Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herzeleid
ok che funziona solo una volta, però è un ottimo deterrente... non so quante siano le spie che vanno a backstabbare uno sniper tartarugato rischiando di friggere
solo colldown, non fa danno
-
Citazione:
BenG_P87
solo colldown, non fa danno
imho....un occasione per girarsi e fottere il bastardo :asd3:
-
E' esattamente quello a cui serve :asd:
-
Citazione:
Antares
solo a me sembra na minchiata? :mah:
no
Citazione:
daves1987
Tanto alla spia bastano 3 revolverate e il cecco va in terra, quindi il problema non sussiste :asd:...e poi vale solo per un backstab poi il razor va in pezzi...
uccisione con revolver -> 1 punto
uccisione backstab -> 2 punti
:)
all'engi update a sto punto esigo costruzioni non sappabili e non demolibili, più uno scudo che da immortalità e identifica le spie nel raggio di 100 metri. i livelli cui siamo arrivati son questi.
e immagino che lo spy update sarà come quello del pyro, armi-contentino inutili (a parte l'ascia) e basta :boh2:
-
Citazione:
NEO-GEO
Cioè l'ho detto io 2 post prima :|
:cattivo:
-
Citazione:
NeliaM
- Ehi Dartek ci pensi tu a stabbare quel cecco la in fondo??
- No problem NeliaM sono già la
- BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
:jfs2:
Oh shi-
:asd:
-
Citazione:
Zombine
Cioè l'ho detto io 2 post prima :|
:cattivo:
Era in forma di domanda! Scusa cmq! :sisi:
-
Ma scusate perchè il cecchino deve morire per forza? :asd: Le altre classi si muovono e se stano attente hanno meno possibilità di venire stabbate ma il cecchino se c'è una spia che gira è semplicemente morto, ancora non so quanto mi piaccia sto scudo ma mi pare tutt'altro che sgravo, non fa alcun danno alla spia gli rende solo impossibile usare il coltello per un po (non si sa quanto) una spia furba prende e si rimette invisibile e se ne va a fare danni altrove oppure aspetta un pochino e stabba il ceccino che ormai non ha più lo scudo, in più rallenta i movimenti il che lo rende probabilmente inutilizzabile con l'arco con il quale servirà muoversi parecchio visto che ci si avvicina al fronte, è chiaramente una "toppa" per non fare in modo che c'è il 100% di possibilità di venire stabbati.
-
Citazione:
Antares
solo a me sembra na minchiata? :mah:
direi di no
-
A me sembra una genialata invece :sisi: ed è anche equilibrato
-
Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo :boh2:
-
Citazione:
Antares
Ma io non metto in dubbio l'equilibrio e, per fare un analisi corretta, abbiamo bisogno di capire meglio come funziona. Il problema è che è un elemento PASSIVO ed è orientato solo verso una singola classe. Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo :boh2:
Beh, potrei dire la stessa cosa del sandvich del grosso e della bibita energetica dello scout....
-
infatti sono orpelli inutili
-
Citazione:
Antares
credo che sia orientato a una classe sola appunto perchè il peggior nemico del cecchino (a parte gli altri cecchini) è la spia. A sto punto restano solo i pyro xD
-
Citazione:
Antares
Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo :boh2:
beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi :fag:
EDIT
quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
-
Anche il panino è passivo, si. Ma è una cura, la usi e ti fa recuperare energia facendoti guadagnare tempo. Il bonk è diverso, un minimo di criterio devi averlo ma non ti protegge, che ne so, solo dal fuoco del pyro.
Lo scudo lo equippi ed è li, sei protetto dal backstab e stop...che **** :|
-
Citazione:
Antares
Non vi sembra un po' anomalo come elemento di gameplay? Non ci vedo niente di divertente nell'usarlo :boh2:
Hai ragione è così, proprio per questo la vedo come una toppa ad una specie di bug di gameplay, avevano ristreto lo spazio di backstab delle spie ma tutti hanno giustamente protestato perchè diventava tropo difficile stabbare e i cecchini con la schiena al muro non erano più stabbabili, da come la vedo io hanno cercato un'altra soluzione (meno penalizzante per la spia) allo stesso problema.
-
Citazione:
onore
così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
Io ho vinto una partita in 2fort, conquistando ben 2 bandiere con questo metodo :sisi:
EDIT Oppure ho visto un'altra cosa ancora: 2 scout. Uno distraeva le torrette grazie alla bibita energetica e l'altro fregava la bandiera. Vero gioco di squadra :sisi:
-
Citazione:
onore
beh, la creatività non ha limiti, essendo uno scudo si potrebbe provare a correre in retromarcia verso i nemici, magari ti salvi :fag:
EDIT
quando non ci sono medic in giro ho visto gente salvarsi con il panino, così come scout passare oltre sentry nemiche, andare avanti a rompere teleport e fare da diversivo.
appunto, invece con lo scudo che fai? te ne stai li a fare quello che facevi prima, non aggiunge NIENTE. Speriamo solo che lo mettano come terza arma sbloccabile, obiettivi in meno da sbloccare :bua:
edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione :bua:
-
Senza calcolare poi che se sto scudo sta al posto del kukri non puoi più picchiare nessuno da vicino, comprese spie varie che sono quelle con cui capita più spesso e sappiamo tutti quanto sia facile in quei duelli che finisce con un bel backstab anche se magari non era proprio back :asd:
-
Citazione:
Antares
edit: @zombine: quindi mi stai dando ragione :bua:
Ah si? :mah: :bua:
Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi :) E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità :sisi:
-
Io aspetto di vedere come funziona in-game. Messa così ci sono un sacco di perplessità, è vero. Pazienza, tanto ormai ci siamo dai.
Cosa metteranno al posto della sparafagioli invece? :asd:
-
@zombine: eh si, avete evidenziato situazioni in cui il bonk e il panino possono essere strategicamente rilevanti per la partita.
Lo scudo al massimo ti evita di crepare la prima volta che la spia ti attacca, poi torna e ti piglia a pistolettate :asd:
-
Citazione:
Zombine
Ah si? :mah: :bua:
Comunque non mi sembra una cosa inutile.... come qualcuno ha detto prima, il vero nemico del cecchino è la spia e questo scudo imho riequilibra il gap fra le due classi :) E' un po' come il panino del grosso alla fine: serve solo a te, ma può salvarti la vità :sisi:
Si, ma il fatto contestato è che è inutilizzabile nel vero senso della parola, non puoi mica selezionarlo e picchiarci i nemici, è quasi un equip :asd:
-
Non credo userò mai ne il razorback, ne l'arco.....ma non avendoli ancora provati non ne sono certo.....
e comunque le spie sono mie amiche....:fag: