Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Secondo Pachter la ps4 costerà 349$, mentre la x1 399$:
Citazione:
In an interview with Pachter, which will be published later this week, Pachter estimates that consumers can expect to pay around $399 for the Xbox One and about $349 for the PS4. "The boxes will both sell out at the above prices," he said, when asked which he believes will have the more successful launch. And given the pre-order records being set by the Xbox One, I tend to believe him.
When asked who will come out on top once E3 is gone and passed, Pachter responded: "I think both Sony and Microsoft will perform really well, and think that gamers come out on top, because they will have more choices than ever before." So with the first round of next-gen console reveals already in the bag, all eyes are now on the E3 press conferences. GameZone's interview with Michael Pachter will be published in full later this week.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma è impossibile che una console next venga venduta a meno di quel prezzo, anzi €399 mi sembrano anche pochini :bua:
Il fatto è che siamo in piena recessione, sono calati persino i consumi sugli alimenti e Sony/Microsoft non possono permettersi cifre pre-2008 :nono: . Inoltre questa generazione sembra più un more of the same rispetto a quella passata, e gli utenti non si possono sempre infinocchiare (Wii-U)...ci vuole poco ad annullare un pre-order :asd:
-
Secondo me con quell'accrocchio di kinect l'xbox costerà sensibilmente di più (100 euro) di una ps4.
-
Su IGN Spagna in un'intervista MS ha candidamente dichiarato che sony sarà "uccisa" da MS al prossimo E3:
http://translate.google.es/translate...ion-ign-espana
Citazione:
However, the key for me was the end of a revealing interview with Craig Davidson, Director of Global Marketing Microsoft. According to him, "Xbox One will surprise the world during E3." Ending with a resounding "We will kill Sony at E3".
mega annunci di esclusive all'orizzonte per la X1?
-
Microsoft spara solo cazzate ma per ora niente fatti
-
Anche alla conference dovevano ucciderli....... Successoneeeeeee
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
certo che li uccideranno :snob: ....dalle risate :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Secondo Pachter la ps4 costerà 349$, mentre la x1 399$:
Oook...allora 399 per xbox e 499 per ps4 sicuri!!! :bua:
-
Per come la vedo io:
ps4: versione liscia, console, 1 pad e hdd da 250gb: 399 dollari
xbox one: versione abbonamento, 1 pad, kinect, hdd 500gb: 299 dollari + abbonamento mensile di 15 dollari al mese per 24 mesi compreso abbonamento gold e un servizio tv annesso
ps4: versione top, console, 1 pad, sensore di movimento e hdd 500gb: 499 dollari
xbox one: versione retail, 1 pad, kinect, hdd 500gb, un mese di gold inserito: 499 dollari
Microsoft e sony opereranno due strategie differenti. Microsoft deve puntare all'abbonamento per invogliare a fare il gold. Sony punta sugli utenti di vecchia data che non vogliono smazzi o rate non ben calcolabili e convenienti per modo di dire.
-
mi sembrano cifre un po' troppo ottimistiche, ok la crisi ma sono pur sempre macchine di nuova generazione, per quanto sono andati al risparmio si tratta sempre di grossi investimenti, a quella cifra ci compri a malapena una 360/ps3 oggi :bua:
-
ps3 e 360 stanno sotto i 200 euri , eh :look:
-
Citazione:
Lo Zio
i prezzi ufficiali dei modelli con hdd decente sono attorno ai €200 (e fino ad un'annetto fa stavano ancora tra i 250-300 euri), console che hanno 7 anni....non credo che possano vendere una console nuova di zecca a €300 :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
La 360 250 gb l'ho pagata 139 euro, ma stiamo parlando di macchine la cui struttura ha 8 anni sul groppone.
ripeto: se ci va bene riusciamo qua in italia a comprare il modello base di una delle due per 399 euro.
-
ma lol....credo sia colpa del convertitore automatico di chrome o sarcaxxo, leggevo le cifre fuori dalle parentesi :rotfl:
i prezzi in dollari sono decisamente più plausibili :sisi: anche perchè in europa faranno la classica conversione 1:1 :bua:
-
secondo me pseye sarà un bundle su tutte le console :)
-
Si, ma è stato già annunciato a febbraio. Non è un'ipotesi.
