuoia :piange: deve avere la chiave hdcp così posso usarlo con la ps3.
il nuovo 24" serie bw della samsung sembra ottimo (in generale la serie bw è ottima io ho il 20") poi non so se ha quella malattia lì che ti serve per la ps3
-
Citazione:
GauL2077
il nuovo 24" serie bw della samsung sembra ottimo (in generale la serie bw è ottima io ho il 20") poi non so se ha quella malattia lì che ti serve per la ps3
i syncmaster T2XX? anch'io ero orientato su quelli ora ho il 940BW, si hanno tutti quella stessa malattia almeno i BW vedendo dal sito della samsung:sisi:
questo è il T200 bon vediamo a che prezzo lo trovo in giro.
http://www.cnet.co.uk/i/c/blg/cat/mo...aster_t200.jpg
-
che palle, doom mi ha dato sola, sicuramente stava facendo una pompa al nonno dell'alpe di heidi con i sanbernardo sulle montagne al posto di rispondere al mio sms :nono:
comunque doom, ma te conoscevi mangame a pescara? una fumetteria che vende manga, modellini, robot, videogiochi per le varie console e tratta anche l'usato, d'ora in poi mi fornirò li alla faccia di quei pezzenti falsi dello starcock :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
che palle, doom mi ha dato sola, sicuramente stava facendo una pompa al nonno dell'alpe di heidi con i sanbernardo sulle montagne al posto di rispondere al mio sms :nono:
comunque doom, ma te conoscevi mangame a pescara? una fumetteria che vende manga, modellini, robot, videogiochi per le varie console e tratta anche l'usato, d'ora in poi mi fornirò li alla faccia di quei pezzenti falsi dello starcock :sisi:
dan ma non mi puoi mandare un sms per le 15.30 alle 15.29 :o
mica ho il warp :bua:
cmq ho pensato che mi avessi dato sola tu e mi ero messo a dormire :jfs2:
no, non conosco 'sto 'magname', ma tu frequenti zone malfamate di pescara in cui io mi guardo bene dall'andare, tipo vicino al fium :bua:
'ndo sta di preciso?! :uhm:
-
...vicino al fiume :asd:
chiesa di s.nicola? sulla sinistra hai l'ingresso del cinema, sulla destra hai mangame :sisi:
-
chiesa di s. nicola?! :look:
-
Qualcuno ha il lettore blu ray Samsung BD-P1500? E' in offerta a 199€ da Blockbuster con 4 blu ray in omaggio.. Stavo pensando di prenderlo per affiancarlo alla PS3, così da portarlo anche in giro quando vado dalla mia ragazza, ma non so se ne vale la pena..
-
Citazione:
elgrigno
Qualcuno ha il lettore blu ray Samsung BD-P1500? E' in offerta a 199€ da Blockbuster con 4 blu ray in omaggio.. Stavo pensando di prenderlo per affiancarlo alla PS3, così da portarlo anche in giro quando vado dalla mia ragazza, ma non so se ne vale la pena..
prendilo prendilo, è ottimo, pensa che io ne ho 2 :sisi:
-
tu manco sai cos'è un blu ray :asd: