:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
La teoria per cui quello che si lamenta della abilità dei compagni fin dall'inizio del match poi chiude con lo score peggiore della squadra si conferma puntualmente :asd:
Niente, a livello di skill build si maxxa subito il mana burn, che contro i support intelligence fa un male cane e li tiene a bada tenendo basso il loro mana. Poi un livello di spiked carapace per salvarsi le chiappe (stunna chiunque ti stia facendo danni, oltre a negare un'istanza di danno) e un livello di stun che fa sempre comodo. Lo spiked carapace viene maxato per secondo, e per ultimo lo stun. L'ultimate ovviamente si prende appena c'è la possibilità di prenderla.
Per quanto riguarda gli item, oltre ai soliti tanghi, salve e clarity per la regen, si parte secchi e decisi di arcane boots perché Nyx ha bisongo di valanghe di mana per essere efficace. In seguito si può fare un po' quello che serve al team, oppure per un bel pubstomp brutale dagon 5, che fa sempre bene :asd:
Finché hai l'ultimate a livello 1-2 la devi vedere solo come un nuke, dato che fai danno extra (un bel po' di danno extra) se attacchi mentre sei invisibile, ma ha durata piuttosto bassa, quindi va usata all'ultimo momento, magari per evitare wards o per prendere alle spalle il nemico con l'aiuto di qualche compagno. Con l'ulti a livello 3 hai un cooldown di 50 secondi ed una durata di 50 secondi, quindi puoi praticamente vivere invisibile :asd:
La vera forza del Nyx è però lo spiked carapace, che se lo attivi durante un teamfight puoi stunnare tutti i nemici che ti attaccano, e questo può completamente cambiare l'esito dello scontro, dato che è anche uno stun bello lungo (2 secondi e qualcosa).
C'è un motivo se è sempre first pick o first ban in competitivo :asd:
Un bel pubstomp :sisi:
Che mi dite di zeus ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
kill stealer :asd:
Dati via i miei due rari doppi (Sylshanar o come cavolo si scrive,l'ascia di Axe, e le spalline di Lycan) per due ward di venomancer :alesisi:
Per essere due inscambiabili,poteva andarmi peggio :bua:
Adesso devo riuscire a tirar fuori qualcosa di buono dalla seconda,visto che la prima mi serviva per me :asd:
Si accettano consigli su quale dovrebbe esser l'obbiettivo
PITA nei primi 15 minutiCitazione:
useless hero
Inutile nei 40 dopo
PITA & inutile contemporaneamente quando arriva al refresher
:rotfl: muoio
Che mi dite di dragon knight?
2 uncommon (di cui uno,il cappello per WD,scarso) per le zampette di Sand king,pian piano sto finendo il set
Ma sto finendo anche la roba da scambiare :bua:
Come carry è nella media,nel bene e nel maleCitazione:
Che mi dite di dragon knight?
Se non ti fanno farmare all'inizio però è un patire perchè non ha skill che di loro siano particolarmente forti (il drago di liv. 1 è un buon pusher ma non è una chronosphere per dire)
Nah,in realtà in teamfight è anche piuttosto forte come carry in senso assoluto(skadi,che non conta come orb, + cleave built-in nell'elder blue dragon non son da sottovallutare).Ovvio ci sono hard carry che gli passano sopra ma sono,per l'appunto,hard carry
E' il percorso fin li chè può essere un dramma a seconda di come vanno i primi minuti
provato sven..decisamente valido :pippotto:
stica 566 last hit nn son male
Partite all'insegna dello schifo più totale. Addiritura un match perso all'ultimo 5 vs 2...e noi eravamo 5. Stavamo andando bene tanto più che i loro compari si erano ritirati per le botte...ma Huskar e Slark erano scatenati. Tento allora di spiegare che mentre io tengo occupati i nemici insieme a Storm e a Viper magari gli altri due possono pushare a sangue. Per un pò va bene...poi Drow regequitta, l'altro inspiegabilmente rimane fermo a farsi massacrare dalle torri nemiche, lascio Lich in base e acchiappo il Drow sopra citato e mentre sfondavo disperatamente il loro ancient...la fredda lama della sconfitta s'è abbattuta sul mio capo. Urla sconnesse e bestemmie di vario genere e tipo. Sono ancora piuttosto incazzato e provato.
http://dotabuff.com/matches/137214360
Oh almeno però ho provato l'Omniknight, come support niente male davvero. :asd: