Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Visto un episodio qualche giorno fa. Bello.
ALTRO che fringe un po' meh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigislove
Visto un episodio qualche giorno fa. Bello.
ALTRO che fringe un po' meh
https://i.chzbgr.com/maxW500/3541837312/h34F914C4/
-
Bene, alla fine ho preso l'S4, contentissimo anche se molte cose le devo studiare ancora.
Consigli da chi usa android da molto tempo? C'è qualche app assolutamente imperdibile?
-
Ti dico cosa uso di più io.
Nova o apex per non dover usare la touchwiz, lightflow per gestire il led di notifica, se il dialer si apre troppo lentamente exdialer, handcent per gli sms (se non piace il gestore di serie), tapatalk per il forum, skygo, quick pic per la galleria di immagini, swiftkey o touchpal x per sostituire la tastiera, helium per i back up delle app, fancy widget o chronus per l'orologio, business calendar, moon reader per leggere gli ebook, greader per i feed rss.
Poi io non riesco a fare a meno di relaunch che è un sidelauncher ma è un mio feticcio.
-
Grande, ora scarico e provo.
-
io ho android da un po' e sto scaricando quasi tutto per la prima volta :D
-
-
Anch'io con S4 scelta fantastica ciccius ti troverai bene
-
-
Citazione:
Coffee&TV
Anch'io con S4 scelta fantastica ciccius ti troverai bene
Al momento l'unica vera difficoltà che ho è con la tastiera, ma mi ci abituerò. Poi ci son mille dettagli che non riesco a configurare o cambiare, ma immagino riuscirò a mettere anche quelli come voglio. Ad esempio, non riesco a mettere il widget per il meteo some sfondo della schermata di blocco. Idee?
-
onestamente no, non credo si possa :look:
-
Citazione:
Ciccius81
Al momento l'unica vera difficoltà che ho è con la tastiera, ma mi ci abituerò. Poi ci son mille dettagli che non riesco a configurare o cambiare, ma immagino riuscirò a mettere anche quelli come voglio. Ad esempio, non riesco a mettere il widget per il meteo some sfondo della schermata di blocco. Idee?
Non puoi a meno che nn esista una app che lo faccia di proposito
-
Citazione:
Ciccius81
Come sfondo non si può se vuoi, e se hai almeno android 4.2, puoi mettere un widget nella schermata di blocco
-
se il widget del meteo è "pronto" (dipende da Samsung) per essere messo nella schermata di sblocco allora puoi... per provare, dalla schermata di sblocco vai verso sinistra dove dovresti vedere un bel più gigante per aggiungere nuovi widget e vedi se c'è nell'elenco... se c'è aggiungilo... quindi rimane solo da mettere la nuova "schermata" come principale (trascinandola) in modo da vederla sempre prima di sbloccare il device
-
Citazione:
Ciccius81
https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
-
Spettacolo Drago, proprio quel che cercavo :)
Grazie a tutti ovviamente.
-
-
Qualcuno che "SA", ad FM14 gestisco l'Ipswich, ma non riesco a troare uno schema adatto... ed in rete non trovo con che schema gioca...di solito, mi sa aiutare? DEUS???
-
Come cazzo si usa quel widget? Nella schermata di blocco non ci va :uhm:
-
Citazione:
frittole
Qualcuno che "SA", ad FM14 gestisco l'Ipswich, ma non riesco a troare uno schema adatto... ed in rete non trovo con che schema gioca...di solito, mi sa aiutare? DEUS???
Eh :bua: Ci sono troppe variabili Frittole, altrimenti ti aiuterei..non conosco i giocatori né la tattica più adatta alla rosa che hai. Ti dico solo che quando giocavo in serie minori giocavo quasi sempre di contropiede: 4-4-1-1, filosofia rigida o molto rigida, relativamente aggressivo e con pressing (non troppo altrimenti rischi di mandare i giocatori fuori posizione). Marcatura a zona, passaggi misti, velocità idem, barra della difesa a metà o arretrata, se hai una torre usa le fasce e i cross, altrimenti tenta con i tiri da fuori. Poi boh :asd:
-
No perche' ho preso alcuni giocatori tra prestiti ed acquisti in saldo, ho provato il 352, il 442, il 4231 ed il 4321 ma la difesa si fa infilare che e' una bellezza, eppure le slide sono su Bilanciato e controllo palla o contropiede...
-
prendi l'Ipsich, cazzo ti lamenti :asd:
Il tiki taka vi ha rovinato
-
Citazione:
Frykky
prendi l'Ipsich, cazzo ti lamenti :asd:
Il tiki taka vi ha rovinato
Testa di quiz, non mi lamento ma cerco un assetto stabile, visto che mi sbagliano piu' goal della Juve di Conte l'anno scorso e prendo troppi goal d'infilata.... :asd:
Con il 2012 avevo il Beershot e giocava che era un piacere :snob:
-
Citazione:
frittole
No perche' ho preso alcuni giocatori tra prestiti ed acquisti in saldo, ho provato il 352, il 442, il 4231 ed il 4321 ma la difesa si fa infilare che e' una bellezza, eppure le slide sono su Bilanciato e controllo palla o contropiede...
controllo palla e contropiede sono i due opposti. Scegli una tattica difensiva e contropiedista, come il 4-4-1-1 o il 4-5-1 (evita la difesa a tre magari), mentalità difensiva e contropiede. Non dare troppe istruzioni singole, mi raccomando :sisi:
-
Ma gli schemi non sono anche in funzione delle caratteristiche dei giocatori, tra l'altro ho usato anche la difesa a 4 ma spesso prendo goal con i difensori che non marcano o sono stralunati, sembra la Juve Delneriana :asd:
Sembro aver trovato il bandolo della matassa nel 4-1M-2-2-1, due partite vinte consecutive e zero goal..