-
Cmq temo che Harry abbia ragione sui prezzi...400 euro per la versione strafica mi pare arduo...speriamo bene..
-
Citazione:
Hoffmann
Si, ma è stato già annunciato a febbraio. Non è un'ipotesi.
Io non ricordo che la sony abbia annunciato pseye come accessorio sempre presente della console.
io ricordo che ha parlato di accessorio importante e pienamente supportato, ma mai di bundle standard della console.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non ricordo che la sony abbia annunciato pseye come accessorio sempre presente della console.
io ricordo che ha parlato di accessorio importante e pienamente supportato, ma mai di bundle standard della console.
E' già la seconda volta che lo ricordo.
Il pad per funzionare ha bisogno di questo
http://image.excite.it/videogiochi/n...al-default.jpg
E' una sensor bar che include microfono e pseye. Con cosa credi lavori la luce su dorso del Dualshock 4?
Ragazzi cominciate a perdere colpi. Eravate tutti così impegnati a far attenzione a cosa NON hanno fatto vedere alla conferenza da non notare nemmeno che cosa HANNO mostrato? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Microsoft e sony opereranno due strategie differenti. Microsoft deve puntare all'abbonamento per invogliare a fare il gold. Sony punta sugli utenti di vecchia data che non vogliono smazzi o rate non ben calcolabili e convenienti per modo di dire.
Pare che Microsoft abbia cancellato la versione con sussidio:
Citazione:
Thurrott said that Microsoft's plans to release a subsidized Xbox 720 have been scrapped. Previously, it was believed that Microsoft would offer a $300 Xbox 720 if gamers signed up to pay $15 per month for two years of Xbox Live Gold.
-
Io ho spulciato poco fa diversi articoli sulla ps4, ma nessuna dice che pad e pseye sono legati indissolubilmente.
Mi posti l'articolo dove dice questo che sono curioso?
No dico sul serio, che voglio capire sta cosa.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io ho spulciato poco fa diversi articoli sulla ps4, ma nessuna dice che pad e pseye sono legati indissolubilmente.
Mi posti l'articolo dove dice questo che sono curioso?
No dico sul serio, che voglio capire sta cosa.
Non ho letto nessun articolo in proposito, io mi riferisco a quello che Sony ha dichiarato durante la sua conferenza. :boh2:
Forse il video è ancora disponibile da qualche parte.
-
Citazione:
Bishop76
Su IGN Spagna in un'intervista MS ha candidamente dichiarato che sony sarà "uccisa" da MS al prossimo E3:
Almeno è un passo avanti, visto che gli unici che stanno uccidendo per ora sono loro stessi.
Citazione:
CX3200
ma lol....credo sia colpa del convertitore automatico di chrome o sarcaxxo, leggevo le cifre fuori dalle parentesi :rotfl:
i prezzi in dollari sono decisamente più plausibili :sisi: anche perchè in europa faranno la classica conversione 1:1 :bua:
359$ sono pochini secondo me, cosi come i 399€ che avremo in Italia. Poi oh, meno costa e più sono contento eh, se MS vuole vendere non ricordo quanti milioni di console l'unica cosa da fare è abbassare il prezzo.
Citazione:
Harry_Lime
In effetti una conferma ufficiale non la ricordo manco io, era solo un rumor. Però è anche vero che i pad hanno già la luce integrata per il Move quindi è un indizio in più che fa pensare che ci sia Eye in bundle di base. C'è da dire che sono tutti soldi risparmiati per chi, come me, non se ne farebbe nulla, visto che da quel che ho capito esclusi i giochi Move, si tratta di avere la propria faccia ingame, videochiamate e riconoscimento di più pad per il multigiocatore in locale, tutta roba che per me non vale quelle decine di euro che potrà costare l'Eye.
-
Intanto ho trovato questo frammento della conferenza
http://www.youtube.com/watch?v=oJfZscXWaCE